WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
pjorn e stambeit
Messaggi: 2725
Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
Città: Modugno

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da pjorn e stambeit »

Colosso ha scritto:
Anche se poi non ha detto nulla che potesse far pensare al wrestling come una buffonata, escluso dare dei leccaculi a destra e a manca. L'unico lato smart del suo discorso è dichiararsi il migliore del mondo quando coi fatti non l'ha mai dimostrato.

Beh il "rompere la keyfabe" (o l'illusione di farla) non implica sempre che uno dica "no, il wrestling è na buffonata, siamo tutti amici e volemose bene", più per altro quando ha parlato esplicitamente di contratto in scadenza, ha citato altre federazioni, e spalato merda sulla sua federazione e sui 2 delle sue storiche colonne portanti.
Anche se in verità non ha rotto un bel niente ed è rimasto coerente con il suo personaggio Heel tale CM Punk e non l'uomo Phil, e ripeto come personaggio "deve" sputare merda per farsi odiare, altrimenti a MITB potrebbe essere probabile che il Top Face delle federazione venga fischiato o comunque tifato molto meno dell'infame, dell'ingrato, del rosicone ecc. ecc. .



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Bè è stato campione del mondo, quindi lo ha dimostrato
In modi ben poco gloriosi, ammetterai.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto:
In modi ben poco gloriosi, ammetterai.
dai, colo, io ti voglio bene , non ti avvelenare...punk vincerà il titolo e tu lo sai....

Avatar utente
pjorn e stambeit
Messaggi: 2725
Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
Città: Modugno

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da pjorn e stambeit »

Rated Tiger S.star ha scritto: dai, colo, io ti voglio bene , non ti avvelenare...punk vincerà il titolo e tu lo sai....

Boh fino a prove contrarie, io vedo Cena ancora strafavorito.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque finalmente raw a livello molto godibile!!!! :)

E in parte merito tutto di quest'uomo....
Immagine :ave: :ave:

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Dark Of Phenom »

Grandissimo RAW, una RAW Roulette davvero magnifica e piena di sorprese alla fine dai...

Punk meraviglioso...il finale mi ha lasciato dis tucco non avrei mai pensato che si raggiungesse una cosa del genere.

Ma sapete cos'è? Punki ha detto grosse verità sulla federazione...e anche se è un work (Per Punk non lo era fidatevi) è stato bello non tanto per la grande prestazione di CM Punk ma perchè è tutto vero.
Il marcio che c'è stato in questa federazione non è paragonabile a niente da quanto è grande...

Con questo dico che sono da adesso un grande fan di Punk e lo rispetto molto ed'è il migliore nel Wrestling mondiale...nel microfono, nella gimmick e sul ring...

Come un solo uomo può portare lo show a livelli altissimi. Lui da solo ne vale 100!


P.S. La T-Shirt di Stone Cold perchè? Perchè è stato l'unico a prendere a calci nel culo Vince?

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da manud(x)20 »

Ora posso dirlo,ora posso seguire la massa.
Phil Brooks è DIO.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Backbone Crusher »

Dark Of Phenom ha scritto:

P.S. La T-Shirt di Stone Cold perchè? Perchè è stato l'unico a prendere a calci nel culo Vince?
L'ha indossata perchè simbolo anti McMahon per eccellenza.

Avatar utente
the black skull
Messaggi: 910
Iscritto il: 18/02/2011, 18:09
Città: pavia

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da the black skull »

puntata molto godibile, finalmente.

commenti random:

-raw roulette godibile, ma prevedibile dato che è uscito un mistery opponent per cm punk e magicamente c'era lì kane (che ricordiamo che è di smackdown, mica di raw) e poi quando è uscita la stipulazione che voleva vickie guerrero espulsa da bordo ring;
-match inesistente tra kane e punk, ma comunque un modo per preservare punk;
-grande segmento iniziale di shawn michaels, in ottima forma, che ha dispensato sweet chin music a go go;
-triste vedere i campioni di coppia ridotti semplicemente a subire le scm di hbk, stesso dicasi per drew mcintyre;
-mi ha fatto piacere rivedere ddp;
-altro, ennesimo ottimo match tra dolph ziggler e kofi kingston. ma per dio basta farli affrontare! per quanto siano ottimi wrestlers entrambi e si trovino a meraviglia sul ring l'uno contro l'altro è ora di smetterla di farli affrontare ogni santa settimana e ogni santo ppv;
-ottimo match tra evan bourne e sin cara, come prevedibile. prevedibile pure la vittoria di sin cara (anche se volendo proporre bourne in ottica money in the bank secondo me ci stava una sua vittoria senza danneggiare sin cara);
-non mi piace la finisher di sin cara, sembra una headscissor sbagliata. almeno, a me da quell'impressione;
-del rio vs big show interrotto da un insolitamente impressionante mark henry, ma bisognerà che si decidano su chi far feudare con big show. anche se henry sembra il favorito (e qui spero in una vittoria di show, più proponibile);
-tornado tag team match ottimo, peccato solo per l'affermazione dei face. speravo in uno schienamento di miz su riley;

-finale esplosivo con r-truth che vince tramite aiuto di punk, che merita un commento a parte:
quest'uomo è un GRANDE! lo dico anche se è inutile ribadire ciò che è più che ovvio.
il promo che ha fatto a raw è stato semplicemente fantastico, un'interpretazione magistrale.
poi quella sottilissima linea di demarcazione tra work e shoot che ha dominato tutto il promo è stata la ciliegina sulla torna. almeno qualcosa di originale in questo periodo di piattume generale in wwe si può vedere.
ora la wwe non può lamentarsi di ciò che punk ha detto, perchè se dai carta completamente bianca ad un wrestler che è in procinto di lasciare la federazione perchè scontento del suo trattamento non pui assolutamente pretendere che abbia parole dolci per la compagnia e per chi la gestisce. mi sembra una cosa ovvia.
e poi credo che alla fine la verità su questo promo non si saprà mai, infatti c'è chi dice che sia stato staccato il microfono e interrotto il collegamento perchè punk stava andando un pò oltre, e chi dice che era parte della storyline per sembrare shoot (infatti a favore di questa teoria ci sono i simboli finali che sono stati trasmessi prima).

