Risultati assurdi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da bad ass billy gunn »

[youtube][/youtube]



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da LukeIsWrestling »

Christian ha scritto:
A me è andato bene, si è evitato di vedere di nuovo un match stile GAB 2005.
QUOTO!!!! :beer: :)

Avatar utente
White Buffalo
Messaggi: 232
Iscritto il: 30/05/2011, 20:27
Città: Roma

Re: Risultati assurdi

Messaggio da White Buffalo »

bad ass billy gunn ha scritto:[youtube][/youtube]
Questo, considerato anche il modo in cui Nash ha vinto, non mi sembra molto assurdo onestamente...

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da bad ass billy gunn »

White Buffalo ha scritto:
Questo, considerato anche il modo in cui Nash ha vinto, non mi sembra molto assurdo onestamente...
Non dico il modo con cui ha vinto , intendo dire è assurdo far interrompere la streak di Goldberg a Nash e poi dopo due settimane far vincere il titolo a Hogan.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Geno »

White Buffalo ha scritto:[youtube][/youtube]

Hogan (ai tempi campione mondiale WCW) sconfitto pulito da Jacques Rougeau.
Vabbè negli House Show in Giappone Tajiri vinse pure contro Ric Flair e Jericho

E' un contentito al pubblico di casa

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Galactikos »

Thunder88 ha scritto:Questo fu un risultato assurdo non tanto per chi vinse ma per quanto tempo ci mise a vincere.......non si possono proporre match così in PPV :bleah:
[youtube][/youtube]
va be allora io ti cito Christian vs Regal per ECW champion a summerslam 2009
Rey misterio vs jbl a wm

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da theMiSDEAL »

Joe che jobba :( .
Ci sono diversi video che testimoniano quest'oltraggio al Wrestling.
White Buffalo ha scritto:
Questo, considerato anche il modo in cui Nash ha vinto, non mi sembra molto assurdo onestamente...
Contando l'importanza che fu data alla streak, la popolarità di Goldberg, il fatto che quest'ultimo fosse uno degli ultimi appigli ai quali la wCw dei tempi poteva tenersi per continuare a tener testa alla WWF... Non si può dire che un job avvenuto con quelle modalità e con quell'avversario non potesse esser ritenuto assurdo.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Christian »

Galactikos ha scritto: va be allora io ti cito Christian vs Regal per ECW champion a summerslam 2009
Rey misterio vs jbl a wm
Questo è stato assurdo veramente in confrono a Benoit vs Jordan.
Su Benoit-Jordan si sapeva che usciva uno schifo come il precedente da me citato qualche post prima, Christian-Regal poteva uscire un buon match.

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Galactikos »

Christian ha scritto:
Questo è stato assurdo veramente in confrono a Benoit vs Jordan.
Su Benoit-Jordan si sapeva che usciva uno schifo come il precedente da me citato qualche post prima, Christian-Regal poteva uscire un buon match.
poi se non mi sbaglio ci fu un rematch a breaking point

Avatar utente
White Buffalo
Messaggi: 232
Iscritto il: 30/05/2011, 20:27
Città: Roma

Re: Risultati assurdi

Messaggio da White Buffalo »

Geno ha scritto: Vabbè negli House Show in Giappone Tajiri vinse pure contro Ric Flair e Jericho

E' un contentito al pubblico di casa
Ma una vittoria in maniera pulita quando Hogan era il campione in carica fu sorprendente!
Tajiri come sconfisse Jericho? (su Flair non dico nulla perchè darebbe il job anche a mia zia) Avrà sputato la green mist in faccia a Chris e si sarà retto alle corde durante il pin minimo... o tutto regolare?
In ogni caso, è un bel gesto concedere così la vittoria ai meno popolari per omaggiarli... alla faccia di chi dice che Hogan non vuole mai perdere!

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Christian »

Galactikos ha scritto: poi se non mi sbaglio ci fu un rematch a breaking point
Esatto, e con la fortuna di Jackson/Kozlov banditi da bordo-ring.

Avatar utente
White Buffalo
Messaggi: 232
Iscritto il: 30/05/2011, 20:27
Città: Roma

Re: Risultati assurdi

Messaggio da White Buffalo »

Galactikos ha scritto: va be allora io ti cito Christian vs Regal per ECW champion a summerslam 2009
Rey misterio vs jbl a wm
Che vergogna Christian vs Regal... ma c'è una motivazione o è stato voluto così per pura stupidità?

Avatar utente
Galactikos
Messaggi: 3878
Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
Località: Una Miniera!!!

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Galactikos »

Christian ha scritto:
Esatto, e con la fortuna di Jackson/Kozlov banditi da bordo-ring.
alla fine Jackson vinse il titolo ecw :bleah:

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: Risultati assurdi

Messaggio da PATO7 »

Del Rio che vince la Rumble.

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: Risultati assurdi

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Gillberg che pinna Goldust

Rispondi