-Official CM Punk appreciation thread-
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
Re: Importante-Official Punk appreciation thread
Ma perché aveva la maglia di Stone Cold?
ps avevo scritto magia al posto di maglia
ps avevo scritto magia al posto di maglia
Ultima modifica di Pugni nelle mani il 28/06/2011, 18:55, modificato 1 volta in totale.
- TheÐegeneratɵdX
Mmmh, pensavo fosse storia vecchia quella dei matches, va bene, citiamo qualcosa:
la serie con Mysterio [di cui cito ancora una volta Armageddon 2008], i matches con Jericho [la semifinale del penultimo KOTR, passato troppo in sordina!] l'estate del 2009, tutto quel che ha tirato fuori da Hardy, il cui culmine al Main Event di SummerSlam, e tornando indietro, c'è tutta una serie vs Morrison targata ECW, tra i tanti i 15 minutes of Fame, ricordo.
Okay, gli serve ancora IL Match in quel di Stamford, quello che possa andare verso il 9, però se è vero questo è pur verissimo che, nonostante limitazioni e quant'altro [non è una scusa! xD] non ha mai fatto una prestazione al di sotto al 6.
Nella melma generale è colui che in-ring sopravvive col "7", ma ha avuto decisamente i suoi picchi più alti, e il match del prossimo PPV lo attendo particolarmente anche in questo senso, un'altra cosa innegabile è l'alchimia tra Punk e Johnny-boy, faran il Main Event rubato a WrestleMania 27.
la serie con Mysterio [di cui cito ancora una volta Armageddon 2008], i matches con Jericho [la semifinale del penultimo KOTR, passato troppo in sordina!] l'estate del 2009, tutto quel che ha tirato fuori da Hardy, il cui culmine al Main Event di SummerSlam, e tornando indietro, c'è tutta una serie vs Morrison targata ECW, tra i tanti i 15 minutes of Fame, ricordo.
Okay, gli serve ancora IL Match in quel di Stamford, quello che possa andare verso il 9, però se è vero questo è pur verissimo che, nonostante limitazioni e quant'altro [non è una scusa! xD] non ha mai fatto una prestazione al di sotto al 6.
Nella melma generale è colui che in-ring sopravvive col "7", ma ha avuto decisamente i suoi picchi più alti, e il match del prossimo PPV lo attendo particolarmente anche in questo senso, un'altra cosa innegabile è l'alchimia tra Punk e Johnny-boy, faran il Main Event rubato a WrestleMania 27.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
stone cold = l' anti mcmahon dell'era attitudePugni nelle mani ha scritto:Ma perché aveva la magia di Stone Cold?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Il discorso è venuto fuori dal paregone con Cena, su cui a livello di grandi match, non può reggere (ma sono in pochi a poter reggere quel confronto in WWE con Cena).TheÐegeneratɵdX ha scritto:Mmmh, pensavo fosse storia vecchia quella dei matches, va bene, citiamo qualcosa:
Il paragone sul ring con Cena invece, potrebbe essere interessante se non si limitasse a "evviva Punk, Cena cacca pupù", visto che sono due lottatori che puntano tutto sulla storia da raccontare sul ring. Solo che, appunto, Cena negli ultimi anni ha avuto sempre grandi storie da raccontare, Punk no.
- Rated Tiger S.star
riguardati il video di ieri e sentirai pure degli applausi.....Colosso ha scritto:
Come è che il pubblico allora lo fischia e lo considera un cattivo (escludendo ovviamente quello di Chicago)?
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
volevo scrivere maglia invece di magiaRated Tiger S.star ha scritto: stone cold = l' anti mcmahon dell'era attitude
Big Boss Man,rileggi il mio discorso. Cena è un buon worker,un buonissimo worker se vogliamo(e ho citato JBL)ma se analizziamo oggettivamente la cosa,è inferiori a tanti altri suoi colleghi in molte,troppe cose. Poi okay,se gli montano la gimmick giusta e se magari gli lasciano libertà può davvero dimostrarsi ancora meglio e ti ripeto,non lo metto in dubbio ma....non può fare meglio di Cm Punk o di Kurt Angle o di Chris Jericho se messi al suo posto sinceramente perchè non è abile quanto loro. E' buono,bravo ma non da 10. Se parliamo di voti John Cena è da 8,8.5 se vogliamo dargli anche qualcosina in più.
