meglio tresettekingofbeers ha scritto:
anche se non succederà mai...creerebbe interesse anche se giocassero a briscola....
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Mi sono dimenticato di dire un'altra cosa: Che cazzo di idolo è King Bookah?
Mi faceva crepare dalle risate ogni volta che doveva girare la roulette,idolo
Mi faceva crepare dalle risate ogni volta che doveva girare la roulette,idolo
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Comunicazione di servizio: se andate su Wikipedia, non accedete alla voce di CM Punk. Qualche pezzo di merda ha pensato bene di mettere anche quello che è successo ai tapings registrati.
- Secco Jones
- Messaggi: 1418
- Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
- Città: Milano
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
L'ho appena rivisto su sky sport...è qualcosa di superiore, che sta più in alto rispetto alla WWE degli ultimi anni. Forse "troppo" in alto; è un promo che ha creato una distanza abissale tra quello che è successo dal 2007 in poi, "tornare alla normalità" degli ultimi 4 anni non credo sarà possibile dopo questo Raw! Ripeto ciò che ho scritto qualche pagina dietro: la WWE ha un'occasione enorme con questa storyline, sono andati in all-in e non possono più tornare indietro...se sfruttano bene il tutto e iniziano a accontentare, mano a mano, i fan di vecchia data, senza abbandonare la politica della creazione della nuova fanbase.....se riescono a produrre storylines più interessanri, magari capendo l'enorme potenzialità di internet e dei suoi modi di comunicare....allora potremo dire che ieris era si è scritto un grande pezzo di storia della WWE.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ho appena finito di vedere la puntata insieme a mio cugino di 16 anni.
Alla fine del promo di Punk se mio cugino n'è andato da casa intimorito e terrorizzato chiedendomi "che gli faranno ora a punk?", "lo rivedremo più?"
Poverino si è messo paura dopo il discorso di punk
Alla fine del promo di Punk se mio cugino n'è andato da casa intimorito e terrorizzato chiedendomi "che gli faranno ora a punk?", "lo rivedremo più?"
Poverino si è messo paura dopo il discorso di punk
- DexterMorgan
- Messaggi: 2636
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
- Città: Lamezia Terme
- Località: Miami,Florida
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Promo di Punk superlativo
E' andato oltre alla stragrande,ha svelato tutti gli altarini dietro le quinte e del passato.
Un genio.
E' andato oltre alla stragrande,ha svelato tutti gli altarini dietro le quinte e del passato.
Un genio.
- PozzeFinally
- Messaggi: 1355
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
- Città: Lodi
- Località: Dove non batte il sole
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
ma ragazzi,vogliamo parlare di Riley?
sta aumentando prestigio di puntata in puntata
sta aumentando prestigio di puntata in puntata
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
a parte che me ne sto lontano da wiki....cmq grazie, non si sà mai.Backbone Crusher ha scritto:Comunicazione di servizio: se andate su Wikipedia, non accedete alla voce di CM Punk. Qualche pezzo di merda ha pensato bene di mettere anche quello che è successo ai tapings registrati.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
"Oops... I'm breaking the fourth wall."
"Hey, Colt Cabana, how you doing? "
mi hanno fatto morire
"Hey, Colt Cabana, how you doing? "
mi hanno fatto morire
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Simbolo dell'anti"mcmahonismo"sheva90 ha scritto:Ma come mai aveva la maglia di SCSA?
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Cazzo se lo invidio....mi ricordo che vidi wrestlemania 7 terrorizzato che l'ultimate warrior perdesse e fosse costretto al ritiro....altri tempi.taker85 ha scritto:Ho appena finito di vedere la puntata insieme a mio cugino di 16 anni.
Alla fine del promo di Punk se mio cugino n'è andato da casa intimorito e terrorizzato chiedendomi "che gli faranno ora a punk?", "lo rivedremo più?"
Poverino si è messo paura dopo il discorso di punk
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
C'è da dire che beccarsi gli spoiler la mattina presto ruba un po' di hype.
Ma quando ha detto "ROH", io, che avrò visto in vita mia 2 minuti di match della ROH, mi sono alzato ad applaudire perchè cacchio, in una settimana dopo Sting che impazzisce mi sono beccato un altro capolavoro.
Sono troppo contento.
Torno a sognare Anderson vs Punk...ma so che un giorno succederà...
Ma quando ha detto "ROH", io, che avrò visto in vita mia 2 minuti di match della ROH, mi sono alzato ad applaudire perchè cacchio, in una settimana dopo Sting che impazzisce mi sono beccato un altro capolavoro.
Sono troppo contento.
Torno a sognare Anderson vs Punk...ma so che un giorno succederà...
- Joy Black
- Messaggi: 21978
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Avete già detto tutto voi. Cm Punk è Dio!
Nel tag spoiler, anche se non c'è niente di spoileroso, metto un video del post show dello scorso Raw, dopo la brusca interruzione del promo di Punk.
Nel tag spoiler, anche se non c'è niente di spoileroso, metto un video del post show dello scorso Raw, dopo la brusca interruzione del promo di Punk.
Spoiler:

