-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da Darth_Dario »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Okay, si torna lucidi.

Allora, ci siamo, s'è avverato lo scenario che si attendeva da ANNI, il Rivoluzionario che si preannunciava da anni.

Riprendendo il discorso di Dario, sì, Punk non è un Eroe.

È l'Anti-Eroe, come lo è stato Austin, quell'Anti-Eroe poi divenuto Eroe. [E Phil indossava proprio la sua t-shirt (!)]

Punk è l'Anticristo di questa WWE, eppure è il "Bene" del Wrestling.

Allora chi è davvero l'Eroe? Chi l'Anti-Eroe?

Se Punk è l'Heel, allora chi è il Face? Si è giunti al paradosso.

CM Punk È già un Eroe, per tutti coloro che sostengono la sua causa, indipendentemente dall'esito che avrà la sua Rivoluzione in WWE [se ci sarà]. Quest'ultima sta mostrando i coglioni, sta proponendo la Storyline non dell'anno, ma di un'Era, e pertanto merita un plauso. Non so quanto seria sia l'intenzione di tutto il progetto, forse mi sto gasando esageratamente [eufemismo], forse tanto lucido ancora non sono, però sì, io credo nel fatto che Phil possa davvero portare questa major ad un nuovo livello, che possa essere l'uomo che distrugga quel paradosso, dove gente che professa semplicemente il giusto sia considerata "Face", dove l'"Heel" in questo caso è la mentalità dei McMahons.

Eh, il discorso è tutto qui. Bisogna sempre ricordare che ormai la WWE è un mondo apparte rispetto al resto del Wrestling.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Mi sta frullando una strana idea per la testa... E se si stessero ponendo le basi ad un feud Punk-McMahon?
Con la definitiva consacrazione di Punk? (non che ce ne sia bisogno però sappiamo quanto un feud com McMahon possa far bene)

Poi cazzo la maglia di Austin. Una perla...è questo che mi fa pensare.

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

Phenomenal Angel. ha scritto:Mi sta frullando una strana idea per la testa... E se si stessero ponendo le basi ad un feud Punk-McMahon?
Con la definitiva consacrazione di Punk? (non che ce ne sia bisogno però sappiamo quanto un feud com McMahon possa far bene)

potrebbe essere........cmq ho sempre piu la sensazione che la wwe stia prendendo una piega leggermente piu smart
Spoiler:
(e spoilerandomi il prox raw questa mia idea si è rafforzata),
ed è un bene perche è necessario stare al passo coi tempi...

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Okay, si torna lucidi.

Allora, ci siamo, s'è avverato lo scenario che si attendeva da ANNI, il Rivoluzionario che si preannunciava da anni.

Riprendendo il discorso di Dario, sì, Punk non è un Eroe.

È l'Anti-Eroe, come lo è stato Austin, quell'Anti-Eroe poi divenuto Eroe. [E Phil indossava proprio la sua t-shirt (!)]

Punk è l'Anticristo di questa WWE, eppure è il "Bene" del Wrestling.

Allora chi è davvero l'Eroe? Chi l'Anti-Eroe?

Se Punk è l'Heel, allora chi è il Face? Si è giunti al paradosso.

CM Punk È già un Eroe, per tutti coloro che sostengono la sua causa, indipendentemente dall'esito che avrà la sua Rivoluzione in WWE [se ci sarà]. Quest'ultima sta mostrando i coglioni, sta proponendo la Storyline non dell'anno, ma di un'Era, e pertanto merita un plauso. Non so quanto seria sia l'intenzione di tutto il progetto, forse mi sto gasando esageratamente [eufemismo], forse tanto lucido ancora non sono, però sì, io credo nel fatto che Phil possa davvero portare questa major ad un nuovo livello, che possa essere l'uomo che distrugga quel paradosso, dove gente che professa semplicemente il giusto sia considerata "Face", dove l'"Heel" in questo caso è la mentalità dei McMahons.
Ho appena espresso questa stessa speranza nel topic di Raw.
Incrociamo le dita !

PS: è sempre un piacere leggerti.
Però, quando l'argomento è CM Punk, lo è in modo speciale :)
Ultima modifica di Thinking Demon il 28/06/2011, 15:26, modificato 1 volta in totale.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Phenomenal Angel. ha scritto:Mi sta frullando una strana idea per la testa... E se si stessero ponendo le basi ad un feud Punk-McMahon?

Maddai????!!!! No, scherzo Phenomenal, battutaccia mia, perdono.

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

James Butler ha scritto:
Maddai????!!!! No, scherzo Phenomenal, battutaccia mia, perdono.
:bah:

Si scherza ovviamente,le critiche (soprattutto se mosse da un "utente modello" come te) son sempre ben accette :/

C'è gente che pensa che Punk se ne andrà davvero...invece secondo me si sono accorti che è uno spreco tenere un personaggio del suo calibro insieme a seghe come Otunga e Ryan e stiano costruendo un qualcosa di grande per lui.

E come detto da TheGenerated( :love: ) spero che questa storyline possa essere una svolta e portare la WWE ad un altro livello.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Non ho parole. O forse sì. Forse ne ho molte, troppe.
Ma come si fa a non inchinarsi al cospetto di un promo come questo? Come si fa? Come? Spiegatemelo.

Questo è semplicemente il promo di un'era, un'era anomala, un'era strana.
CM Punk è il volto di un rinnovamento ed al contempo di un ritorno al passato.
CM Punk è il volto di una rivoluzione che tardava ad arrivare.
CM Punk è la WWE ma allo stesso tempo non lo è.

PHIL BROOKS E' SEMPLICEMENTE IL WRESTLING.

