Non pronosticabile.Christian ha scritto:
Perchè assurdo?
Risultati assurdi
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: Risultati assurdi
si ho controllato(su wiki ma vabbè)....Matt perse a No Mercy contro Zach Gowen,ed aveva pure Shannon Moore al suo angolo....Rated Tiger S.star ha scritto: QUALCUNO MI AIUTI
E che c'entra non pronosticabile con assurdo?»Viper ha scritto: Non pronosticabile.
In questo topic assurdo vuol dire senza senso
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
grazie mille, ho trovato il videoLiontamer ha scritto:
si ho controllato(su wiki ma vabbè)....Matt perse a No Mercy contro Zach Gowen,ed aveva pure Shannon Moore al suo angolo....
[youtube][/youtube]
"Ha vinto Orton? Assurdo!"Christian ha scritto:
E che c'entra non pronosticabile con assurdo?![]()
In questo topic assurdo vuol dire senza senso
impensabile
Sinonimi: assurdo, imprevedibile, improvviso, inaspettato, inconcepibile, incredibile, inimmaginabile, inverosimile, irrealistico
- undertaker
- Città: corleone
certo che sara -undertaker che pinna ddp non scherza.
comunque:khali che squascha cena,rico che pinna pulito ric flair mi fece parecchio senso ai tempi.
lita su malenko.
hogan che perde da horace hogan,vampiro e awesome .
senza contare l handicap match perso nettamente vs kidman e awesome mi sembra.
comunque:khali che squascha cena,rico che pinna pulito ric flair mi fece parecchio senso ai tempi.
lita su malenko.
hogan che perde da horace hogan,vampiro e awesome .
senza contare l handicap match perso nettamente vs kidman e awesome mi sembra.
Con Orton che la sera dopo fa partire entrambe le theme di Cena e HHH, poi si presenta dicendo "aspettavate qualcun altro?"
:milionidighirardi:
PATO7 ha scritto:Con Orton che la sera dopo fa partire entrambe le theme di Cena e HHH, poi si presenta dicendo "aspettavate qualcun altro?"

- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Veramente aveva ragione Christian, inaspettato quanto volete ma Orton non era quotato un paio di centesimi...altrimenti la lista verrebbe lunghetta, mi sa XDLieutenant Loco ha scritto:Ho pensato di aprire questo topic come piccola raccolta dei risultati più assurdi della storia, quelli in cui wrestler quotati un paio di centesimi riescono a pinnare in maniera pulita grandi nomi.
Anche di meno mi sa.Lieutenant Loco ha scritto:
Veramente aveva ragione Christian, inaspettato quanto volete ma Orton non era quotato un paio di centesimi...altrimenti la lista verrebbe lunghetta, mi sa XD
Io in quel periodo ero sul forum e in due mesi di RTW massimo un utente pronosticò la vittoria di Orton, forse pure scherzando
Anche il poll di 'mania, 92% dei pronostici erano per Cena e il Triplo (non ricordo le cifre per ciascuno dei due), ad Orton 8% :giurato:
Orton non era proprio quotato. Si pensava fosse nel match solo per prendersi il pin.
Invece :segheamanetta:
[youtube][/youtube]PATO7 ha scritto:Orton non era proprio quotato. Si pensava fosse nel match solo per prendersi il pin.

In quell'occasione ho godutoPATO7 ha scritto:Orton non era proprio quotato. Si pensava fosse nel match solo per prendersi il pin.

Ultima modifica di Christian il 29/06/2011, 14:35, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Siete leggermente off topic voi due
avete mai pensato di aprire un Topic ufficiale su orton?? Come quello di punk e ryder. Consiglio