TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

MCG's TIME:TASTE WAT THE GATY IS COOKING
buon giorno a tutti gatymaniacs,galactikosmaniacs,markmaniacs e MCG's maniacs ritorna su grande richiesta il più pazzo,fico,
stupendo,imprevedibile web show del mondo il TASTE! ovviamente adesso con il prefisso MCG's time ma...va bene,comunque visto
Che il nome è troppo lungo e potrebbe essere fastidioso ho deciso che cambierò il nome del mio web show,ora però non posso aprire le
votazioni perchè dopo violence devo andare al funerale del mio bis-nonno lou thez e non ci sarò fino a sabato/venerdì,dicevo, la prossima
puntata si apriranno le votazioni (sul locker room) per il nuovo nome i candidati sono:

Rimane taste what the gaty is cooking
Gaty's pit
Gaty show
The Gaty talk

VOTATE!!!!! (DA SABATO!!!!!) ora parliamo dei casini che succedono nel TWNA universe,intanto i
miei complimenti al Gatymaniac che ha schiaffeggiato Zzop, così si fà amico!

ora parlimo dei cretinals che ovviamente,non volendo avere a che fare con chi LI BATTE perchè il sottoscritto
ha battuto mr bosikazzo mi hanno retrocesso a decimo, sarà la paura di bosiko al dovermi riaffrontare sul ring? sarà il
timore di mr.pain che io mi rompa il ca**o e inizi ad aggredirlo o sarà la fifa di king pannolone del sottoscritto,quella fifa
che ha portato king pannolone a pisciarsi addosso (nel pannolone?) BOH! stà comunque che io ho battuto bosikazzo e loro
mi hanno retroCESSO lo stesso CESSO dve king non fà i suoi bisogni perchè c'ha già il pannolone :LOL2: comunque ora
vado che inizia violence mi raccomando Gatymaniacs e MCg's maniacs,tifate per me e ricordate

IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL WHAT THE GATY AND ALL THE MCGS ARE COOKING!!!!!!!!!!!!!!!!!

hbkbestfan

TWNA 24/7

siamo nel back stage e The Gaty co Galactikos rientra dal suo match spasciando tutto e tutti

TG:porco cane! cavolo cavolo cavolo!!!!!!! non è giusto ca**o!!!!!!!!

Gala:calmati hai vinto!

TG:si ma non abbiamo i titoli cavolo!!!!!!!!!

Gala:calmati!

TG:spiegami perchè cacchio mi devo calmare!!!

Immagine

poco dopo

galactikos entra nel camerino degli MCG's

Gala:ehi scusa per poco fà...
TG:non fà niente è solo che sono troppo deluso...
Gala:dai non fà niente
TG:ok ok...

le immagini staccano

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

TWNA 24/7

Eccoci ora di nuovo nel backstage, questa volta ci troviamo con Tommy Knockers che con un sorriso smagliante e una grossa cassa di birra sotto braccio si dirige nello spogliatoio dove si trova KTW...

Tommy " Amico ti devo le mie scuse par aver dubitato di te, devo ammettere che il tuo piano è stato davvero intelligente, quei due babbioni non se l'aspettavano assolutamente!"

KTW "Ahah, certo, hai visto che facce? Giurerei che Gaty fosse sul punto di scoppiare a piangere!"

Tommy "Fessi...grazie al cielo ora non avremo più a che fare con loro e con le loro pagliacciate, quindi bisogna festeggiare! Alla nostra!"

KTW "Alla nostra"

Immagine GIFSoup

Tommy "Teniamone un paio da parte per Zzop, se si vuole unire ai festeggiamenti è il benvenuto."

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW:

MCG's posso solo dirvi THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!

hbkbestfan

KTW ha scritto:Dal Twitter di KTW:

MCG's posso solo dirvi THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!
commento

The_Gaty_ragazzo_fighissimo ha scritto

ti burli così tanto per una sconfitta per squalifica??? :O.O bè a pensarci bene una sconfitta per squalifica è uno dei migliori risultati che Zzop abbia mai ottenuto ma ricordate

IF YOU SMEEEELLLLL WHAT THE MCGS ARE COOKING BECAUSE WE'RE THE BEST IN THE WORLD AT WHAT WE DO!

