WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thunder88 »

Ieri sera Punk ha parlato delle indies solo in chiave gimmick perchè a quanto ne so dai rumors per un po' vuole tenersi fuori dal wrestling.....poi magari più avanti tornerà in qualche indies se non addirittura in WWE di certo non andrà in TNA



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Depeche boy »

Rui Costa 10 ha scritto:

prendo spunto dall'ultima frase per chiedere

se davvero si realizzasse questa nuova fase sarebbe caratterizzata da un feud Punk-McMahon o da una stable finalmente cazzuta con a capo Punk composta da "indignados" della WWE (mi viene in mente Bryan o Christian ad esempio)
E perchè no, sarebbe un idea bellissima questa. Una stable con Punk, R-Truth e Christian sarebbe da :love: .
Peccato che la WWE pare non avere cervello anche se ogni tanto qualche genialata la tirano ancora fuori. Speriamo che si siano svegliati e che abbiano capito che stanno davvero attuando una gestione indecente dello show.

Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da The_Joy_87 »

Cazzo vado a dormire prima, stanco e col mal di testa, e mi perdo questa bomba???
Pippe mentali e bestemmie per MITB :WOOW

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da undertaker »

Giorgiobass ha scritto: Non vincere incassando la valigetta con l'avversario distrutto da un match/rissa precedente sarebbe un affosammento di status pazzesco.
Aver vinto il MITB diverrebbe un depush praticamente.
ma chissenefrega,l importante è che qualcuno toppa il money.

swagger sarebbe stato quello giusto in effetti,visto anche la gestione post titolo era meglio che lo toppava il money.

occasione persa.(ero sicuro che lo toppava ai tempi).

DrewMcIntyre

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da DrewMcIntyre »

Rated Tiger S.star ha scritto: Mi sà che era in vacanza con te :( :( :(
Penso che tra un po' si troverà senza lavoro :(

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thinking Demon »

Intanto ecco a voi un possibile sostituto di Ricardo:

[youtube][/youtube]

:lol:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Celticwarrior87 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Zack ryder si, ezekiel no.......

Dopo questa risposta TI AMO :love: :love: :love: :love:
Si scherza è!!!

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Celticwarrior87 »

The Phenom 80 ha scritto:assodato che Punk è Dio e che ha fatto un promo della madonna (complimenti alla WWE), per il resto è stato una buona puntata , ottimo Sin Cara vs Bpurn e buono anche il 2vs2, invece Kofi vs Ziggler meno bene rispetto al passato per lo scarso minutaggio; Henry sempre + convincente come monster heel e a questo punto a MITB ci tocca il Colosso's dream match tra lui e Show; la presenza di HBK ha rasentato l'inutilità, 3 S.C.M. a random giusto per timbrare il cartellino

PS: non so se è +strano vedere DDP o McIntyre a Raw!
Assolutamente McIntyre!!! :LOL:

Avatar utente
Taker992
Messaggi: 857
Iscritto il: 24/06/2011, 13:53
Città: Napoli

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Taker992 »

Bellissima puntata partendo da Sin Cara ed Evan Bourne che non hanno deluso il tornado tag match anche...il promo di Punk incredbile aver tirato fuori persino Brock Lesnar...a momenti credevo che stesse parlando non seguendo un copione ma se si stesse sfogando.Da notare John Cena che perde il suo terzo table match degli ultimi anni vs Sheamus a TLC 2009 vs Randy Orton a RAW puntata prima di Night of champions 2010 e vs R Truth

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da 12X »

Io dico puntata dell'anno.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da MacheteKowalski »

Sicuramente la miglior puntata da quella del ritorno di The Rock (anche se quella è stata grande solo per il ritorno del Great One!)
Ora speriamo che non sputtanino tutto perchè hanno per le mani una bomba!
Ultima modifica di MacheteKowalski il 28/06/2011, 18:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

celticwarrior87 ha scritto:
Dopo questa risposta TI AMO :love: :love: :love: :love:
Si scherza è!!!
Immagine

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

DrewMcIntyre ha scritto:
Penso che tra un po' si troverà senza lavoro :(
sono preoccupato anch'io per drew....

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Biada »

Puntata bellissima, avete detto tutto voi, ma nessuno ha sottolineato i primi 20 minuti, ignobili a dir poco

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Celticwarrior87 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
sono preoccupato anch'io per drew....

La preoccupazione c'è,ti sembrerà una cazzata,ma il fatto che ha ripetuto che lui è il futuro della compagnia e la SCM che si è beccato mi fanno ben sperare...

Rispondi