TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
.Tarver
Città: Milano

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da .Tarver »

xbob ha scritto:

mi spiace,,a non c'è scritto! mi interessava,davvero! :D

è sicuramente geloso!! maledetto!!! :storm:
Se vuoi saperlo devi chiedermelo ufficialmente in privato.
Comunque non ero nervoso, ci mancherebbe.

Tempo fino a stasera per votare, Elban Rattlesnake quando ha tempo voterà e il suo voto sarà conteggiato viste le sue circostanze di non poter votare prima della serata.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

In breve...

IMPORTANZA: Bravi quanto vogliamo ma i Nasty hanno una "storia" troppo lunga per poter dare ai Phenomenal Angels lo "scettro d'importanza". Senza contare che sono stati uno dei tag cardine del periodo "post-aureo" della WWF...

Winners: NASTY BOYS

IN RING ABILITY: senza nemmeno troppo discutere... trolls o meno...

Winners: PHENOMENAL ANGELS

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: qua andrei di un pareggio. Al di là della "non-caratterizzazione" dei P.A. nel loro breve periodo "tag", sono d'accordo con chi dice che i Nastyz siano stati il tag modello dei brutti, zozzi e cattivi. Il carisma invece è a favore dei TNA Originals, pochi cazzi.

Pareggio.

ENTERTAINMENT: La leggendaria mic-skill dei Nastyz non esiste, dalla loro c'era un certo Jimmy Hart che si faceva il "culo" per mandarli over al microfono. D'altro canto ammetto di non impazzire per la mic-skill della coppia Styles & Daniels anche se in questi cinque-sei anni hanno fatto passi da gigante e non possono che migliorare. Di un soffio quindi gli "Originals".

Winners: PHENOMENAL ANGELS

PREFERENZA PERSONALE: lo ammetto... preferisco i Nastyz ma solo per il mio brutto difetto di preferire normalmente le coppie del passato a quelle attuali.

Winners: NASTY BOYZ

PHENOMENAL ANGELS 2 NASTY BOYS 2

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

IMPORTANZA: AJ e Daniels son stati un tag team per troppo poco tempo rispetto ai Nasty Boys che hanno lottato per tanti anni e conquistato cinture da tutte le parti.
Vincono i Nasty Boys.

IN RING ABILITY: Sags e Knobbs avevano una forte alchimia, sicuramente maggiore rispetto al duo TNA, ma i match di coppia dei Phenomenal Angels erano qualcosa di incredibile.
Vincono i Phenomenal Angels.

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: Quando combettavano Styles e Daniels veniva giù la IZ, ma a livello di caratterizzazione non c'è storia, vincono i ragazzi sporchi e cattivi.
Vincono i Nasty Boys.

ENTERTAINMENT: Le interviste dei Nasty Boys erano sempre divertenti, anche grazie all'aiuto di Jimmy Hart, e poi quando Sags durante i match strofinava la faccia dell'avversario sulla propria ascella puzzolente era fantastico! In coppia Styles e Daniels a livello di entertainment a mio avviso sono più carenti che da singoli.
Vincono i Nasty Boys.

PREFERENZA PERSONALE: Son cresciuto coi Nasty Boys, ma li ho sempre odiati sin da bambino, mentre Styles e Daniels in coppia mi facevano impazzire.
Vincono i Phenomenal Angels

NASTY BOYS 3
PHENOMENAL ANGELS 2
WINNERS: NASTY BOYS

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Eccomi! :)

IMPORTANZA: Il voto va ai Nasty Boys, che hanno combattuto e vinto un pò dappertutto in trent'anni di carriera. Troppo pochi i sei mesi di vita (anche se con feud e match di altissima qualità) dei Phenomenal Angels per aggiudicarsi il punto. Dico: THE NASTY BOYS