Poi è chiaro che alla fine a Vince serviva uno che si potesse vendere alla gente come mercato e la scelta è caduta su Cena come ai tempi cadde su Hogan. Poi tu sei nel campo dei forse....se Cena turnasse heel.....speriamo che lo faccian veramente così vedremo se davvero si rivelerà questa cosa grandiosa che tutti dicono che sarebbe e finalmente ci togliamo dal campo dei forse. Poi non voglio aprire un topic di discussione su John Cena,è un buon wrestler,non è un scandalo abnorme che sia dove sta(non quanto la gestione che gli vien data che è invece al limite dello scandalo)ma è inferiore come abilità a diversi suoi colleghi.
PS:Straquote per Degeneratio x.
Cena ha fatto anche dei match piuttosto paciugati nonostante una buona storia dietro(colpa principale della wwe ma anche di un Cena non tanto abile sul quadrato....ho già nominato il match contro HBK a wrestlemania). Cm Punk invece no. Poi a sto punto stiamo entrando nella soggettività dario.
Poi è chiaro che alla fine a Vince serviva uno che si potesse vendere alla gente come mercato e la scelta è caduta su Cena come ai tempi cadde su Hogan. Poi tu sei nel campo dei forse....se Cena turnasse heel.....speriamo che lo faccian veramente così vedremo se davvero si rivelerà questa cosa grandiosa che tutti dicono che sarebbe e finalmente ci togliamo dal campo dei forse. Poi non voglio aprire un topic di discussione su John Cena,è un buon wrestler,non è un scandalo abnorme che sia dove sta(non quanto la gestione che gli vien data che è invece al limite dello scandalo)ma è inferiore come abilità a diversi suoi colleghi.
PS:Straquote per Degeneratio x.
Cena ha fatto anche dei match piuttosto paciugati nonostante una buona storia dietro(colpa principale della wwe ma anche di un Cena non tanto abile sul quadrato....ho già nominato il match contro HBK a wrestlemania). Cm Punk invece no. Poi a sto punto stiamo entrando nella soggettività dario.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Cena al microfono ha dimostrato di essere al livello di The Rock, anzi forse qualcosina in più, come promo man non si può dire proprio niente e ritenere Miz o Del Rio al di sopra di lui non ha senso, il fatto che nei promo molte volte dica sempre le stesse cose non è colpa sua, se gli lasciassero completamente carta bianca ne vedremo anche da lui delle belle e comunque dei grandi promo ce ne ha regalati lo stesso.Rocks ha scritto:
Non lo definisco raccomandato ma è inferiore a tanti wrestler attualmente sotto contratto wwe. Come Mic Skill non è paragonabile a Jericho,Punk,Angle,Del Rio,The Miz..molta gente. Anche se la sua è buona...non eccezionale ma buona. Alla fine è provato che per far esplodere il popolo americano basta mettere in bocca parole come giustizia,rispetto e uguaglianza anche se alla fine i discorsi che seguono non hanno nulla a vedere con essi. Anche se ripeto,Cena è di buon livello ma solo buono....se andassimo a vedere davvero in ordine di abilità e meritocrazia e li mettessimo in ordine tutti,Cena non sarebbe assolutamente primo,ne decimo. Anche se tra i primi venti forse potrei inserirlo...se contiamo solo la wwe.
Andiamo sul ring...e li è un brawler,limitato quindi a quello che sa fare un rissoso di pugni e calci e qualche manovra sul ring. Buono anche sul ring ma pure li gli stan davanti diverse persone. Certe volte poi fa degli strafalcioni molto grossi(wrestlemania vs HBK). E' un worker onesto e buono ma è tutto li. Non è eccezionale. Non è egregio,fa quel che può e che gli dicono di fare e chiamarlo buon wrestler è assolutamente giusto ma eccezionale...quello assolutamente no.
