Porca puttana hai smontato un'intera puntata...dmj ha scritto:troppo contanto per hbk che fa swetchinmusic su otunga , e andiamo
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Non è dopo, ma molto prima. E' uno spezzone andato durante la pubblicità.Joy Black ha scritto:Avete già detto tutto voi. Cm Punk è Dio!
Nel tag spoiler, anche se non c'è niente di spoileroso, metto un video del post show dello scorso Raw, dopo la brusca interruzione del promo di Punk.
Spoiler:
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ecco la storia del fourth wall non l'ho capita, che significa?Kaworu ha scritto:"Oops... I'm breaking the fourth wall."
"Hey, Colt Cabana, how you doing? "
mi hanno fatto morire
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
La quarta parete. Sarebbe la telecamera o il lato di chi ti guarda a teatro per esempio. La parte a cui non devi mai rivolgerti per non uscire dalla parte.MacheteKowalski ha scritto:
Ecco la storia del fourth wall non l'ho capita, che significa?
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ah quindi non c'entra nulla con quanto detto su The Rock poco prima?Nreeko ha scritto: La quarta parete. Sarebbe la telecamera o il lato di chi ti guarda a teatro per esempio. La parte a cui non devi mai rivolgerti per non uscire dalla parte.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Fantastico Punk.
Complimenti alla WWE per l'idea.. sperando che non rovinino tutto.
Complimenti alla WWE per l'idea.. sperando che non rovinino tutto.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Credo c'entri con un po' tutto il promo dato che tutto il discorso è abbastanza fuori dal contesto.MacheteKowalski ha scritto:
Ah quindi non c'entra nulla con quanto detto su The Rock poco prima?
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Chiaro, perfetto!Nreeko ha scritto: Credo c'entri con un po' tutto il promo dato che tutto il discorso è abbastanza fuori dal contesto.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Con "I'm breaking the fourth wall" Punk intendeva che stava rompendo la kayfabe.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Io ci sono cascato lo ammetto.Godric ha scritto:Con "I'm breaking the fourth wall" Punk intendeva che stava rompendo la kayfabe.
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
-
conor o'brian
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
dokfa978 ha scritto:Ora lo so. Dio esiste ed è nato a Chicago il 26 ottobre 1978.
Stai dunque ammettendo che Cm Punk è Gesù heel?
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Quando ha detto, "ops sono uscito dal personaggio" è stato l'apoteosi
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Anche se poi non ha detto nulla che potesse far pensare al wrestling come una buffonata, escluso dare dei leccaculi a destra e a manca. L'unico lato smart del suo discorso è dichiararsi il migliore del mondo quando coi fatti non l'ha mai dimostrato.Godric ha scritto:Con "I'm breaking the fourth wall" Punk intendeva che stava rompendo la kayfabe.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Messaggi: 1641
- Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
- Città: Lucrezia
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Bè è stato campione del mondo, quindi lo ha dimostratoColosso ha scritto:
Anche se poi non ha detto nulla che potesse far pensare al wrestling come una buffonata, escluso dare dei leccaculi a destra e a manca. L'unico lato smart del suo discorso è dichiararsi il migliore del mondo quando coi fatti non l'ha mai dimostrato.
