WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HBK-87
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/01/2011, 18:24
Città: Winnipeg

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da HBK-87 »

dmj ha scritto:troppo contanto per hbk che fa swetchinmusic su otunga , e andiamo :bike:
Porca puttana hai smontato un'intera puntata...



Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Nreeko »

Joy Black ha scritto:Avete già detto tutto voi. Cm Punk è Dio!

Nel tag spoiler, anche se non c'è niente di spoileroso, metto un video del post show dello scorso Raw, dopo la brusca interruzione del promo di Punk.
Spoiler:
Non è dopo, ma molto prima. E' uno spezzone andato durante la pubblicità.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da MacheteKowalski »

Kaworu ha scritto:"Oops... I'm breaking the fourth wall."

"Hey, Colt Cabana, how you doing? "

mi hanno fatto morire
Ecco la storia del fourth wall non l'ho capita, che significa?

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Nreeko »

MacheteKowalski ha scritto:
Ecco la storia del fourth wall non l'ho capita, che significa?
La quarta parete. Sarebbe la telecamera o il lato di chi ti guarda a teatro per esempio. La parte a cui non devi mai rivolgerti per non uscire dalla parte.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da MacheteKowalski »

Nreeko ha scritto: La quarta parete. Sarebbe la telecamera o il lato di chi ti guarda a teatro per esempio. La parte a cui non devi mai rivolgerti per non uscire dalla parte.
Ah quindi non c'entra nulla con quanto detto su The Rock poco prima?

Avatar utente
Godric
Messaggi: 303
Iscritto il: 27/12/2010, 14:27

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Godric »

Fantastico Punk.

Complimenti alla WWE per l'idea.. sperando che non rovinino tutto.

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Nreeko »

MacheteKowalski ha scritto:
Ah quindi non c'entra nulla con quanto detto su The Rock poco prima?
Credo c'entri con un po' tutto il promo dato che tutto il discorso è abbastanza fuori dal contesto.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da MacheteKowalski »

Nreeko ha scritto: Credo c'entri con un po' tutto il promo dato che tutto il discorso è abbastanza fuori dal contesto.
Chiaro, perfetto!

Avatar utente
Godric
Messaggi: 303
Iscritto il: 27/12/2010, 14:27

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Godric »

Con "I'm breaking the fourth wall" Punk intendeva che stava rompendo la kayfabe.

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Nreeko »

Godric ha scritto:Con "I'm breaking the fourth wall" Punk intendeva che stava rompendo la kayfabe.
Io ci sono cascato lo ammetto. :mrgreen:


conor o'brian

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da conor o'brian »

dokfa978 ha scritto:Ora lo so. Dio esiste ed è nato a Chicago il 26 ottobre 1978.

Stai dunque ammettendo che Cm Punk è Gesù heel?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Depeche boy »

Quando ha detto, "ops sono uscito dal personaggio" è stato l'apoteosi

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Godric ha scritto:Con "I'm breaking the fourth wall" Punk intendeva che stava rompendo la kayfabe.
Anche se poi non ha detto nulla che potesse far pensare al wrestling come una buffonata, escluso dare dei leccaculi a destra e a manca. L'unico lato smart del suo discorso è dichiararsi il migliore del mondo quando coi fatti non l'ha mai dimostrato.

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Colosso ha scritto:
Anche se poi non ha detto nulla che potesse far pensare al wrestling come una buffonata, escluso dare dei leccaculi a destra e a manca. L'unico lato smart del suo discorso è dichiararsi il migliore del mondo quando coi fatti non l'ha mai dimostrato.
Bè è stato campione del mondo, quindi lo ha dimostrato

Rispondi