John Cena è stato lanciato come campione della gente fin da quando aveva il titolo USA. Devo dire che forse la sua mic skill migliorava quando era rapper,forse appunto perchè non era costretto a ripetere sempre le stesse cose. Migliorava ho detto,non arriva ne supera quella di Punk,di Jericho e di molti altri. Ma è buona anche quella.
Ti ripeto,non sto dicendo che John Cena è un pessimo wrestler,anzi obbiettivamente lo trovo un buon worker. Sto dicendo però che se lo analizziamo oggettivamente,troveremo non poca gente che sia migliore di lui praticamente in tutto. Ecco il discorso che faccio.
In ring è un buonissimo wrestler, pecca solo nel selling, è riuscito a fare dei grandi matches anche con dei legni e non tiratemi fuori la storia che fa solo 4 mosse in croce perchè allora qua la lista è lunga...
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Buono di sicuro, per me non eccellente...in-ring. Poi aldilà del piano lottato per quanto mi riguarda per rendere un match da 8+ serve anche un minimo di storytelling, altrimenti Bryan vs Sin Cara di Smackdown MOTY e non ne parliamo più...e quel match non ne ha avuto proprio per nulla. Per motivi che non dipendono né da Punk né da Mysterio, certo, fatto sta che quel match è da 7 e nulla più.Loco:Beh,non sono in pochi ad averlo giudicato da otto quell'incontro. Poi possiamo entrare nel campo dei gusti. Ma poi non se ne esce più. Obbiettivamente,per essere stato un match senza feud ne niente dietro,è stato eccellente. Poi de gustibus.
I vari match con Orton poi per me sono forse da 6, nulla in più. Gran parte della colpa va ad Orton, certo, resta il fatto che Punk lo ha trascinato davvero molto poco...cosa che ha fatto molto di più Rey in quei pochi minuti di Wrestlemania Rewind, per esempio. Della serie con RKO l'unico match che ritengo discreto è il Last Man Standing di ER, dove per l'appunto Orton si è svegliato un minimo aiutando la buona riuscita del match.
Per quanto mi riguarda nessuno mette in discussione le abilità in ring di Punk, ma se per esempio il match di Mania lo consideriamo da 8 allora Mysterio-Rhodes era da 10 e Taker-HHH da "20 e chiudete il topic, il forum, Mania, la WWE, la TNA e l'universo"
- Rated Tiger S.star
l'avevo capito dato che ti ho rispostoPugni nelle mani ha scritto: volevo scrivere maglia invece di magia
Commenti al promo di CM Punk da parte di Ex Star WWE:
Steve Austin: "CM Punk ha appena riempito il mio 52 pollici con uno dei più bei promo che io abbia mai visto"
Chris Jericho: "Congratulazioni a CM Punk e a Vince McMahon per aver messo in scena qualcosa che da tempo non si vedeva... questa sera hanno fatto la storia"
Jim Ross: "CM Punk ci ha riportato a un clima da Attitude Era. Mi ha quasi fatto sentire nostalgia per i miei impegni settimanali con la WWE..."
X-Pac: "Questa cosa è stata fantastica, c***o! Il modo in cui gli hanno chiuso il microfono e han chiuso la trasmissione all'improvviso sono stati un tocco di classe. Complimenti alla WWE per aver mandato in onda tutto questo"
Carlito: "WOW! Come ha fatto Punk a convincere la WWE a permettergli di dire quelle cose della compagnia? Grande! Non avrei mai detto che in vita mia sarei diventato un fan di CM Punk ma dopo stasera..."
Cioè mica pizza e fichi!
Steve Austin: "CM Punk ha appena riempito il mio 52 pollici con uno dei più bei promo che io abbia mai visto"
Chris Jericho: "Congratulazioni a CM Punk e a Vince McMahon per aver messo in scena qualcosa che da tempo non si vedeva... questa sera hanno fatto la storia"
Jim Ross: "CM Punk ci ha riportato a un clima da Attitude Era. Mi ha quasi fatto sentire nostalgia per i miei impegni settimanali con la WWE..."
