Risultati assurdi
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Risultati assurdi
Ho pensato di aprire questo topic come piccola raccolta dei risultati più assurdi della storia, quelli in cui wrestler quotati un paio di centesimi riescono a pinnare in maniera pulita grandi nomi. Scelte azzardate di booking, push sensazionali per nuovi nomi, semplici gestioni scellerate, in chiave mark e smart...va bene qualsiasi cosa percostruire questa "galleria dell'orrore".
Parto col video che mi ha fatto nascere l'idea: Slater che pinna pulito Jericho.
[youtube][/youtube]
Parto col video che mi ha fatto nascere l'idea: Slater che pinna pulito Jericho.
[youtube][/youtube]
Re: Risultati assurdi
Vabbè se tu provochi così io ti metto il momento più basso del Women'S Champion dal 1956 al 2010 in un match di RAW is WAR del gennaio 2000:
[youtube][/youtube]
Risultato e storyline assurdi visto che dopo 4 giorni "Hervina" perderà il titolo e sparirà dall'on screen della major di Stamford

[youtube][/youtube]
Risultato e storyline assurdi visto che dopo 4 giorni "Hervina" perderà il titolo e sparirà dall'on screen della major di Stamford
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
- R4and0m N00b
- Città: South Park
Non ho voglia di cercare il video,ma Kozlov che schiena PULITO Undertaker mi ha fatto rimanere un pò male...
[youtube][/youtube]Misterraza ha scritto:Brooklyn Brawler che pinna Triple H.
ed ecco Kozlov che pinna Taker
[youtube][/youtube]
ecco qua il momento siete pregati di mettere anche i link dei video
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Non era pulito peròMisterraza ha scritto:Brooklyn Brawler che pinna Triple H.
Era un Main Event di Smackdown dove Brawler e il Kaientai vinsero contro Triple H grazie all'interferenza di Jericho
Volendo Hurricane che batte The Rock è vittoria pulita visto che fu Rocky a distrarsi e non fu colpito da nessuno
Ecco anche il video citato da GenoGeno ha scritto: Non era pulito però
Era un Main Event di Smackdown dove Brawler e il Kaientai vinsero contro Triple H grazie all'interferenza di Jericho
Volendo Hurricane che batte The Rock è vittoria pulita visto che fu Rocky a distrarsi e non fu colpito da nessuno
[youtube][/youtube]
-
E.Ganzerli
accetto di più la vittoria pulita di Khali che quella di kozlov!E.Ganzerli ha scritto:Khali che batte pulito Undertaker.
ADP_91 ha scritto: accetto di più la vittoria pulita di Khali che quella di kozlov!
Concordo.
[youtube][/youtube]E.Ganzerli ha scritto:Khali che batte pulito Undertaker.
Ecco qua in effetti meglio come l'ha pinnato Kozlov che come è finita con Khali
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
ma anche no....ADP_91 ha scritto: accetto di più la vittoria pulita di Khali che quella di kozlov!
se bestemmio rischio il ban vero???E.Ganzerli ha scritto:Khali che batte pulito Undertaker.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Le vittorie di Kozlov e Khali contro Taker
Le sconfitte di Jericho contro Slater e JTG
Le sconfitte di Jericho contro Slater e JTG
cena che al suo primo ppv batte jericho che aveva da poco perso il titolo undisputed