WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da The Phenom 80 »

Biada ha scritto:Puntata bellissima, avete detto tutto voi, ma nessuno ha sottolineato i primi 20 minuti, ignobili a dir poco
hai ragione Otunga che vende la S.C.M. come se gli fosse passato sopra un TIR era ignobile :LOL2:



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da The Phenom 80 »

celticwarrior87 ha scritto:
La preoccupazione c'è,ti sembrerà una cazzata,ma il fatto che ha ripetuto che lui è il futuro della compagnia e la SCM che si è beccato mi fanno ben sperare...
anche Shad andava dicendo di essere il futuro del wrestling e non ha fatto una bella fine

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Lieutenant Loco »

Beh in quel che ha detto Biada un fondo di verità c'è. Ma non per i wrestler, eh (o meglio, non per Otunga). Ma per le cinture.
Da quando questi due sono campioni appaiono solo a Superstars, e la prima volta che arrivano a Raw si beccano una SCM a testa e tutti a casa. Meno male che dovrebbero essere campioni...
Piuttosto ridateci Santino e Kozlov, per l'amor del cielo...almeno loro apparivano negli show principali, divertivano e avevano dei feud...

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Giorgiobass »

Biada ha scritto:Puntata bellissima, avete detto tutto voi, ma nessuno ha sottolineato i primi 20 minuti, ignobili a dir poco
Quoto, tolta la SCM ad Otunga sono stati davvero pallosi.
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Ma anche no, ero serio.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Biada »

celticwarrior87 ha scritto:
La preoccupazione c'è,ti sembrerà una cazzata,ma il fatto che ha ripetuto che lui è il futuro della compagnia e la SCM che si è beccato mi fanno ben sperare...
Si vabbè, anche quelli di Nxt quando vengono eliminati ripetono a pappagallo che torneranno il prima possibile, e invece la metà viene liquidata

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Biada »

The Phenom 80 ha scritto:
hai ragione Otunga che vende la S.C.M. come se gli fosse passato sopra un TIR era ignobile :LOL2:
Anche per il match seguente, quando non vogliono screditare nessuno dei due wrestler fanno finire l'incontro per squalifica...come se contassero solo i ppv

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da .Tarver »

Biada ha scritto: Si vabbè, anche quelli di Nxt quando vengono eliminati ripetono a pappagallo che torneranno il prima possibile, e invece la metà viene liquidata
E meno male aggiungerei. Non oso immaginare gente come Novak o Cottonwood nel main roster.

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Maul D. Comix »

Thinking Demon ha scritto:Avete già definito Punk con tutti gli aggettivi possibili e quindi mi accodo alle vostre definizioni :)
Speriamo proprio che il suo promo di ieri sera sia davvero l' incipit di una nuova fase in casa WWE.

PS: intanto forza Alberto nel MITB :love:
Ieri notte stavamo quasi sfociando sull'omosessuale..

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thinking Demon »

Maul D. Comix ha scritto:
Ieri notte stavamo quasi sfociando sull'omosessuale..
Ho visto :LOL2:
Comunque Punk e' un personaggio troppo magnetico che,inevitabilmente,scatena reazioni di una certa sostanza.
Non importa se sei maschio o femmina.

PS: alcuni commenti maschili durante l'entrata e il match di Del Rio a Firenze, mi hanno fatto un pò preoccupare XD
Erano più assatanati di me XD

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da dmj »

troppo contanto per hbk che fa swetchinmusic su otunga , e andiamo :bike:

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Lieutenant Loco »

Thinking Demon ha scritto: PS: alcuni commenti maschili durante l'entrata e il match di Del Rio a Firenze, mi hanno fatto un pò preoccupare XD
Erano più assatanati di me XD
Quando un individuo c'ha i soldi che sia maschio o femmina importa relativamente :LOL2:

Avatar utente
dokfa978
Messaggi: 713
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Cesate

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da dokfa978 »

Ora lo so. Dio esiste ed è nato a Chicago il 26 ottobre 1978.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thinking Demon »

Lieutenant Loco ha scritto:
Quando un individuo c'ha i soldi che sia maschio o femmina importa relativamente :LOL2:
In effetti è vero in molti casi ^^

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da kingofbeers »

Immagine>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Immagine

ma ci rendiamo conto di cosa ha fatto?gli hanno concesso di uscire dal personaggio e di sparare a zero contro chiunque....non è nemmeno cross the line..è...lui...phil brooks...come già è stato detto..far recitare personaggi "reali"secondo me darebbe una gran spinta...

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da kingofbeers »

Certamen ha scritto:Main Event di Summerslam:

CM Punk & Steve Austin vs John Cena & Vince McMahon.
Immagine


anche se non succederà mai...creerebbe interesse anche se giocassero a briscola....

Rispondi