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

] TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano Andy seduto nel Locker Room molto penserioso che medita sul match contro Mr.Pain

Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Del Rio 95 ha scritto:] TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano Andy seduto nel Locker Room molto penserioso che medita sul match contro Mr.Pain

Immagine
KTW e Tommy entrano ubriachi nel camerino e quando si accorgono che c'è Andy tornano seri, KTW guarda Andy e gli dice: "Dagli una bella lezione a quel Pokémon fagli provare tanto dolore, così imparerà il vero significato della parola "pain" prima da te e poi da noi il prossimo PPV. THIS IS WHAT HE DESERVE!!!
Tommy: Ehi Wiz, la stai ripetendo troppe volte questa frase, mi stai facendo rincoglionire...
KTW: THIS IS WHAT YOU DESERVE TOMMY!!!
Allora Tommy tira uno schiaffo in testa a KTW (in modo scherzoso) e KTW dice: THIS IS WHAT I DESERVE...
I campioni se ne vanno e Andy resta molto perplesso...

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**
Le immagini mostrano i corridoi del Locker Room TWNA alla fine della puntata di Violence. Ad un certo punto compare Akuma "Pain" Fujihara, sudato e sporco di sangue.

Immagine

Il Painful Criminal va di fretta e colpisce con una micidiale gomitata al collo un impiegato della compagnia, poi continua a correre lungo il corridoio.

FJH: E levati di mezzo, idiota!

Mentre il poveretto si accascia, compare in lontananza la gigantesca sagoma di Azrael. Il Death Angel sta ancora inseguendo Mr. Pain, e non sembra avere buone intenzioni… Pain Fujihara rovescia un tavolo del catering e riprende la fuga. Arrivato all’altezza del camerino dei MCG’s il Painful Criminal nota che la porta si sta aprendo verso l’esterno… Allora Mr. Pain prende la rincorsa e sferra una ponderosa spallata sulla porta dei MCG’s, chiudendola in faccia a chi stava uscendo… Fujihara sente provenire dall’interno un forte lamento di dolore (la voce appartiene a Jim Smith) ed inizia a ridacchiare, poi si gira e riprende a fuggire con maggior vigore, poichè Azrael si sta avvicinando rapidamente… Arrivato al camerino dei Criminals, Mr. Pain spalanca la porta, entra e chiude a chiave. Dentro c’è solo Tanaka.

Immagine

FJH: Dove sono gli altri?! Ho un grosso problema che mi insegue…

Tanaka spiega che King Del Rio è a colloquio con Tidus riguardo alcune garanzie sulla regolarità del suo prossimo First Contender Match, mentre Bosiko al momento è in infermieria. Intanto I due spostano degli armadietti e delle poltrone creando una barricata, giusto in tempo, perchè Azrael comincia a sferrare dei colpi fortissimi alla porta.

Immagine

AZR: Fujihara!!! Non puoi sfuggire alla collera di Dio!!!

Mr. Pain si guarda intorno in cerca di un’arma ma poi nota una finestra abbastanza larga per uscire dal Locker Room, diventato una trappola.

FJH: Prendi la borsa con le cose e andiamo, sbrigati Tanaka!

I due escono dalla finestra e si ritrovano su un pianerottolo di cemento, che costeggia il Locker Room ed è collegato con il terreno da una scaletta di ferro. Prima di andarsene Fujihara resta alla finestra, da dove assiste alla distruzione della barricata da parte di Azrael.

FJH: Ehi, bastardo!Ci vediamo la prossima settimana! Ah ah ah ah ah!