X-Pac: "Questa cosa è stata fantastica, c***o! Il modo in cui gli hanno chiuso il microfono e han chiuso la trasmissione all'improvviso sono stati un tocco di classe. Complimenti alla WWE per aver mandato in onda tutto questo"
Carlito: "WOW! Come ha fatto Punk a convincere la WWE a permettergli di dire quelle cose della compagnia? Grande! Non avrei mai detto che in vita mia sarei diventato un fan di CM Punk ma dopo stasera..."
Cioè mica pizza e fichi!
- TheÐegeneratɵdX
Yep. Ricordiamoci pure che Punk il suo primo VERO feud lo ha avuto praticamente due anni fa con Jeff Hardy, per la prima volta ebbe lo spazio necessario per scatenare maggiormente il suo creative control ed esprimere la propria attitude, e il TLC di SummerSlam parve il suo "primo vero" Main Event, e risultò piuttosto ottimo.Darth_Dario ha scritto:
Il discorso è venuto fuori dal paregone con Cena, su cui a livello di grandi match, non può reggere (ma sono in pochi a poter reggere quel confronto in WWE con Cena).
Il paragone sul ring con Cena invece, potrebbe essere interessante se non si limitasse a "evviva Punk, Cena cacca pupù", visto che sono due lottatori che puntano tutto sulla storia da raccontare sul ring. Solo che, appunto, Cena negli ultimi anni ha avuto sempre grandi storie da raccontare, Punk no.
Cena ha avuto vita facilerrima, gli han dato in pasto TUTTI i migliori workers della federazione, eh beh, volente o nolente i MOTYC doveva tirarli fuori per forza [e riconosco la sua percentuale di meriti, chiaramente], però.. "ci fosse stato Phil al suo posto? In quegli stessi matches?", ecco, questo potrebbe essere il bel paragone che desideri.
- Rated Tiger S.star
massì dai capisco che può piacere e non piacere ma c'é gente che addirittura cerca di farlo passare per una sega(sia ben chiaro io non ho mai tifato Cena) o lo consideri inferiori a tanti.. dai raga, bisogna un pò diverere la critica dal tifo.It's True! ha scritto: Cena al microfono ha dimostrato di essere al livello di The Rock, anzi forse qualcosina in più, come promo man non si può dire proprio niente e ritenere Miz o Del Rio al di sopra di lui non ha senso, il fatto che nei promo molte volte dica sempre le stesse cose non è colpa sua, se gli lasciassero completamente carta bianca ne vedremo anche da lui delle belle e comunque dei grandi promo ce ne ha regalati lo stesso.
In ring è un buonissimo wrestler, pecca solo nel selling, è riuscito a fare dei grandi matches anche con dei legni e non tiratemi fuori la storia che fa solo 4 mosse in croce perchè allora qua la lista è lunga...
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Il problema del feud con Hardy è che doveva essere l'inizio di qualcosa di grandioso, per entrambi. E invece tutto svanì nella Hellsgate di 'Taker. Che rabbia, è io sono un blindmark di Taker. E pensare che quando andarono a feudare pensavo "daje, Cm Punk con questo status con 'Taker può fare buone cose", e invece...TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Yep. Ricordiamoci pure che Punk il suo primo VERO feud lo ha avuto praticamente due anni fa con Jeff Hardy, per la prima volta ebbe lo spazio necessario per scatenare maggiormente il suo creative control ed esprimere la propria attitude, e il TLC di SummerSlam parve il suo "primo vero" Main Event, e risultò piuttosto ottimo.
Cena ha avuto vita facilerrima, gli han dato in pasto TUTTI i migliori workers della federazione, eh beh, volente o nolente i MOTYC doveva tirarli fuori per forza [e riconosco la sua percentuale di meriti, chiaramente], però.. "ci fosse stato Phil al suo posto? In quegli stessi matches?", ecco, questo potrebbe essere il bel paragone che desideri.
