Rated Tiger S.star ha scritto:Siete leggermente off topic voi due avete mai pensato di aprire un Topic ufficiale su orton?? Come quello di punk e ryder. Consiglio
Ribadisco Khali contro Taker.
Stigrancazzi se è grosso, è un palo della luce. E non è un discorso smartone sulla qualità del lottato, è che non esprime un cazzo di potenza...l'ha schienato dopo un calcio insignificante.
conor o'brian ha scritto:Conor O'Brian che perde contro Ricardo Rodriguez:
[youtube][/youtube]
Che ne pensi Colo: Khali che sviene per mano di Dolph Ziggler? Come mai perse quella sera? Non stava bene secondo te?
Mi sorprese anche a me al tempo!!!
PUBBLICITà!!! NUOVA PPCW!!!!
Spoiler:
Allora questa è una nuova federazione che volevo aprire se a qualcuno interessa...praticamente io decido la card degli show e dei ppv!!! E voi dovete votare i vincitori!!!! Quindi siete voi ad assegniare le cinture....le title shot e tutto il resto!!!!
Un intera federazione in mano al forum!!!!
Interessa??
Se si preparo la pagina ufficiale....
Venite su wrestling games a prendere in mano la federazione!!! :cowboy