Risultati assurdi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PratoJoe
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/12/2010, 2:33
Città: Prato

Re: Risultati assurdi

Messaggio da PratoJoe »

Beh, considerato che Jericho ha jobbato a Slater e JTG non vedo clamoroso il job a Tajiri - e in Giappone, poi. Tajiri, mica cazzi.
Mi sorprende che in cinque pagine non sia stato ricordato il push assurdo di Kenny Dykstra: ok che Flair "darebbe il job anche a mia zia" (cit.) ma con Dykstra???
O mi ricordo male io?

Dykstra, dio buono... (NB: non giudico il ragazzo ma il push e la fine che gli han fatto fare)



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Geno »

PratoJoe ha scritto:Beh, considerato che Jericho ha jobbato a Slater e JTG non vedo clamoroso il job a Tajiri - e in Giappone, poi. Tajiri, mica cazzi.
Mi sorprende che in cinque pagine non sia stato ricordato il push assurdo di Kenny Dykstra: ok che Flair "darebbe il job anche a mia zia" (cit.) ma con Dykstra???
O mi ricordo male io?

Dykstra, dio buono... (NB: non giudico il ragazzo ma il push e la fine che gli han fatto fare)
Flair perse a NYR 2007 sporco

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: Risultati assurdi

Messaggio da memento »

Gia detto Chavo che plurijobba a Hornswoggle?

No perchè è tornato in auge come argomento.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Colosso »

-CabaretVoltaire- ha scritto:appena rivisto quel superclassico che corrisponde al nome di Undertaker vs Khali di JD 2006.

il push di Khali...
ma com'è stato possibile?
E basta...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Thunder88 ha scritto:Questo fu un risultato assurdo non tanto per chi vinse ma per quanto tempo ci mise a vincere.......non si possono proporre match così in PPV :bleah:
[youtube][/youtube]
Non capisci un cazzo, detto proprio amichevolmente.

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da il_pallido_sheamus »

e Jeff Hardy vs Sting di Victory Road 2011 ve lo siete dimenticati?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Rocks »

-CabaretVoltaire- ha scritto:appena rivisto quel superclassico che corrisponde al nome di Undertaker vs Khali di JD 2006.

il push di Khali...
ma com'è stato possibile?
Semplice,demenza senile di Vince che è arrivata trottando.

E Evan Bourne che batte Chris Jericho,salvo poi tornare nei mid carder ve lo siete scordati?

Per non parlare di Lawyer che batte Swagger e non ricordo chi altro ancora in match regolari.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da DenisPirola »

Ecco il mio contributo :

[youtube][/youtube]

Avatar utente
mauro991
Messaggi: 287
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Città: dorgali

Re: Risultati assurdi

Messaggio da mauro991 »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Mage
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/06/2011, 19:41
Città: Turate

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Mage »

Colosso ha scritto:Scusate, ma se c'è un risultato credibile al mondo è proprio quello di Khalì che batte Taker.
Potrei citare come ridicole tutte le sconfitte pulite di Khalì, ma vado col risultato assurdo per eccellenza: Benoit che vince il Rumble partendo col numero 1.
Immagine

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Rocks »

Mage ha scritto: Immagine

Questa me la tengo. :LOL2:

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Risultati assurdi

Messaggio da eric cantona »

Mage ha scritto: Immagine

mi son sempre chiesto che puntata dei simpson fosse....

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Darth_Dario »

eric cantona ha scritto:

mi son sempre chiesto che puntata dei simpson fosse....

E' una delle ultime serie, la puntata in cui Lisa conosce il figlio di Tony Ciccione.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Risultati assurdi

Messaggio da dmj »

i risultati che hanno portato hornoswoggel campione cruserweight

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Risultati assurdi

Messaggio da eric cantona »

Darth_Dario ha scritto:

E' una delle ultime serie, la puntata in cui Lisa conosce il figlio di Tony Ciccione.

mi son fermato alla serie 15,poi ho smesso di vederli da quanto mi facevan schifo le ultime serie.....per questa puntata pero potrei fare una eccezione. :beer:

Rispondi