Risultati assurdi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Risultati assurdi

Messaggio da mark194 »

La clamorosa sconfitta di Taker contro Khalì... ci rimasi davvero male...



Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Thunder88 »

Armbar!!! ha scritto:cena che al suo primo ppv batte jericho che aveva da poco perso il titolo undisputed
eccolo qua:
[youtube][/youtube]

Avatar utente
White Buffalo
Messaggi: 232
Iscritto il: 30/05/2011, 20:27
Città: Roma

Re: Risultati assurdi

Messaggio da White Buffalo »

[youtube][/youtube]

Hogan (ai tempi campione mondiale WCW) sconfitto pulito da Jacques Rougeau.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Rated Tiger S.star »

kevin federline che batte john cena???
Io non tifo john Cena ma k-fed mi stà altamente sui maroni e non é un wrestler. puntata scandalosa.
Aggiungo hornswaggle che schiena chiunque....dai che pena.

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Misterraza »

Geno ha scritto: Non era pulito però

Era un Main Event di Smackdown dove Brawler e il Kaientai vinsero contro Triple H grazie all'interferenza di Jericho

Volendo Hurricane che batte The Rock è vittoria pulita visto che fu Rocky a distrarsi e non fu colpito da nessuno
Letto male il post iniziale. E tra l'altro con l'aggiunta di "pin pulito" salta fuori la mia scarsa memoria in certe statistiche. Mi accodo a Khali che schiena Taker.

Avatar utente
R4and0m N00b
Messaggi: 603
Iscritto il: 04/03/2011, 16:21
Città: South Park
Località: Outer Haven

Re: Risultati assurdi

Messaggio da R4and0m N00b »

Si smartamente parlando ovvio che è più assurda Khali che non è nemmeno un wrestler,ma markamente parlando accetto più quella di Khali che di Vladimir Kozlov.

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Thunder88 »

Rated Tiger S.star ha scritto:kevin federline che batte john cena???
Io non tifo john Cena ma k-fed mi stà altamente sui maroni e non é un wrestler. puntata scandalosa.
Aggiungo hornswaggle che schiena chiunque....dai che pena.
[youtube][/youtube]

Che schifo me l'ero scordato :bleah:
Ultima modifica di Thunder88 il 28/06/2011, 22:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Colosso »

Scusate, ma se c'è un risultato credibile al mondo è proprio quello di Khalì che batte Taker.
Potrei citare come ridicole tutte le sconfitte pulite di Khalì, ma vado col risultato assurdo per eccellenza: Benoit che vince il Rumble partendo col numero 1.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ne ho un altra: The genius che batte Hulk hogan per count out??? SCANDALOSO :O.O :O.O :O.O

Avatar utente
Armbar!!!
Messaggi: 394
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Torino
Località: Torino

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Armbar!!! »

Rated Tiger S.star ha scritto:kevin federline che batte john cena???
Io non tifo john Cena ma k-fed mi stà altamente sui maroni e non é un wrestler. puntata scandalosa.
Aggiungo hornswaggle che schiena chiunque....dai che pena.
concordo non si poteva vedere!!!

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto:Scusate, ma se c'è un risultato credibile al mondo è proprio quello di Khalì che batte Taker.
Potrei citare come ridicole tutte le sconfitte pulite di Khalì, ma vado col risultato assurdo per eccellenza: Benoit che vince il Rumble partendo col numero 1.
no, non cominciare con quel discorso.......
Immagine

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: Risultati assurdi

Messaggio da CM_Punk »

Colosso ha scritto: Potrei citare come ridicole tutte le sconfitte pulite di Khalì, ma vado col risultato assurdo per eccellenza: Benoit che vince il Rumble partendo col numero 1.
E basta Colo. Basta.

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Thunder88 »

Questo fu un risultato assurdo non tanto per chi vinse ma per quanto tempo ci mise a vincere.......non si possono proporre match così in PPV :bleah:
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Armbar!!!
Messaggi: 394
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Torino
Località: Torino

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Armbar!!! »

Thunder88 ha scritto:Questo fu un risultato assurdo non tanto per chi vinse ma per quanto tempo ci mise a vincere.......non si possono proporre match così in PPV :bleah:
[youtube][/youtube]
va bene anche così!!! :LOL2:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Christian »

Thunder88 ha scritto:Questo fu un risultato assurdo non tanto per chi vinse ma per quanto tempo ci mise a vincere.......non si possono proporre match così in PPV :bleah:
[youtube][/youtube]
A me è andato bene, si è evitato di vedere di nuovo un match stile GAB 2005.

Rispondi