Pensa che paradossalmente è stato il momento più alto della loro carriera..the black skull ha scritto: -triste vedere i campioni di coppia ridotti semplicemente a subire le scm di hbk, stesso dicasi per drew mcintyre;
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Hai trovato la versione integrale ?Horace Hogan ha scritto:
Ho visto la conferenza stampa, effettivamente è molto suggestiva, con tutto che lo avevi già scritto tu quando si è tolto la maschera mi è mancato il respiro per un secondoComunque nei due debutti (Raw e SD!) non viene accennato il suo passato come Mistico. Va bene lo stesso, se sul sito si trovano riferimenti a Mistico credo che si possano considerare la stessa persona anche in kayfabe.
Se sì, potresti linkarmela ?
Vorrei rivedere una cosa ma non riesco a trovarla.
Grazie.
Quanto alla mancata citazione del suo passato da parte dei commentatori, pazienza.
Infatti, come vedi, i riferimenti ad esso sono già abbaondanti
PS: alcuni miei amici che seguono con costanza la lucha libre mi hanno detto che, quando Mistico si è tolto la mascara per mostrare quella nuova, è stato uno dei momenti più tristi della loro vita.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
io ripensandoci penso che una puntata come questa , non la vedremo per molto tempo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Anche tu leggi Rat-man?E.Ganzerli ha scritto:Si ricorda al gentile pubblico di Raw che d'ora in poi la parte del "nero muscoloso che poi fa una brutta fine" sarà interpretata da David Otunga.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
No, era un riassunto.Thinking Demon ha scritto:
Hai trovato la versione integrale ?
Se sì, potresti linkarmela ?
Vorrei rivedere una cosa ma non riesco a trovarla.
Grazie.
- LukeIsWrestling
- Messaggi: 8631
- Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Speriamo che raw sia godibile cosi tutte le settimane!!!!dmj ha scritto:io ripensandoci penso che una puntata come questa , non la vedremo per molto tempo
Anche io non credo comunque....
PUBBLICITà!!! NUOVA PPCW!!!
Spoiler:
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
La risposta di Rocky, fresca fresca, postata su Twitter dallo stesso Dwayne solo 3 minuti fa
Dwayne Johnson
CM Punk: it's simple business - The Rock is the main event at Wrestlemania cause it draws more money in one night, then u will in lifetime.
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
[quote="»Viper"][/quote]
che figlio di buona donna....
però così dicendo dà ragione a punk:"vince pensa solo ai soldi"
che figlio di buona donna....
però così dicendo dà ragione a punk:"vince pensa solo ai soldi"
- -Sylpheed-
- Messaggi: 1477
- Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
- Località: http://www.sylpheedmusic.com
- Contatta:
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Adoro The Rock ma Cm Punk......CM PUNK!!!
quest'uomo è dio, la madonna, gesu cristo e tutti i fottuti santi che ci sono in paradiso:
Chiudete il mondo voglio scendere!
quest'uomo è dio, la madonna, gesu cristo e tutti i fottuti santi che ci sono in paradiso:
Chiudete il mondo voglio scendere!
-
E.Ganzerli
- Messaggi: 3646
- Iscritto il: 08/10/2010, 5:23
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Oh, ci son voluti due giorni ma qualcuno ha colto la citazione.edge22 ha scritto: Anche tu leggi Rat-man?
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
La puntata dopo MITB, quando Punk sarà sparito per sempre e si tornerà al buon vecchio wrestling.dmj ha scritto:io ripensandoci penso che una puntata come questa , non la vedremo per molto tempo
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Come hai detto???Colosso ha scritto:
La puntata dopo MITB, quando Punk sarà sparito per sempre e si tornerà al buon vecchio wrestling.

io dopo quel promo sono sicuro che rimarrà o al massimo tornerà tra qualche mese.
segnatela.
- -Sylpheed-
- Messaggi: 1477
- Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
- Località: http://www.sylpheedmusic.com
- Contatta:
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ehi Collie...non si può dire wrestling in casa Stanford lo sai no?Colosso ha scritto:
La puntata dopo MITB, quando Punk sarà sparito per sempre e si tornerà al buon vecchio wrestling.
si dice entertainment!
- KingOfHell1984
- Messaggi: 613
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Insomma, The Rock non ha fatto altro che dimostrare che Punk ha detto solo la verità...»Viper ha scritto:Dwayne Johnson
CM Punk: it's simple business - The Rock is the main event at Wrestlemania cause it draws more money in one night, then u will in lifetime.

