stupendo,imprevedibile web show del mondo il TASTE! ovviamente adesso con il prefisso MCG's time ma...va bene,comunque visto
Che il nome è troppo lungo e potrebbe essere fastidioso ho deciso che cambierò il nome del mio web show,ora però non posso aprire le
votazioni perchè dopo violence devo andare al funerale del mio bis-nonno lou thez e non ci sarò fino a sabato/venerdì,dicevo, la prossima
puntata si apriranno le votazioni (sul locker room) per il nuovo nome i candidati sono:
Rimane taste what the gaty is cooking
Gaty's pit
Gaty show
The Gaty talk
VOTATE!!!!! (DA SABATO!!!!!) ora parliamo dei casini che succedono nel TWNA universe,intanto i
miei complimenti al Gatymaniac che ha schiaffeggiato Zzop, così si fà amico!
ora parlimo dei cretinals che ovviamente,non volendo avere a che fare con chi LI BATTE perchè il sottoscritto
ha battuto mr bosikazzo mi hanno retrocesso a decimo, sarà la paura di bosiko al dovermi riaffrontare sul ring? sarà il
timore di mr.pain che io mi rompa il ca**o e inizi ad aggredirlo o sarà la fifa di king pannolone del sottoscritto,quella fifa
che ha portato king pannolone a pisciarsi addosso (nel pannolone?) BOH! stà comunque che io ho battuto bosikazzo e loro
mi hanno retroCESSO lo stesso CESSO dve king non fà i suoi bisogni perchè c'ha già il pannolone
vado che inizia violence mi raccomando Gatymaniacs e MCg's maniacs,tifate per me e ricordate
IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL WHAT THE GATY AND ALL THE MCGS ARE COOKING!!!!!!!!!!!!!!!!!

.