WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da dmj »

kingofbeers ha scritto: Immagine


anche se non succederà mai...creerebbe interesse anche se giocassero a briscola....
meglio tresette ;)



Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Mi sono dimenticato di dire un'altra cosa: Che cazzo di idolo è King Bookah? :ave:

Mi faceva crepare dalle risate ogni volta che doveva girare la roulette,idolo :EHEH

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Backbone Crusher »

Comunicazione di servizio: se andate su Wikipedia, non accedete alla voce di CM Punk. Qualche pezzo di merda ha pensato bene di mettere anche quello che è successo ai tapings registrati.

Avatar utente
sheva90
Messaggi: 403
Iscritto il: 25/02/2011, 15:21

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da sheva90 »

Ma come mai aveva la maglia di SCSA?

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Secco Jones »

L'ho appena rivisto su sky sport...è qualcosa di superiore, che sta più in alto rispetto alla WWE degli ultimi anni. Forse "troppo" in alto; è un promo che ha creato una distanza abissale tra quello che è successo dal 2007 in poi, "tornare alla normalità" degli ultimi 4 anni non credo sarà possibile dopo questo Raw! Ripeto ciò che ho scritto qualche pagina dietro: la WWE ha un'occasione enorme con questa storyline, sono andati in all-in e non possono più tornare indietro...se sfruttano bene il tutto e iniziano a accontentare, mano a mano, i fan di vecchia data, senza abbandonare la politica della creazione della nuova fanbase.....se riescono a produrre storylines più interessanri, magari capendo l'enorme potenzialità di internet e dei suoi modi di comunicare....allora potremo dire che ieris era si è scritto un grande pezzo di storia della WWE.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da taker85 »

Ho appena finito di vedere la puntata insieme a mio cugino di 16 anni.
Alla fine del promo di Punk se mio cugino n'è andato da casa intimorito e terrorizzato chiedendomi "che gli faranno ora a punk?", "lo rivedremo più?"

Poverino si è messo paura dopo il discorso di punk :cry:

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da DexterMorgan »

Promo di Punk superlativo
E' andato oltre alla stragrande,ha svelato tutti gli altarini dietro le quinte e del passato.
Un genio.

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da PozzeFinally »

ma ragazzi,vogliamo parlare di Riley?

sta aumentando prestigio di puntata in puntata

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da taker85 »

PozzeFinally ha scritto:ma ragazzi,vogliamo parlare di Riley?

sta aumentando prestigio di puntata in puntata
Riley (Theme song + SpineBuster) = :ave:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto:Comunicazione di servizio: se andate su Wikipedia, non accedete alla voce di CM Punk. Qualche pezzo di merda ha pensato bene di mettere anche quello che è successo ai tapings registrati.
a parte che me ne sto lontano da wiki....cmq grazie, non si sà mai. :)

Avatar utente
Kaworu
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/01/2011, 22:54

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Kaworu »

"Oops... I'm breaking the fourth wall."

"Hey, Colt Cabana, how you doing? "

mi hanno fatto morire

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da CM_Punk »

sheva90 ha scritto:Ma come mai aveva la maglia di SCSA?
Simbolo dell'anti"mcmahonismo"

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

taker85 ha scritto:Ho appena finito di vedere la puntata insieme a mio cugino di 16 anni.
Alla fine del promo di Punk se mio cugino n'è andato da casa intimorito e terrorizzato chiedendomi "che gli faranno ora a punk?", "lo rivedremo più?"

Poverino si è messo paura dopo il discorso di punk :cry:
Cazzo se lo invidio....mi ricordo che vidi wrestlemania 7 terrorizzato che l'ultimate warrior perdesse e fosse costretto al ritiro....altri tempi.

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da 12X »

C'è da dire che beccarsi gli spoiler la mattina presto ruba un po' di hype.

Ma quando ha detto "ROH", io, che avrò visto in vita mia 2 minuti di match della ROH, mi sono alzato ad applaudire perchè cacchio, in una settimana dopo Sting che impazzisce mi sono beccato un altro capolavoro.

Sono troppo contento.

Torno a sognare Anderson vs Punk...ma so che un giorno succederà...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Joy Black »

Avete già detto tutto voi. Cm Punk è Dio!

Nel tag spoiler, anche se non c'è niente di spoileroso, metto un video del post show dello scorso Raw, dopo la brusca interruzione del promo di Punk.
Spoiler:

Rispondi