@TheÐegeneratɵdX: Francè è sempre un piacere leggerti ♥

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

CM_Punk ha scritto:Non ho parole. O forse sì. Forse ne ho molte, troppe.
Ma come si fa a non inchinarsi al cospetto di un promo come questo? Come si fa? Come? Spiegatemelo.

Questo è semplicemente il promo di un'era, un'era anomala, un'era strana.
CM Punk è il volto di un rinnovamento ed al contempo di un ritorno al passato.
CM Punk è il volto di una rivoluzione che tardava ad arrivare.
CM Punk è la WWE ma allo stesso tempo non lo è.

PHIL BROOKS E' SEMPLICEMENTE IL WRESTLING.

@TheÐegeneratɵdX: Francè è sempre un piacere leggerti ♥
Mi preparo a ricevere le frustate però parlando in chiave smart le cose saranno andate più o meno così:
Vince:"Phil mi serve che tu ti faccia odiare per dare ancora più hype al MITB e far tifare di più Cena, quindi fai perdere quest'ultimo nel ME e poi fai un promo dove ti do carta bianca ma cerca di non esagerare"
Phil:"Ok vince non ti preoccupare, cercherò di farmi odiare il più possibile e farò un discorso che mi farà odiare dal WWE Universe :IHIH "

poi dopo raw abbiamo visto cosa è successo il pubblico più mark odia CM Punk mentre quello più smart lo adora ancor di più senza però dare anche i giusti meriti ai booker che dopo un anno(attacco del nexus) fanno vedere qualcosa di nuovamente divino.

Poi CM Punk ha fatto bene la sua parte e il promo è riuscito ancora di più ma l'idea non è solo sua, quindi non idolatriamolo come un dio ma diamogli i giusti meriti a lui e a chi lavora dietro le quinte

»Viper

Messaggio da »Viper »

Felice di sapere che dopo 4 anni il mio amico Degenerato sia rimasto lo stesso fan sfegatato di Punk. Gran post, applausi.

"svegatato" Immagine
Ultima modifica di »Viper il 28/06/2011, 16:56, modificato 1 volta in totale.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Thunder88 ha scritto:
Mi preparo a ricevere le frustate però parlando in chiave smart le cose saranno andate più o meno così:
Vince:"Phil mi serve che tu ti faccia odiare per dare ancora più hype al MITB e far tifare di più Cena, quindi fai perdere quest'ultimo nel ME e poi fai un promo dove ti do carta bianca ma cerca di non esagerare"
Phil:"Ok vince non ti preoccupare, cercherò di farmi odiare il più possibile e farò un discorso che mi farà odiare dal WWE Universe :IHIH "

poi dopo raw abbiamo visto cosa è successo il pubblico più mark odia CM Punk mentre quello più smart lo adora ancor di più senza però dare anche i giusti meriti ai booker che dopo un anno(attacco del nexus) fanno vedere qualcosa di nuovamente divino.

Poi CM Punk ha fatto bene la sua parte e il promo è riuscito ancora di più ma l'idea non è solo sua, quindi non idolatriamolo come un dio ma diamogli i giusti meriti a lui e a chi lavora dietro le quinte
Giorgiobass ha scritto:
Quoto in parte, certamente se fossero tutti dei cazzoni che non capiscono il valore di Punk, al 99% la puntata sarebbe finita con AA e SCM a Punk e Cena e HBK festanti al centro del ring.

Però c'è anche da dire che quando hai Messi in panchina non c'è bisogno di un genio per capire che se lo schieri in campo e gli dai carta bianca una cazzata non la fai.

Thunder88

Messaggio da Thunder88 »

Pardon Giorgio in mezzo a questa bolgia Pro-punk non avevo visto il tuo post.... :P

Comunque vedo che almeno non sono l'unico ad apprezzarlo ma senza venerarlo come un dio

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Un promo come non se ne vedevano da tempo, la cosa che mi è piaciuta è che ha menzionato anche realtà esterne, certo non è la prima volta che avviene in WWE, però il promo è stato chiaro e diretto e mi fa piacere che la WWE abbia concesso a Punk di esprimersi più liberamente, che sia l'inizio di un cambiamento radicale non lo so però spero solo non si rilevi un fuoco di paglia.

Resta il fatto che Punk = Dio

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Thunder88 ha scritto:Pardon Giorgio in mezzo a questa bolgia Pro-punk non avevo visto il tuo post.... :P

Comunque vedo che almeno non sono l'unico ad apprezzarlo ma senza venerarlo come un dio
No no, l'avevo scritto nel topic "Cm punk sospeso" rispondendo ad un post simile al tuo.

Comunque mi dispiace deluderti ma anch'io sono devoto al culto della sua divinità. :sorry:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Thunder88 ha scritto:

Uno dei punti fondamentali è che solo Punk a mio avviso era capace di saper tirare fuori una cosa così, chi altri avrebbe potuto farlo? Chi?
E' ovvio che i booker abbiano dei meriti, non lo metto in dubbio, ma senza Phil tutto questo non ci sarebbe mai stato.

Thunder88

Messaggio da Thunder88 »

Meno male che io riesco a non cadere nel culto di questi dei del wrestling, se non durante lo show, Punk mi è sempre piaciuto dal debutto e l'ho sempre tifato però di solito non venero mai i wrestler come divinità per paura che facciano la fine di Cena nel 2006/2007, che prima era venerato come divinità poi insultato come :superman: , quindi meglio rimanere con i piedi per terra e al di fuori dello show analizzare il lavoro dei worker riconoscendo meriti ed errori, solo così alla fine della fiera sapremo chi sono stati i veri Dei e chi solo mezze divinità

Rispondi