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Emperador Horace »

Un po' meglio del solito ma a parte il segmento finale di CM Punk non c'è niente di così entusiasmante.

Mi ha sollevato che durante il promo del programma di HBK il pubblico fosse muto (o almeno a me in cuffia è sembrato così), Bambi batte Shawn Michaels.

Mi hanno demoralizzato invece i cori "USA! USA!" durante il match di Sin Cara. A proposito di Sin Cara, senza che ci apro un topic, ma qualcuno mi sa dire se lui è ufficialmente Mistico per il WWE Universe? Cioè, viene venduto come la star internazionale famosa in tutto il mondo bla bla bla, ma è stato mai detto, anche solo in conferenza stampa, che era il Mistico che lottava in CMLL?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thinking Demon »

Horace Hogan ha scritto:Un po' meglio del solito ma a parte il segmento finale di CM Punk non c'è niente di così entusiasmante.

Mi ha sollevato che durante il promo del programma di HBK il pubblico fosse muto (o almeno a me in cuffia è sembrato così), Bambi batte Shawn Michaels.

Mi hanno demoralizzato invece i cori "USA! USA!" durante il match di Sin Cara. A proposito di Sin Cara, senza che ci apro un topic, ma qualcuno mi sa dire se lui è ufficialmente Mistico per il WWE Universe? Cioè, viene venduto come la star internazionale famosa in tutto il mondo bla bla bla, ma è stato mai detto, anche solo in conferenza stampa, che era il Mistico che lottava in CMLL?
In quella famosa conferenza stampa sia Sin Cara che Jim Ross fecero riferimento al prestigioso passato del primo.
Inoltre la WWE, sul suo sito ufficiale, pubblicò una galleria fotografica dedicata al passato di Cara in Messico facendo chiari riferimenti a Mistico.

PS: il nome che aveva in patria viene menzionato, per una attimo, anche all'inizio del suo titantron:

[youtube][/youtube]

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da GGG »

Basta una persona per far diventare qualcosa di merdoso qualcosa di ottimo. E comunque basta non fare puntate di tre ore, far fare qualche segmento parlato (o meglio qualche promo) più qualche buon match e una puntata da 6.5/7 ti vien fuori.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Emperador Horace »

Thinking Demon ha scritto:
In quella famosa conferenza stampa sia Sin Cara che Jim Ross fecero riferimento al prestigioso passato del primo.
Inoltre la WWE, sul suo sito ufficiale, pubblicò una galleria fotografica dedicata al passato di Cara in Messico facendo chiari riferimenti a Mistico.

PS: il nome che aveva in patria viene menzionato, per una attimo, anche all'inizio del suo titantron:
Grazie, effettivamente ho trovato l'articolo su wwe.com (non avevo pensato di cercare il nome Mistico, mi ero fermato al suo profilo in cui non si accenna in maniera precisa al suo passato). Comunque sono ancora un po' perplesso, mi sa che mi ricerco le prime apparizioni per sentire cosa dicono i commentatori.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thinking Demon »

Horace Hogan ha scritto:
Grazie, effettivamente ho trovato l'articolo su wwe.com (non avevo pensato di cercare il nome Mistico, mi ero fermato al suo profilo in cui non si accenna in maniera precisa al suo passato). Comunque sono ancora un po' perplesso, mi sa che mi ricerco le prime apparizioni per sentire cosa dicono i commentatori.
Figurati :) .
Inoltre, durante quella famosa conferenza stampa, mi pare che il Messicano si presentò addirittura indossando la mascara di Mistico che poi, a un certo punto, tolse per mostrare quella nuova che avrebbe avuto come Sin Cara.
Ricordo che la cosa mi colpì parecchio perchè, per Alberto Del Rio, non c'era stata nessuna menzione al suo passato come Dos Caras jr. (che, da quanto ho letto in giro, e' stato tutto tranne che poco importante).
Comunque, se non ti crea troppo disturbo, anche io sarei curiosa di sapere cosa dicevano i commentatori durante le prime apparizioni di Cara.
Thanks !

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Emperador Horace »

Thinking Demon ha scritto:
Figurati :) .
Inoltre, durante quella famosa conferenza stampa, mi pare che il Messicano si presentò addirittura indossando la mascara di Mistico che poi, a un certo punto, tolse per mostrare quella nuova che avrebbe avuto come Sin Cara.
Ricordo che la cosa mi colpì parecchio perchè, per Alberto Del Rio, non c'era stata nessuna menzione al suo passato come Dos Caras jr. (che, da quanto ho letto in giro, e' stato tutto tranne che poco importante).
Comunque, se non ti crea troppo disturbo, anche io sarei curiosa di sapere cosa dicevano i commentatori durante le prime apparizioni di Cara.
Thanks !
Ho visto la conferenza stampa, effettivamente è molto suggestiva, con tutto che lo avevi già scritto tu quando si è tolto la maschera mi è mancato il respiro per un secondo :) Comunque nei due debutti (Raw e SD!) non viene accennato il suo passato come Mistico. Va bene lo stesso, se sul sito si trovano riferimenti a Mistico credo che si possano considerare la stessa persona anche in kayfabe.

Rispondi