Poi Fujihara mostra un dito medio al Death Angel e scappa di gran carriera, raggiungendo Tanaka al pian terreno. Infine le telecamere avvistano i due giapponesi mentre fermano una macchina, fanno uscire il conducente a forza di minacce e pugni e se ne vanno sgommando nel traffico. Le immagini sfumano con Azrael che osserva le luci della città dalla piattaforma di cemento all’esterno del Locker Room e sussurra una minaccia.

Immagine

AZR: Fujihara… E’ inutile che scappi, non sfuggirai alla Punizione che meriti, maledetto peccatore…

Poi il Death Angel si gira e sparisce nella notte.

Fine delle trasmissioni
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 27/06/2011, 21:59, modificato 1 volta in totale.

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**

Le telecamere inquadrano il corridoio dove è appena passato Fujihara e l'impiegato che faticosamente cerca di rialzarsi da terra.
Impiegato: Ah....che male...ma che diavolo....

..."Diavolo"???

L'impiegato si gira di scatto solo per ritrovarsi faccia a faccia con il Death Angel....e non sembra affatto tranquillo
Immagine
Azrael: Perchè non hai fermato Akuma Fujihara? Sarebbe bastato una spinta...uno sgambetto...
Impiegato: Ehm...signor Azrael, mi scusi ma....davvero io non l'ho visto...mi è arrivato davanti all'improvviso..mi ha colpito e....
Azrael: SCUSE!!! QUESTE SONO SOLO SCUSE!!! TU LURIDO IGNAVO! TALMENTE SMIDOLATTO CHE NEANCHE LA MEFITICA BOCCA DELL'INFERNO VORREBBE INGHIOTTIRTI!
Il Death Angel si mette faccia a faccia con l'impiegato. Vediamo che la fronte di questo è imperlata di sudore e sembra abbastanza intimidito.
Impiegato: S-s-signore...la prego umilmente di scusarmi ma...ma...non sapevo cosa fare....ho avuto paura e mi ha fatto molto male....non riuscivo più a respirare dal dolore....

Nel sentire la parola "dolore" Azrael ha un sussulto e dopo essersi portato una mano alla testa lisciandosi all'indietro i capelli....AFFERRA L'IMPIEGATO PER LA GOLA!!!!

Azrael: DOLORE???? COSA VUOI SAPERNE TU DEL DOLORE??? IO SONO STATO UMILIATO DA TIDUS CHE MI FECE COMBATTERE IN MANETTE! SONO STATO CHIUSO IN UNA VERGINE DI FERRO E GETTATO IN UN FIUME!!! E TU CREDI DI SAPERE COSA SIA IL DOLORE?
La faccia del povero impiegato è paonazza....
Impiegato: La....prego.....basta.....mi....sta.....facendo.....male......molto.....male....
Azrael: Ah, fa male eh? NON E' ABBASTANZA! NOW, YOU'RE GONNA FEEL....MY....PAIN!!!!!
E dopo averlo solleva in aria Azrael lo schianta al suolo con una violentissima Divine Punishment....
Il lottatore mascherato rimane per alcuni istanti con lo sguardo fisso sull'uomo svenuto ai suoi piedi....il respiro affannoso che lentamente cala di ritmo e poi.....si accascia in ginocchio....

Azrael: No.....no....no no no no NOOOO!!! Cosa ho fatto? AIUTO! AIUTOOOOO!
Il Death Angel sembra essere improvvisamente rinsavito dalla sua furia e rimane accanto all'uomo, sollevandogli un poco la testa e chiamando aiuto a gran voce.
Su questa immagine l'inquadratura sfuma lasciando più di una perplessità sul comportamento del Death Angel.....

