WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Giorgiobass »

undertaker ha scritto:
ma quale forza alberto...sarebbe triste vederlo campione wwe come i soliti incassi del money.spero che lo diventa senza money di mezzo.

e quest'anno devono x forza far steccare l 'incasso a 1 o a tutti e 2...sennò sarebbe patetica la cosa.
Non vincere incassando la valigetta con l'avversario distrutto da un match/rissa precedente sarebbe un affosammento di status pazzesco.
Aver vinto il MITB diverrebbe un depush praticamente.



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thinking Demon »

undertaker ha scritto:
ma quale forza alberto...sarebbe triste vederlo campione wwe come i soliti incassi del money.spero che lo diventa senza money di mezzo.

e quest'anno devono x forza far steccare l 'incasso a 1 o a tutti e 2...sennò sarebbe patetica la cosa.
Ovviamente è una cosa che, prima o poi, dovrà accadere.
Spero solo che non si verifichi nel caso in cui la valigetta finisca davvero nelle mani di Alberto :D
Riguardo alla tua prima frase, non hai tutti i torti.
Però, vedendo i partecipanti al MITB di Raw, viene spontaneo dare Del Rio come favorito.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da »Viper »

Azzo, quasi 100 pagine, era da un po' che non succedeva per un semplice Rò

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Lieutenant Loco »

Secondo me dipende tutto da Carmine Maurizio Punk: se si leva veramente dai cojones a Money in the Bank, allora Del Rio è il prossimo sfidante di Cena a Summerslam e non vince il MITB.
Se Punk, come credo e temo, resta...a Summerslam ci va lui e allora molto probabilmente la valigetta è del messicano.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da LukeIsWrestling »

»Viper ha scritto:Azzo, quasi 100 pagine, era da un po' che non succedeva per un semplice Rò
Ci stavo pensando anche io....questo vuol dire che le puntate possono essere belle e interessanti anche in TVPG!!!! :beer: :)

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da PozzeFinally »

I passaggi che mi hanno fatto gasare

There’s one thing you’re better at than I am and that’s kissing Vince McMahon’s ass.

You’re as good as kissing Vince McMahon’s ass as Hulk Hogan was. I don’t know if you’re as good as Dwayne though. He’s a pretty good ass kisser. Always was and still is.


I am the best wrestler in the world.


That’s right, I’m a Paul Heyman guy. You know who else was a Paul Heyman guy? Brock Lesnar. And he split just like I’m splitting.


This isn’t sour grapes. But the fact that Dwayne is in the main event at WrestleMania next year and I’m not makes me sick!

I’m leaving with the WWE Championship on July 17th. And hell, who knows, maybe I’ll go defend it in New Japan Pro Wrestling. Maybe…I’ll go back to Ring of Honor.

You know why he’s not a billionaire? Because he surrounds himself with glad-handed, non-sensical, douchebag yes men, like John Laurinaitis, who’s going to tell him everything he wants to hear, and I’d like to think that maybe this company will better after Vince McMahon is dead. But the fact is, it’s going to be taken over by his idiotic daughter and his doofus son-in-law and the rest of his stupid family.

:ave: :ave:

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2349
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da laOch »

La WWE finalmente sforna qualcosa di buono, hype per le settimane prossime :bike:

Ah, PUNK :ave:

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thunder88 »

LukeTNAonly ha scritto:
Ci stavo pensando anche io....questo vuol dire che le puntate possono essere belle e interessanti anche in TVPG!!!! :beer: :)
Si la puntata è stata bella ma quasi 50 pagine le abbiamo fatte in attesa di Raw, che con l'hype che avevamo quelli che volevano farsi il live abbiamo cercato di tenerci svegli......comunque per ora è la miglior puntata dopo quasi un anno di attesa.....la migliore prima di questa era stata quella con il debutto del Nexus!

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto:Azzo, quasi 100 pagine, era da un po' che non succedeva per un semplice Rò
Merito di Punk :love:

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:Mi sembra che nessuno colga che il promo è costituito da opinioni false e provocatorie
Un pò come i tuoi post allora.

