Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
King Of The Ring
Messaggi: 31 Iscritto il: 23/12/2010, 7:41
Messaggio
da King Of The Ring » 23/12/2010, 8:30
Riapro il vecchio topic perchè ho bisogno di una gif.
Qualcuno può farmi una gif di Cena mentre tira giu le sedie su Wade Barrett a TLC? Grazie.
PS Ovviamente a formato del nuovo forum eh
rasengan
Messaggi: 1772 Iscritto il: 23/12/2010, 3:09
Messaggio
da rasengan » 23/12/2010, 8:36
Qualcuno può procuraremi la gif di punk che fa il facepalm? Grazie
Ultima modifica di
rasengan il 23/12/2010, 13:46, modificato 1 volta in totale.
XxX_EDGE_XxX
Messaggi: 122 Iscritto il: 23/12/2010, 0:30
Città: Vittoria (RG)
Località: Vittoria (RG)
Contatta:
Messaggio
da XxX_EDGE_XxX » 23/12/2010, 13:40
Raga,qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi la gif di Santino che "monta" il cobra??mi pare che nel match contro i "Lexus" di TLC si vede benissimo,e per giunta in primo piano con quell'espressione fantastica che fa
Shad Tyme
Messaggi: 200 Iscritto il: 23/12/2010, 13:32
Città: Milano
Messaggio
da Shad Tyme » 23/12/2010, 13:53
VIDEO
Potreste farmi una gif dal secondo 0.05 al secondo 0.06? Grazie in anticipo.
Straight_Edge
Messaggi: 276 Iscritto il: 23/12/2010, 12:36
Città: Alba (CN)
Messaggio
da Straight_Edge » 23/12/2010, 15:27
qualcuno potrebbe prepararmi una gid di Punk che colpisce con le due sediate Cena a smackdown dell ultima settimana? ( 21 dicembre)
grazie!
dodv
Messaggi: 2273 Iscritto il: 22/12/2010, 22:57
Messaggio
da dodv » 23/12/2010, 16:36
vorrei la gif di santino e kozlov nel backstage di sd.,qnd santino canta we are the champions e kozlov accende l accendino
.
nn ricordo in quale puntata di sd! è sto pezzo..cnq grazie a kiunque me la faccia.
Padberg
Messaggi: 647 Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times
Messaggio
da Padberg » 23/12/2010, 23:33
VIDEO
dal secondo 6 al secondo 8/9
limiti massimi gif
250 kb
Dimensioni massime: larghezza: 180 pixel, altezza: 180 pixel,
ve ne sarei veramente grati
tanto non le fa piu nessuno! ma i limiti sono quelli che ho postato?
Il GM anonimo
Messaggi: 34 Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Messaggio
da Il GM anonimo » 24/12/2010, 9:56
Vi chiedo solo di aspettare che provo a farvele io. L'unico problema è che non so come ridurle a 180 per 180!
Ho fatto quella di Shad, ma come faccio a pubblicarla?
dodv
Messaggi: 2273 Iscritto il: 22/12/2010, 22:57
Messaggio
da dodv » 24/12/2010, 12:31
Il GM anonimo ha scritto: Vi chiedo solo di aspettare che provo a farvele io. L'unico problema è che non so come ridurle a 180 per 180!
Ho fatto quella di Shad, ma come faccio a pubblicarla?
uppala su imageshack e poi il link ke ti da lo metti sul forum
Padberg
Messaggi: 647 Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times
Messaggio
da Padberg » 24/12/2010, 14:57
Il GM anonimo ha scritto: Vi chiedo solo di aspettare che provo a farvele io. L'unico problema è che non so come ridurle a 180 per 180!
Ho fatto quella di Shad, ma come faccio a pubblicarla?
grande dody...aspetto la mia!
dodv
Messaggi: 2273 Iscritto il: 22/12/2010, 22:57
Messaggio
da dodv » 24/12/2010, 16:41
ciao potresti farmi 1 gif da usare cm avatar da sto video,dal minuto 0:40 a 1:02 x favore?
VIDEO
Padberg
Messaggi: 647 Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times
Messaggio
da Padberg » 25/12/2010, 17:15
dodv qualche novita per la mia?