Loco:Daccordissimo sulla mancanza di storyline purtroppo ma ti ripeto,qui stai entrando nel campo dei gusti....oggettivamente non sono pochi i match di Punk giudicati da otto. Che poi ci sia chi riesca a ritenerli tali solo se dietro c'è un feud è un altro paio di maniche. E dico purtroppo,perchè altro che otto se ci fosse stato un feud dietro,sarebbero stati a dieci. Li la colpa è solo made wwe.
True:Eh no true,tu ora stai davvero entrando nel soggettivo e il più possibile. TU giudichi Cena al pari di The Rock e TU giudichi Cena ottimo sul ring. Non è una visione oggettiva. Oggettivamente al momento al pari di The Rock credo esista solo Kennedy. Punk forse è di mezzo millesimo sotto loro perchè effettivamente come face non è mai stato esplosivo rispetto all'heel. Ma dirmi che Cena sia sopra The Rock al microfono,è un tuo pensiero il che esce dall'oggettività. Idem sul ring.
Contro Orton,cena non ha mai tirato fuori incontri eccellenti e il più delle volte è stato lui ad essere trascinato. E' un discorso che ho fatto e rifatto,John Cena NON è un trascinatore. Come non lo è Randy Orton. Mettetegli contro Great Khaly in un match singolo e sarà da quattro...mettetelo in una stipulazione e con tanto sforzo sarà da sei. Niente più. Non per questo non è bravo ma non è un grande. E lo ricordo al debutto come heel,non era tutto sto granchè come lo dipingono alcuni,faceva semplicemente il bullo arrabbiato e faceva le manovre con più violenza del normale,tutto li.
Non è certo la questione delle quattro mosse,quello è un problema wwe non un problema Cena.
Ma vi ripeto gente,se entriamo nel campo del 'io penso che' davvero non ne usciamo più. Non ho detto che non può piacere Cena,sia chiaro,può esserci benissimo anche un suo fan che non sia un bimbominkia o un blindmark. Io oggettivamente dico che Cena ha dei limiti e che ci sono quelli nello stesso roster che lo superano in molte cose. Ma da li a definirlo un brocco come pare voi pensiate che lo stia definendo c'è ne passa.
Cena esattamente come Hogan è un buon worker. Non un wrestler da 10 ma da otto si.
True:Eh no true,tu ora stai davvero entrando nel soggettivo e il più possibile. TU giudichi Cena al pari di The Rock e TU giudichi Cena ottimo sul ring. Non è una visione oggettiva. Oggettivamente al momento al pari di The Rock credo esista solo Kennedy. Punk forse è di mezzo millesimo sotto loro perchè effettivamente come face non è mai stato esplosivo rispetto all'heel. Ma dirmi che Cena sia sopra The Rock al microfono,è un tuo pensiero il che esce dall'oggettività. Idem sul ring.
Contro Orton,cena non ha mai tirato fuori incontri eccellenti e il più delle volte è stato lui ad essere trascinato. E' un discorso che ho fatto e rifatto,John Cena NON è un trascinatore. Come non lo è Randy Orton. Mettetegli contro Great Khaly in un match singolo e sarà da quattro...mettetelo in una stipulazione e con tanto sforzo sarà da sei. Niente più. Non per questo non è bravo ma non è un grande. E lo ricordo al debutto come heel,non era tutto sto granchè come lo dipingono alcuni,faceva semplicemente il bullo arrabbiato e faceva le manovre con più violenza del normale,tutto li.
Non è certo la questione delle quattro mosse,quello è un problema wwe non un problema Cena.
Ma vi ripeto gente,se entriamo nel campo del 'io penso che' davvero non ne usciamo più. Non ho detto che non può piacere Cena,sia chiaro,può esserci benissimo anche un suo fan che non sia un bimbominkia o un blindmark. Io oggettivamente dico che Cena ha dei limiti e che ci sono quelli nello stesso roster che lo superano in molte cose. Ma da li a definirlo un brocco come pare voi pensiate che lo stia definendo c'è ne passa.
Cena esattamente come Hogan è un buon worker. Non un wrestler da 10 ma da otto si.