No tranquillo, nemmeno la mia era una reply "contro" di te, ho preso solo spunto da te per amplificare il discorso un po' a tutti quegli altri utenti che stavan mettendo in discussione il "non-riconoscimento" dei meriti del backstage da parte di alcuni.Thunder88 ha scritto:
Ma io lo dicevo solo per non rimanere delusi poi da Punk, che lui sia uno dei migliori worker sulla faccia della terra nessuno lo mette in dubbio, però se lo si divinizza c'è il rischio poi di rimanere scottati appena fa un passo falso e lo si passa da idolo a reietto.![]()
Il mio non era un post contro Phil, visto che piace anche a me, era solo un post per abbassare un po' i toni entusiastici, se no si fa la fine del Real Madrid:"abbiamo la squadra più forte del mondo" poi vincono solo la coppa del Re...
Comunque ti ripeto, almeno per quanto mi riguarda, ma penso per tutti, non si sta "divinizzando" in maniera cieca nessuno, i "Punk = Dio" son scritti pure "scherzosamente" in preda all'eccitazione sù [che poi io lo affermi anche da lucido è un altro discorso u_ù ].
E non c'è da "rimenere delusi" da lui, semplicemente perchè, chi conosce anche un minimo Phil, è conscio delle sue qualità, e va sempre sul sicuro, al massimo si potrà rimaner delusi della gestione e della piega che potrà prendere l'eventuale Storyline; in ogni caso, di Punk si resta fiduciosi, anche dalla merda ti sa ricavare l'oro, non sarà mai lui il problema o il motivo di disappunto.
Riprendendo il tuo precedente post, inoltre, comprendo la tua paura di un'eventuale "effetto-Cena", ma francamente, devi esser tu a comprendere la diversità della situazione. Punk non è Cena, non è stata la federazione ad imporlo, è un "Idolo Naturale", una volta conosciuto difficilmente puoi non rimanerne folgorato, non potrà mai passare a "reietto". Per questo lui ha potuto fare quel promo ieri notte, perchè, come ho già detto, per i suddetti motivi, lui il peso di quelle parole può sostenerlo.