Spoiler:
L'ultimo dei templari
- Quorthon40
- Città: Brescia
L'ultimo dei templari
Ieri ho visto questo film , che ne pensate?
PS: chi è quel genio che ha tradotto il titolo? 
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: L'ultimo dei templari
Ho buttato via 5.50 euro per vederlo: prima parte abbastanza interessante, poi il tutto comincia a scadere e crolla definitivamente col pezzo finale, che rovina definitivamente il film... Titolo poi tradotto a capocchia per attirare qualche sprovveduto fan dei misteri sui templari... :facepalm:
Idem...inizio molto figo e promettente che si va poi progressivamente perdendo fino a un finale del tutto assurdo....
A me ha dato l'impressione che a metà film si siano finiti le idee e quindi ogni cazzata che è venuta fuori è andata bene....molto deludente.
@Elban:
io ci ho speso 8,50€!!!!!!! CINEMA LADRI DI MERDA!!!!!
Spoiler:
@Elban:
io ci ho speso 8,50€!!!!!!! CINEMA LADRI DI MERDA!!!!!
- Quorthon40
- Città: Brescia
Stessa cosa che ho pensato io..Thanatos ha scritto:A me ha dato l'impressione che a metà film si siano finiti le idee e quindi ogni cazzata che è venuta fuori è andata bene....molto deludente.
-
liveaccount82
- Città: Treviso
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Concordo con tutti i parerei da voi espressi, film deludente in gran parte, a partire per l'appunto dalla traduzione italiana del titolo (non che, alla fine, il titolo originale fosse tanto corrispondente al tema del film ma di certo era più corrispondente).
Il film alla fine fa parte del filone ma a parte la buona volontè e anche la bontà, se vogliamo, dell'idea di fondo, il film non prende mai del tutto, personalmente almeno.
Salvo Perlman, attore straordinariamente capace, secondo me.
Cage invece, purtroppo, per quanto bravo, paga troppo, da molti film a questa parte ormai, la sua scarsa gamma di espressioni facciali, è carente di mimica proprio.
Sufficienza stentata per me.
Il film alla fine fa parte del filone
Spoiler:
Salvo Perlman, attore straordinariamente capace, secondo me.
Cage invece, purtroppo, per quanto bravo, paga troppo, da molti film a questa parte ormai, la sua scarsa gamma di espressioni facciali, è carente di mimica proprio.
Sufficienza stentata per me.