WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ieri sera Punk ha parlato delle indies solo in chiave gimmick perchè a quanto ne so dai rumors per un po' vuole tenersi fuori dal wrestling.....poi magari più avanti tornerà in qualche indies se non addirittura in WWE di certo non andrà in TNA
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
E perchè no, sarebbe un idea bellissima questa. Una stable con Punk, R-Truth e Christian sarebbe daRui Costa 10 ha scritto:
prendo spunto dall'ultima frase per chiedere
se davvero si realizzasse questa nuova fase sarebbe caratterizzata da un feud Punk-McMahon o da una stable finalmente cazzuta con a capo Punk composta da "indignados" della WWE (mi viene in mente Bryan o Christian ad esempio)
Peccato che la WWE pare non avere cervello anche se ogni tanto qualche genialata la tirano ancora fuori. Speriamo che si siano svegliati e che abbiano capito che stanno davvero attuando una gestione indecente dello show.
- The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Cazzo vado a dormire prima, stanco e col mal di testa, e mi perdo questa bomba???
Pippe mentali e bestemmie per MITB
Pippe mentali e bestemmie per MITB
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
ma chissenefrega,l importante è che qualcuno toppa il money.Giorgiobass ha scritto: Non vincere incassando la valigetta con l'avversario distrutto da un match/rissa precedente sarebbe un affosammento di status pazzesco.
Aver vinto il MITB diverrebbe un depush praticamente.
swagger sarebbe stato quello giusto in effetti,visto anche la gestione post titolo era meglio che lo toppava il money.
occasione persa.(ero sicuro che lo toppava ai tempi).
-
DrewMcIntyre
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Penso che tra un po' si troverà senza lavoroRated Tiger S.star ha scritto: Mi sà che era in vacanza con te![]()
![]()
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Intanto ecco a voi un possibile sostituto di Ricardo:
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Rated Tiger S.star ha scritto:
Zack ryder si, ezekiel no.......
Dopo questa risposta TI AMO
Si scherza è!!!
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Assolutamente McIntyre!!!The Phenom 80 ha scritto:assodato che Punk è Dio e che ha fatto un promo della madonna (complimenti alla WWE), per il resto è stato una buona puntata , ottimo Sin Cara vs Bpurn e buono anche il 2vs2, invece Kofi vs Ziggler meno bene rispetto al passato per lo scarso minutaggio; Henry sempre + convincente come monster heel e a questo punto a MITB ci tocca il Colosso's dream match tra lui e Show; la presenza di HBK ha rasentato l'inutilità, 3 S.C.M. a random giusto per timbrare il cartellino
PS: non so se è +strano vedere DDP o McIntyre a Raw!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Bellissima puntata partendo da Sin Cara ed Evan Bourne che non hanno deluso il tornado tag match anche...il promo di Punk incredbile aver tirato fuori persino Brock Lesnar...a momenti credevo che stesse parlando non seguendo un copione ma se si stesse sfogando.Da notare John Cena che perde il suo terzo table match degli ultimi anni vs Sheamus a TLC 2009 vs Randy Orton a RAW puntata prima di Night of champions 2010 e vs R Truth
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Sicuramente la miglior puntata da quella del ritorno di The Rock (anche se quella è stata grande solo per il ritorno del Great One!)
Ora speriamo che non sputtanino tutto perchè hanno per le mani una bomba!
Ora speriamo che non sputtanino tutto perchè hanno per le mani una bomba!
Ultima modifica di MacheteKowalski il 28/06/2011, 18:59, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
celticwarrior87 ha scritto:
Dopo questa risposta TI AMO![]()
![]()
![]()
![]()
Si scherza è!!!

- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
sono preoccupato anch'io per drew....DrewMcIntyre ha scritto:
Penso che tra un po' si troverà senza lavoro
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Puntata bellissima, avete detto tutto voi, ma nessuno ha sottolineato i primi 20 minuti, ignobili a dir poco
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Rated Tiger S.star ha scritto:
sono preoccupato anch'io per drew....
La preoccupazione c'è,ti sembrerà una cazzata,ma il fatto che ha ripetuto che lui è il futuro della compagnia e la SCM che si è beccato mi fanno ben sperare...
