Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
.Tarver ha scritto:
Ma hai idea di cosa succederebbe se Vince non ne sapeva niente?
A Money in the Bank non ci arriverebbe nemmeno. Può essere ovviamente che il discorso non era preparato dai booker ma gli sia solamente stato detto "vai fuori e fai un promo shoot", ma che Vince sia stato all'oscuro di tutto non ci credo.
manco io ci credo.E dico solo "peccato" perchè sarebbe fico vedere un wrestler smerdare la federazione dopo che è stato trattato come la merda.Punk non ha nulla da perdere fossi stato io al posto suo non avrei detto nulla a Vince e avrei improvvisato.
manco io ci credo.E dico solo "peccato" perchè sarebbe fico vedere un wrestler smerdare la federazione dopo che è stato trattato come la merda.Punk non ha nulla da perdere fossi stato io al posto suo non avrei detto nulla a Vince e avrei improvvisato.
Già, fichissimo. E poi le spese legali per un processo che gli intenta la Wwe per diffamazione gliele pago io?