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7

Quartier generale dei Criminals, vediamo Del Rio seduto alla scrivania che sta usando il PC:

Guarda che ho trovato. Akuma, Bosiko: venite a vedere cosa ha fatto il nostro angioletto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

The Evil

Messaggio da The Evil »

TWNA 24/7

Evil è all' Helmsley Park Lane Hotel di New York. The King Of Evil passeggia nei corridoi mentre cerca di telefonare con il suo iPhone.
Improvvisamente appoggia il telefono su un tavolino di vetro e inizia a parlare.
The Evil:La prossima settimana,a Violence,avrò un match che forse potrebbere essere quello più importante per me.Ma non pensiamo alla prossima puntata,pensiamo a quello che è successo ieri...io dovevo avere un match,ma sono rimasto bloccato alla dogana e quindi non mi sono potuto esibire. Ho visto la puntata alla TV,accanto a me c'erano due tipi che tifavano per Pàz e sfottevano tutti gl altri.Sapete cosa gli ho fatto? Li H....
[youtube][/youtube]
The Evil:Oh..scusate un attimo... Che C'è? Oh,mi scusi è lei,non avevo riconosciuto il numero...sì a Violence ci sarò,non si preoccupi...

Evil fa segno alla telecamera di andarsene.
Collegamento chiuso

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano l’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara presso il quartier generale dei Criminals. Mr. Pain è seduto sulla scrivania e sta usando un portatile mentre fuma una sigaretta.

Immagine

Il Painful Criminal, reduce dal durissimo Clockwork Orange House of Fun Match perso con Andy, ha diversi cerotti sulla testa e la mano sinistra fasciata. In un angolo della stanza campeggia una Vergine di Norimberga chiusa, uguale identica a quella dell’Iron Maiden Match di Capitol Punishment. Fujihara sembra molto occupato, poi nota la videocamera accesa e inizia a parlare.

Immagine

FJH: Mi sono iscritto da qualche ora su un social network e ogni idiota sulla faccia del pianeta mi sta chiedendo l’amicizia… Vediamo: Rifiuta… Rifiuta… Rifiuta… Rifiuta… Rifiuta… E questo chi diavolo è?! Caparezza… Ma si, quella specie di cantante che mi ha spoilerato alcuni film con la sua insulsa canzone! Rifiuta! ... Rifiuta… Rifiuta… Rifiuta… Rifiuta… Ah, David Draiman, accetta! ... Giù, ne mancano pochi… Rifiuta… Rifiuta… Mmm, GatySucks, accetta! ... Rifiuta… Rifiuta… Colosso?! Ma non è quello strano fan a cui piacciono i bestioni tipo Kowalczyk?! Rifiuta! … Rifiuta… Rifiuta… Master of Puppets?! Lo accetto solo perchè ascolto i Metallica… Basta così!

Poi Fujihara si alza e si avvicina alla Vergine di Norimberga.

Immagine

Mr. Pain apre la parte sinistra della cassa d’acciaio, che si rivela essere un frigo-bar, e si prepara un White Russian, poi apre la parte destra, dove c’è il congelatore, e si procura tre cubetti di ghiaccio per metterli nel suo drink, infine chiude il tutto e torna a sedersi comodamente.

FJH: Hey Azrael, ti piace il mio nuovo frigo?! Brindo alla tua salute! Ah ah ah ah ah!... Uh, Master of Puppets è on-line e vuole dirmi qualcosa, vediamo cosa vuole, basta che non mi faccia perdere tempo inutilmente…

Mr. Pain inizia a chattare al computer, intanto si accende un’altra sigaretta e sorseggia il suo drink.

FJH: Mmm mi pare uno dei soliti pagliacci, dovrò cancellarlo… Cosa?! Dice di avere delle informazioni importanti che mi faciliteranno il compito di eliminare Azrael e che soprattutto lo renderanno molto più divertente… E vuole vedermi di persona… Seee figurati se lo vado ad incontrare, capace che poi ci trovo proprio Azrael e mi tocca sparargli a bruciapelo… Idea! Intanto gli chiedo di postare subito una sua foto, però mi deve mostrare un foglio con scritto la data di oggi, l’ora e la scritta “Words create lies, Pain can be trusted”…

(Dopo qualche minuto)

FJH: Ecco la foto di quello svitato… COSA?! NON CI POSSO CREDERE!!!

