Risultati assurdi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Risultati assurdi

Messaggio da eric cantona »

Darth_Dario ha scritto:

E' una delle ultime serie, la puntata in cui Lisa conosce il figlio di Tony Ciccione.

mi son fermato alla serie 15,poi ho smesso di vederli da quanto mi facevan schifo le ultime serie.....per questa puntata pero potrei fare una eccezione. :beer:



Avatar utente
Taker992
Messaggi: 857
Iscritto il: 24/06/2011, 13:53
Città: Napoli

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Taker992 »

nettamente le sconfittte di taker da parte di kozlov e khali..

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Rated Tiger S.star »

mi pare di ricordare matt hardy che jobba e perde pulito contro il ragazzo senza una gamba... sbaglio???

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Risultati assurdi

Messaggio da dmj »

Taker992 ha scritto:nettamente le sconfittte di taker da parte di kozlov e khali..
solo Colosso puo pensare che sono vittorie normali !!!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da KTW »

Bourne che pinna per 3 volte Swagger, Sheamus che perde sia con Santino sia con Bourne.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Risultati assurdi

Messaggio da »Viper »

Anche la vittoria di Barrett pulitissima su Jericho mi sorprese molto.

Fra i risultati assurdi non si può non citare questo:
Spoiler:
Immagine

Immagine
Ultima modifica di »Viper il 29/06/2011, 13:59, modificato 1 volta in totale.

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Miclec »

Beh su, McMahon che vince la royal rumble...

non seguivo ovviamente all'epoca ma penso che avrei distrutto tutto...

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Risultati assurdi

Messaggio da eric cantona »

dmj ha scritto: solo Colosso puo pensare che sono vittorie normali !!!

io sn il secondo,ho ritenuto la vittoria di khali "giustificata"....(quella di kozlov no,nn aveva una logica)....questo perche nei giudizi di un match io tengo conto sopratutto del fattore mark...khali è enorme,ci sta che possa battere chiunque sfruttando il suo strapotere fisico,cosa c'è di male (lo so è una pippa,ma questo è un ragionamento smart,markamente date le dimensioni puo battere chiunque...)

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Risultati assurdi

Messaggio da straight edge savior »

KTW ha scritto:Bourne che pinna per 3 volte Swagger, Sheamus che perde sia con Santino sia con Bourne.
quelle di swagger non le riterrei così assurde dato il suo status e anche quella di bourne su sheamus dato che era stato mazzolato in precedenza da triple h

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto:Anche la vittoria di Barrett pulitissima su Jericho mi sorprese molto.

Fra i risultati assurdi non si può non citare questo:
Spoiler:
Immagine

Immagine
Perchè assurdo?

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Christian ha scritto:
Perchè assurdo?
Più che assurdo penso intendesse inaspettato e non pronosticabile :uhm

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Christian ha scritto:
Perchè assurdo?
lascia stare....se lui non loda orton almeno una volta al giorno non stà bene :LOL:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Christian »

Rated Tiger S.star ha scritto: lascia stare....se lui non loda orton almeno una volta al giorno non stà bene :LOL:
Il bello è che come assurdo ha messo la vittoria di Orton a WM 24 :LOL:
Ultima modifica di Christian il 29/06/2011, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rated Tiger S.star ha scritto:mi pare di ricordare matt hardy che jobba e perde pulito contro il ragazzo senza una gamba... sbaglio???
QUALCUNO MI AIUTI

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Christian »

Rated Tiger S.star ha scritto: QUALCUNO MI AIUTI
Zack Gowen

Rispondi