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Giorgiobass »

.Tarver ha scritto:
Un pò come i tuoi post allora.
.Tarver 1 - Colosso 0

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rui Costa 10 »

Thinking Demon ha scritto:Avete già definito Punk con tutti gli aggettivi possibili e quindi mi accodo alle vostre definizioni :)
Speriamo proprio che il suo promo di ieri sera sia davvero l' incipit di una nuova fase in casa WWE.

prendo spunto dall'ultima frase per chiedere

se davvero si realizzasse questa nuova fase sarebbe caratterizzata da un feud Punk-McMahon o da una stable finalmente cazzuta con a capo Punk composta da "indignados" della WWE (mi viene in mente Bryan o Christian ad esempio)

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Secco Jones »

Rui Costa 10 ha scritto:

prendo spunto dall'ultima frase per chiedere

se davvero si realizzasse questa nuova fase sarebbe caratterizzata da un feud Punk-McMahon o da una stable finalmente cazzuta con a capo Punk composta da "indignados" della WWE (mi viene in mente Bryan o Christian ad esempio)
Siamo nell'ambito delle seghe mentali? Allora ti rispondo così: spero in entrambe le cose! :ave:
Una stable, con Punk capo, formata da tutti coloro che sono scontenti del prodotto e che, supportati dal pubblico, si scatenano contro la compagnia attuale, cambiandola!

Uscendo dalla modalità sega mentale, perchè No? Una faida Punk-Chairman, dopo quello che si è sentito ieri sera (fino a un certo punto), potrebbe starci!!

In ogni caso.....HYPE!!! :bike:

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thunder88 »

Rui Costa 10 ha scritto:

prendo spunto dall'ultima frase per chiedere

se davvero si realizzasse questa nuova fase sarebbe caratterizzata da un feud Punk-McMahon o da una stable finalmente cazzuta con a capo Punk composta da "indignados" della WWE (mi viene in mente Bryan o Christian ad esempio)
Non credo succederà perchè Punk al 99% lascia

Ma se dovesse succedere preferirei nascessero la stable di Punk heel e contro il WWE Universe e la stable di McMahon face a difesa di quest'ultimo.
Nascerebbe una nuova Era che porterebbe più ascolti della Attitude con Punk Re degli Heel e Cena Re dei Face e la WWE con un guadagno mostruoso di fan, il problema è che:
1) Punk vuole ritirarsi
2) I booker della WWE non sono così furbi da sfruttare un cambio epocale servito su un piatto d'argento

Però stiamo sintonizzati in WWE perchè "everything can happen in this business"

Avatar utente
Snaporaz
Messaggi: 1148
Iscritto il: 23/12/2010, 20:45

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Snaporaz »

Thunder88 ha scritto:
Non credo succederà perchè Punk al 99% lascia

Ma se dovesse succedere preferirei nascessero la stable di Punk heel e contro il WWE Universe e la stable di McMahon face a difesa di quest'ultimo.
Nascerebbe una nuova Era che porterebbe più ascolti della Attitude con Punk Re degli Heel e Cena Re dei Face e la WWE con un guadagno mostruoso di fan, il problema è che:
1) Punk vuole ritirarsi
2) I booker della WWE non sono così furbi da sfruttare un cambio epocale servito su un piatto d'argento

Però stiamo sintonizzati in WWE perchè "everything can happen in this business"
1)ma io non l'ho sentito proprio da nessuna parte che Punk voglia ritirarsi,lui stesso ieri sera ha parlato di ROH,NJPW...o sbaglio?magari sì eh,forse mi son perso qualche newsssss
2)tendo sempre ad accordare una certa fiducia ai booker della WWE ma in effetti io ho già subito una certa delusione quando,al ritorno di The Rock quest' ultimo tra parolacce varie,promo anti-Cena e prese per il culo con i bambini pensavo che si potesse scagliare chiaramente contro il TVPG e si potesse andare verso un prodotto diverso...

Rispondi