Purà stupidità sicuramente.White Buffalo ha scritto:
Che vergogna Christian vs Regal... ma c'è una motivazione o è stato voluto così per pura stupidità?
Risultati assurdi
Re: Risultati assurdi
Re: Risultati assurdi
Con questo ti fai perdonare il post su Del RioPATO7 ha scritto:Già che ci siamo diciamo anche "l'inter che vince la Champions".
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Re: Risultati assurdi
:storm: :storm: :storm:PATO7 ha scritto:Già che ci siamo diciamo anche "l'inter che vince la Champions".
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
Re: Risultati assurdi
appena rivisto quel superclassico che corrisponde al nome di Undertaker vs Khali di JD 2006.
il push di Khali...
ma com'è stato possibile?
il push di Khali...
ma com'è stato possibile?
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: Risultati assurdi
Non ricordo come Tajiri vinse contro Jericho, comunque probabile che vinse con il Mist e Buzzsaw KickWhite Buffalo ha scritto:
Ma una vittoria in maniera pulita quando Hogan era il campione in carica fu sorprendente!
Tajiri come sconfisse Jericho? (su Flair non dico nulla perchè darebbe il job anche a mia zia) Avrà sputato la green mist in faccia a Chris e si sarà retto alle corde durante il pin minimo... o tutto regolare?
In ogni caso, è un bel gesto concedere così la vittoria ai meno popolari per omaggiarli... alla faccia di chi dice che Hogan non vuole mai perdere!
Altre vittorie assurde
Orlando Jordan che vince contro Pope e Samoa Joe
Shannon Moore che batte A-Train
Re: Risultati assurdi
Is tall (cit.)-CabaretVoltaire- ha scritto:appena rivisto quel superclassico che corrisponde al nome di Undertaker vs Khali di JD 2006.
il push di Khali...
ma com'è stato possibile?
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: Risultati assurdi
angle pinnato da eugene con perdita della medaglia..funzionale alla storyline ma cmq assurda..
Re: Risultati assurdi
Si può anche dire anche Benjamin che batte 2 o 3 volte di fila Triple H.
Con il senno di poi, quelle sconfitte della Triple Acca si possono definire assurde.
Con il senno di poi, quelle sconfitte della Triple Acca si possono definire assurde.
- White Buffalo
- Messaggi: 232
- Iscritto il: 30/05/2011, 20:27
- Città: Roma
Re: Risultati assurdi
Vogliamo parlare di Maven che elimina Undertaker alla Royal Rumble 2002 e lo sconfigge anche in un Hardcore match, togliendogli il titolo, durante una puntata di Smackdown?
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: Risultati assurdi
Non fu schienato, era un Over The Top Rope Challengeeric cantona ha scritto:angle pinnato da eugene con perdita della medaglia..funzionale alla storyline ma cmq assurda..
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: Risultati assurdi
dopo questa mi manca solo lo sbarco degli alieni da vedere......PATO7 ha scritto:Già che ci siamo diciamo anche "l'inter che vince la Champions".
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: Risultati assurdi
White Buffalo ha scritto:Vogliamo parlare di Maven che elimina Undertaker alla Royal Rumble 2002 e lo sconfigge anche in un Hardcore match, togliendogli il titolo, durante una puntata di Smackdown?

Re: Risultati assurdi
E un politico onesto....Rated Tiger S.star ha scritto: dopo questa mi manca solo lo sbarco degli alieni da vedere......
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: Risultati assurdi
Geno ha scritto: Non fu schienato, era un Over The Top Rope Challenge
hai ragione...cmq sia fu un risultato senza senso,si poteva trovare un'altro pretesto per arrivare a summerslam..
