Risultati assurdi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Risultati assurdi

Messaggio da »Viper »

Christian ha scritto:
Perchè assurdo?
Non pronosticabile.



Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Liontamer »

Rated Tiger S.star ha scritto: QUALCUNO MI AIUTI
si ho controllato(su wiki ma vabbè)....Matt perse a No Mercy contro Zach Gowen,ed aveva pure Shannon Moore al suo angolo....

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto: Non pronosticabile.
E che c'entra non pronosticabile con assurdo? :LOL:
In questo topic assurdo vuol dire senza senso :LOL:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Liontamer ha scritto:
si ho controllato(su wiki ma vabbè)....Matt perse a No Mercy contro Zach Gowen,ed aveva pure Shannon Moore al suo angolo....
grazie mille, ho trovato il video
[youtube][/youtube]

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Risultati assurdi

Messaggio da »Viper »

Christian ha scritto:
E che c'entra non pronosticabile con assurdo? :LOL:
In questo topic assurdo vuol dire senza senso :LOL:
"Ha vinto Orton? Assurdo!"

impensabile

Sinonimi: assurdo, imprevedibile, improvviso, inaspettato, inconcepibile, incredibile, inimmaginabile, inverosimile, irrealistico
:bike:

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Risultati assurdi

Messaggio da undertaker »

certo che sara -undertaker che pinna ddp non scherza.

comunque:khali che squascha cena,rico che pinna pulito ric flair mi fece parecchio senso ai tempi.

lita su malenko.

hogan che perde da horace hogan,vampiro e awesome .

senza contare l handicap match perso nettamente vs kidman e awesome mi sembra.

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: Risultati assurdi

Messaggio da PATO7 »

Con Orton che la sera dopo fa partire entrambe le theme di Cena e HHH, poi si presenta dicendo "aspettavate qualcun altro?"

:milionidighirardi:

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Risultati assurdi

Messaggio da »Viper »

PATO7 ha scritto:Con Orton che la sera dopo fa partire entrambe le theme di Cena e HHH, poi si presenta dicendo "aspettavate qualcun altro?"

:milionidighirardi:
Immagine

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto:
:bike:
:ooops:

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Lieutenant Loco »

Lieutenant Loco ha scritto:Ho pensato di aprire questo topic come piccola raccolta dei risultati più assurdi della storia, quelli in cui wrestler quotati un paio di centesimi riescono a pinnare in maniera pulita grandi nomi.
Veramente aveva ragione Christian, inaspettato quanto volete ma Orton non era quotato un paio di centesimi...altrimenti la lista verrebbe lunghetta, mi sa XD

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Risultati assurdi

Messaggio da »Viper »

Lieutenant Loco ha scritto:
Veramente aveva ragione Christian, inaspettato quanto volete ma Orton non era quotato un paio di centesimi...altrimenti la lista verrebbe lunghetta, mi sa XD
Anche di meno mi sa. :mrgreen:

Io in quel periodo ero sul forum e in due mesi di RTW massimo un utente pronosticò la vittoria di Orton, forse pure scherzando

Anche il poll di 'mania, 92% dei pronostici erano per Cena e il Triplo (non ricordo le cifre per ciascuno dei due), ad Orton 8% :giurato:

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: Risultati assurdi

Messaggio da PATO7 »

Orton non era proprio quotato. Si pensava fosse nel match solo per prendersi il pin.

Invece :segheamanetta:

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Risultati assurdi

Messaggio da »Viper »

PATO7 ha scritto:Orton non era proprio quotato. Si pensava fosse nel match solo per prendersi il pin.

Invece :segheamanetta:
[youtube][/youtube]


Immagine

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Christian »

PATO7 ha scritto:Orton non era proprio quotato. Si pensava fosse nel match solo per prendersi il pin.

Invece :segheamanetta:
In quell'occasione ho goduto Immagine
Ultima modifica di Christian il 29/06/2011, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Siete leggermente off topic voi due :LOL: avete mai pensato di aprire un Topic ufficiale su orton?? Come quello di punk e ryder. Consiglio :angel; :angel; :angel;

Rispondi