IN-RING ABILITIES: Knobbs e Sags puntavano sul brawling e la potenza fisica, ma gli avversari sono troppo superiori dal punto di vista tecnico, della velocità e dell'arsenale di mosse, per cui il voto va nettamente a AJ Styles e Daniels. Dico: PHENOMENAL ANGELS

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: I Phenomenal Angels spaccavano a carisma, ma non erano per nulla caratterizzati, al contrario dei Nasty Boys, fortemente caratterizzati, ma più deboli a livello di carisma. Se però dovessimo mettere su una bilancia il carisma di Styles & Daniels contro la caratterizzazione di Knobbs & Sags, la vittoria andrebbe ai TNA Originals... Dico: PHENOMENAL ANGELS

ENTERTAIMENT: Jimmy Hart (un mito) fa pendere la bilancia dalla parte dei i Nasty Boys, rispetto a Styles & Daniels, di cui non ricordo grandi promo nel periodo Tag Team... Dico: THE NASTY BOYS

PERSONALE: Mai piaciuti i Nasty Boys, soprattutto dopo la vittoria a WM VII contro la Hart Foundation... Styles e daniels mi piacciono tantissimo, figuriamoci allora in Tag team. Dico: PHENOMENAL ANGELS

VINCONO I PHENOMENAL ANGELS 3-2

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Dopo un paio di giorni di pausa, eccomi qui!!
"Grande Paguro!", "Ehilà, mitico!", "Sei un cretino!".... grazie grazie, basta con tutti questi complimenti.
Vedo che ormai la sfida pende per AJ e Daniels, inutile un mio voto, anche perchè ho sonno(eh si, alle 18.00) e fra un'ora devo andare via.
Vi voglio bene :-

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

IMPORTANZA: Il mio voto va ovviamente ai Nasty Boys, più tag team e più storia ripetto alla coppia Daniels-Styles.
Voto: NASTY BOYS

IN-RING ABILITIES: Nessun dubbio, Phenomenal Angels.
Voto: PHENOMENAL ANGELS

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Qui è più complicato: in carisma vittoria per i Phenomenal Angels, troppo poco per i Nasty Boys, che si possono ben rifare nella caratterizzazione: uno dei tag team precursori della lotta bruta, con strumenti e non, e con quello stile da punkettoni fenomenale. Odio i pareggi, quindi dico che la spuntano i Nasty Boys, soprattutto per il fatto che qui si parla di TAG TEAM, non di persone messe insieme per far fare loro qualcosa.

ENTERTAIMENT: Singolarmente Daniels e Styles sono degli ottimi intrattenitori, ma in coppia mi dicono poco, apparte le manovre acrobatiche e poco altro. I Nasty Boys non è che davano le paste nelle federazioni dove andavano, ma il fatto che in WWE quel geniaccio di Jimmy Hart abbia tirato fuori dell'extra-ring dove non c'era, mi attira di più.

PERSONALE: Voto i Knobbs e Saag, per il fatto che mi attira di più il loro stile rozzo e hardcore, rispetto agli altri due.

NASTY BOYS 4
PHENOMENAL ANGELS 1

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

non voglio rovinare la piazza,ma che si era detto a proposito dei manager una 20ina di pagine fa? mi pare si fosse detto che non facevano peso nel tag team,non erano compresi,o sbaglio?

BoneCrush
Città: Como

Messaggio da BoneCrush »

Mio primo post :/

Nasty Boys vs Phenomenal Angels

IMPORTANZA: Sags e Knobbs, primo match assieme nel 1986, ultimo nel 2010.
Daniels e Styles, primo match come PA nel 2006, ultimo nel 2006.
6 mesi contro più di 20 anni. Titoli ovunque, tante federazioni ( AWA, NWA, WWF, WCW, TNA ) contro la sola TNA ( con tutto il rispetto verso di essa ).
Vincitori: NASTY BOYS

ABILITA' IN RING: " Sta volota " non c'è storia. Se c'è il PHENOMENAL nel nome, un motivo ci sarà.
PHENOMENAL ANGLES