Pain Fujihara sembra sbalordito e quasi sconvolto, poi, metabolizzata la sorpresa inizia a ragionare sulla sua scoperta e dopo un pò scoppia a ridere diabolicamente…

FJH: Ah ah ah ah ah! Come ho fatto a non pensarci prima! … D’altronde è l’ultima persona al mondo a cui avrei pensato di rivolgermi… D’accordo, mi hai incuriosito… Incontriamoci!

Mr. Pain fissa un incontro con il suo interlocutore, poi chiude il portatile, finisce il suo drink e spenge la sigaretta…

FJH: Tanaka, vieni qui!

Il bodyguard di Fujihara entra nell’ufficio e chiude la porta.

Immagine

FJH: Ho un appuntamento importante, andiamo solo noi due con la Mercedes, poi ti spiego tutto…

Il Painful Criminal raccoglie la Katana e la Beretta 92, poi si avvicina a Tanaka e gli porge la pistola.

FJH: Questa tienila te, non mi servirà… Piuttosto ho bisogno che Nakamura-san mi procuri…

Pain Fujihara sussurra nell’orecchio di Tanaka il resto della frase e poi esce dall’ufficio. Il bodyguard resta di sasso e sembra atterrito dalla paura, poi si mette l'arma in tasca ed esce dall’ufficio seguendo il Painful Criminal ma scuotendo vistosamente il capo…

(Continua)

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TDPW HOUSE SHOW

Siamo a Firenze,al Nelson Mandela Forum,in un House Show della Total Destruction Pro Wrestling.
Partono i Pyros [youtube][/youtube]

Necro Butcher è sul ring con un microfono in mano.
N: Signori e signore,questa sarà ospite qui,un famoso wrestler della TWNA,lo YoungBlood Boooosikoooo.

[youtube][/youtube]
Nuovo Look per Bosiko! Immagine.
(Continua)
Ultima modifica di Il ragazzo Woo Woo il 28/06/2011, 19:03, modificato 1 volta in totale.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

B:Signori,come sapete,a Violence vincerò i titoli di coppia insieme a....
[youtube][/youtube]

e' Alexander Koslovic!
AK:Ehi,calmino,prima di diventare campione di coppia,prova a battere me!

Bosiko parte all'attacco, Subito Uppercut da parte di Bosiko che poi spedisce AK fuori dal ring. Bosiko fa impattare con le transenne l’avversario e poi lo colpisce nei pressi del ring apron. Si rientra sul quadrato. Impatto all’angolo per AK che poi subisce una serie di calci dal rivale. Running Powerslam a segno! Bosiko scende dal ring,prende un oggetto...è Bailey! La sedia con il filo spinato di Evil! Bosiko butta a terra la sedia e connette con l'Anaphilactyc Shock sull'oggetto! 1..2..3!
Bosiko batte il russo e lancia un chiaro segnale ai campioni di coppia.

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

(Segue)

Le immagini riprendono una Mercedes nera mentre percorre una strada che costeggia alcuni magazzini abbandonati in una zona industriale in disuso.

Immagine

All’interno del veicolo troviamo Pain Fujihara che fuma seduto sul lato passeggero davanti e Tanaka che sta guidando e sembra molto nervoso.

ImmagineImmagine

FJH: La zona dovrebbe essere questa, vediamo... Le indicazioni di quel tizio dicevano un magazzino con una certa scritta sulla saracinesca... Eccola là! Fermati Tanaka, siamo arrivati! Non ti avvicinare troppo, anzi fai manovra e tienti pronto, potrebbe essere una trappola di qualche mio nemico personale...

La Mercedes si ferma a circa venti metri da un magazzino abbandonato, sulla cui saracinesca principale è stata scritta con una bomboletta spray la frase “All I’ve got is Insane”.

Immagine

Prima di scendere dal veicolo Mr. Pain riordina le idee.

FJH: Allora, porto la Katana e il regalino che mi ha procurato Nakamura-san... (Fujihara sorride e prende un qualcosa dal porta-oggetti della macchina, mettendoselo nella tasca della giacca senza che la videocamera riesca a riprendere in tempo la scena) Ehi, Tanaka, non rabbrividire, anch’io trovo tutta la situazione altamente pericolosa però allo stesso tempo è troppo divertente... Adoro rischiare... Ah ah ah ah ah!

