Risultati assurdi
Re: Risultati assurdi
Beh, considerato che Jericho ha jobbato a Slater e JTG non vedo clamoroso il job a Tajiri - e in Giappone, poi. Tajiri, mica cazzi.
Mi sorprende che in cinque pagine non sia stato ricordato il push assurdo di Kenny Dykstra: ok che Flair "darebbe il job anche a mia zia" (cit.) ma con Dykstra???
O mi ricordo male io?
Dykstra, dio buono... (NB: non giudico il ragazzo ma il push e la fine che gli han fatto fare)
Mi sorprende che in cinque pagine non sia stato ricordato il push assurdo di Kenny Dykstra: ok che Flair "darebbe il job anche a mia zia" (cit.) ma con Dykstra???
O mi ricordo male io?
Dykstra, dio buono... (NB: non giudico il ragazzo ma il push e la fine che gli han fatto fare)
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Flair perse a NYR 2007 sporcoPratoJoe ha scritto:Beh, considerato che Jericho ha jobbato a Slater e JTG non vedo clamoroso il job a Tajiri - e in Giappone, poi. Tajiri, mica cazzi.
O mi ricordo male io?
Gia detto Chavo che plurijobba a Hornswoggle?
No perchè è tornato in auge come argomento.
No perchè è tornato in auge come argomento.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
E basta...-CabaretVoltaire- ha scritto:appena rivisto quel superclassico che corrisponde al nome di Undertaker vs Khali di JD 2006.
il push di Khali...
ma com'è stato possibile?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non capisci un cazzo, detto proprio amichevolmente.Thunder88 ha scritto:Questo fu un risultato assurdo non tanto per chi vinse ma per quanto tempo ci mise a vincere.......non si possono proporre match così in PPV
[youtube][/youtube]
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Semplice,demenza senile di Vince che è arrivata trottando.-CabaretVoltaire- ha scritto:appena rivisto quel superclassico che corrisponde al nome di Undertaker vs Khali di JD 2006.
il push di Khali...
ma com'è stato possibile?
E Evan Bourne che batte Chris Jericho,salvo poi tornare nei mid carder ve lo siete scordati?
Per non parlare di Lawyer che batte Swagger e non ricordo chi altro ancora in match regolari.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Colosso ha scritto:Scusate, ma se c'è un risultato credibile al mondo è proprio quello di Khalì che batte Taker.
Potrei citare come ridicole tutte le sconfitte pulite di Khalì, ma vado col risultato assurdo per eccellenza: Benoit che vince il Rumble partendo col numero 1.

- eric cantona
- Città: milano
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
eric cantona ha scritto:
mi son sempre chiesto che puntata dei simpson fosse....
E' una delle ultime serie, la puntata in cui Lisa conosce il figlio di Tony Ciccione.
- eric cantona
- Città: milano
Darth_Dario ha scritto:
E' una delle ultime serie, la puntata in cui Lisa conosce il figlio di Tony Ciccione.
mi son fermato alla serie 15,poi ho smesso di vederli da quanto mi facevan schifo le ultime serie.....per questa puntata pero potrei fare una eccezione.