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: I Nasty sono di fatto i precursori dei tag brutti, cattivi e puzzolenti, anche nel vestire, da pseudo-punk.
I Phenomenal sono un tag tipicamente 1+1, ovvero 2 singoli uniti per vari motivi, senza caratterizzazione.
Per il carisma, non c'è bisogno di sprecar parole.
Nasty 1, Phenomenal 1
PAREGGIO

ENTERTAINMENT: 2 mic skill certamente non eccelse ( escluso Daniels ) leggermente superiori i PA. D'altro canto i Nasty avevano quel qualcosa in più nei segmenti extra-ring
PAREGGIO

PREFERENZA PERSONALE: Non c'è storia.
PHENOMENAL ANGELS

NASTY BOYS 1- PHENOMENAL ANGELS 2

I P

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Bene ragazzi, direi che questa sfida è durata più del previsto e che non abbia più niente da dire.
Quindi, riassumendo:
Phenomenal Angels 42
Nasty Boyz 33

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT
THE SEXIEST BLONDES IN HISTORY AGAINST ONE OF THE MOST EXTREME TEAM OF ALL TIME
Spoiler:

THE HOLLYWOOD BLONDES

Immagine
[youtube][/youtube]
Spoiler:
INFO:
Immagine
VS
Spoiler:

THE FUNK BROTHERS(TERRY & DORY FUNK JR)

Immagine
[youtube][/youtube]
Spoiler:
INFO:
Immagine

Credetemi, erano chilometri di titoli, era difficile postarli tutti. Han vinto tutto loro 2.
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine
Immagine
Spoiler:
THE FOLLOWING BATTLE:
KEVIN/DAVID VON ERICH
Immagine
VS

SABU & RVD
Immagine
Ultima modifica di .Tarver il 29/06/2011, 11:02, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Lascio a xbob l'onore del primo colpo.

:cowboy

bal0

Messaggio da bal0 »

Hollywood Blondes:
PROMOS
Spoiler:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
MATCHES
Spoiler:
[youtube][/youtube] The Hollywood Blondes vs Steamboat/Douglas (WCW Power Hour '93)
[youtube][/youtube] Hollywood Blondes vs Dos Hombres Part 1
[youtube][/youtube] The Hollywood Blondes vs Dos Hombres Part 2
[youtube][/youtube] The Hollywood Blondes vs Flair/Anderson Part 1
[youtube][/youtube] The Hollywood Blondes vs Flair/Anderson Part 2
[youtube][/youtube] The Hollywood Blondes vs 2 Jobbers
[youtube][/youtube] The Hollywood Blondes vs Zenk/Gunn

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Raga vorrei votare però mi servono dei promo dei funk brothers per poter esprimere a pieno il mio voto..

bal0

Messaggio da bal0 »

Funk Brothers (Terry & Dory)
PROMOS
Spoiler:
Io non trovo nulla nel web, provateci voi
MATCHES
Spoiler:
[youtube][/youtube] Funk Brothers vs Umanosuke Ueda & Buck Roble Part 1
[youtube][/youtube] Funk Brothers vs Umanosuke Ueda & Buck Roble Part 2
[youtube][/youtube] Funk Brothers vs Legion of Doom
[youtube][/youtube] Funk Brothers vs Abdullah the Butcher & The Sheik Part 1
[youtube][/youtube] Funk Brothers vs Abdullah the Butcher & The Sheik Part 2
[youtube][/youtube] Funk Brothers vs Bruiser Brody & Stan Hansen

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Io pure dei Funk brother non ho trovato nulla di promo online.... :blink:

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Nella scheda hai riportato i dati di Roberts e Brown, ma qui si sta parlando degli Hoollywood Blondes formati da Austin e Pillman, giusto??
Ultima modifica di Giorgiobass il 29/06/2011, 13:02, modificato 1 volta in totale.

Rispondi