Dopo di che il Painful Criminal esce dal veicolo ma prima di chiudere lo sportello ed avviarsi fa un’ultima raccomandazione al suo bodyguard.

FJH: Se entro due ore non torno, scappa di qui e fatti assumere da Nakamura-san. Se senti e/o vedi il botto aspetta un paio di minuti prima di dartela a gambe, potrei essere ancora vivo eh!... (Poi Mr. Pain si rivolge all’operatore con uno sguardo tetro) Ehi, idiota! Che nessuno faccia la cazzata del secolo e decida di venire a curiosare... A dopo!

Fujihara saluta, poi si incammina fino a fermarsi davanti all’entrata del magazzino, dove resta in attesa a fumare. Improvvisamente la saracinesca si attiva stridendo e si alza pian piano. Non appena la risalita della saracinesca supera la sua altezza, Mr. Pain butta via la sigaretta ed entra con cautela nel magazzino. Pochi istanti dopo la saracinesca inverte il suo movimento e inizia a scendere, finchè non arriva a terra fermandosi e riportando il silenzio a dominare la zona abbandonata...

(Dopo quasi due ore...)

Nella Mercedes l’atmosfera è tesa. Tanaka ha uno sguardo cupissimo e continua a fissare l’entrata del magazzino. Ad un certo punto l’operatore non riesce a stare zitto.

Operatore: Qui si mette male, andiamocene, ho paura...

Tanaka si gira infuriato e minaccia di colpire l’uomo che fa per difendersi, quando ad un tratto un'ombra si palesa dal nulla e bussa al finestrino della macchina... E' Pain Fujihara! Tanaka e l’operatore fanno letteralmente un balzo per la paura, suscitando l’ilarità di Mr. Pain.

FJH: Ah ah ah ah ah! Non mi avete visto perchè sono uscito dall’altra parte... Ma cosa stavate facendo?!

Dopo aver sorriso e scosso il capo, Pain Fujihara, che sembra in buona salute, passa la Katana al suo bodyguard ed entra nella Mercedes con la mano destra in tasca.

FJH: E’ andata meglio di come mi aspettavo, finalmente ho le informazioni che mi servivano... (Fujihara sfoggia un sorriso diabolico) Ah, prima di andarcene dobbiamo fare una piccola operazione delicata...

Dopo di che Fujihara toglie la mano dalla tasca e mostra in camera una bomba a mano priva di sicura, che non scoppia grazie alla pressione della mano di Mr. Pain che tiene il manico agganciato alla granata...

Immagine

Non appena l’operatore si accorge della situazione, molla un urlo, apre la portiera e scappa via di corsa, suscitando l’ilarità di Pain Fujihara...

FJH: Ah ah ah ah ah! Ma la gente si spaventa per così poco?! Prendi la sicura, Tanaka, è nella tasca destra, io non ci arrivo bene...

Tanaka, visibilmente scosso, fruga la tasca di Fujihara, trova la sicura della granata e poi la passa a Mr. Pain, che la reinserisce nella bomba con calma ed estrema precisione. Una volta messa in sicurezza, Fujihara ripone la granata nel portaoggetti e si sgranchisce la mano destra intorpidita.

FJH: Fatto! E’ stata proprio una buona idea portarmi dietro questa bomba a mano... Almeno nessuno ha commesso sciocchezze e si sono calmati immediatamente i bollenti spiriti... Dai, riportiamo la bomba a Nakamura-san e andiamo a cena, voglio festeggiare quest’incontro costruttivo! Quel deficiente dell’operatore, invece, se la farà a piedi... Ah ah ah ah ah!

Pain Fujihara si accende una sigaretta mentre dà un’ultima occhiata al magazzino abbandonato, poi la Mercedes nera parte e si allontana di gran carriera.

Fine delle trasmissioni

Rispondi