Colosso ha scritto:
Mi sono incazzato solo per gli insulti a Hogan, perchè un conto è offendere Rock o Cena che hanno sempre lavorato solo per McMahon, un altro dare del lecchino a chi nella sua carriera ha girato tutte le federazioni e quindi non è certo rimasto solo a baciare il culo di Vince.
Per il resto Punk non ha detto che esistono booker malvagi che lo fanno perdere, ha sì citato Heyman ma come GM di uno show, non vedo quindi niente di smart nel suo discorso a parte il fatto che è ridicolo definirsi il migliore del mondo quando in 5 anni non hai mai combattuto un match da 8 e non hai mai schienato un wrestler importante in modo pulito.
da raw report:
Lui andrà via con il titolo WWE e probabilmente lo difenderà nella NJPW oppure lo difenderà nella ROH. Punk saluta anche il suo collega nella ROH Colt Cabana (non a caso anche lui trattato malissimo nel suo stint in WWE). Ma tutto quello che sta dicendo adesso saranno solo parole buttate al vento perché alla fine Vince McMahon vorrà sempre e solo fare soldi. Ma certamente Vince non è un multimilionario perché si circonda di gente che dice solo sì a quello che lui propone come John Laurinitis. Questa compagnia sarà migliore quando Vince morirà anche se poi sarà rimpiazzato dalla sua figlia idiota e quell’incompetente del suo genero.
io credo che Hogan sia stato usato da Punk, perchè come Cena è stato per anni il campione creato dalla federazione come uomo immagine, che poi l'impatto si stato diverso, viste anche le eree diverse in cui i due sono venuti alla ribalta, è un altro discorso, l'Hogan Red & Yellow resterà sempre l'idolo dei fans, mentre Cena sarà sempre diviso tra i let's go Cena e i Cena suck, ciò non toglie che entrambi sono stati "modellati" daòlla WWE ed in particolare da Vince McMahon per essere l'uomo copertina della federazione, l'uomo che va ospite negli show televisivi, che gira filmm, la cui immagini viene messa su merchandising firmato da vendere in giro, il senso è questo, ci sta tutto questa comparazione di Cena a Hogan, mentre gli HBK o gli Austin, sarà pur vero che son sempre stati fedelu alla federazione, ma son sempre stati il protototipo di chi voleva infrangere le regole, di chi non voleva essere lo standard dettato da Vince e la federazione, ma esserne l'opposto.
Lieutenant Loco ha scritto:
Dunque per fare un film capolavoro basta una storia ottima, poi come attori ci puoi mettere pure i primi che trovi per strada e fa lo stesso? Mic Skill per me è essenzialmente interpretazione, la stessa cosa che distingue un buon attore da uno mediocre.
In un film io guardo la storia, gli attori sono indifferenti a meno che non siano volti conosciuti, ma in quel caso conta più lo starpower che la qualità della loro recitazione.
The Phenom 80 ha scritto:io credo che Hogan sia stato usato da Punk, perchè come Cena è stato per anni il campione creato dalla federazione come uomo immagine, che poi l'impatto si stato diverso, viste anche le eree diverse in cui i due sono venuti alla ribalta, è un altro discorso, l'Hogan Red & Yellow resterà sempre l'idolo dei fans, mentre Cena sarà sempre diviso tra i let's go Cena e i Cena suck, ciò non toglie che entrambi sono stati "modellati" daòlla WWE ed in particolare da Vince McMahon per essere l'uomo copertina della federazione, l'uomo che va ospite negli show televisivi, che gira filmm, la cui immagini viene messa su merchandising firmato da vendere in giro, il senso è questo, ci sta tutto questa comparazione di Cena a Hogan, mentre gli HBK o gli Austin, sarà pur vero che son sempre stati fedelu alla federazione, ma son sempre stati il protototipo di chi voleva infrangere le regole, di chi non voleva essere lo standard dettato da Vince e la federazione, ma esserne l'opposto.
come non quotare, è quello che ho cercato di dire io prima ma nessuno mi ha cagato di pezza
The Phenom 80 ha scritto:io credo che Hogan sia stato usato da Punk, perchè come Cena è stato per anni il campione creato dalla federazione come uomo immagine, che poi l'impatto si stato diverso, viste anche le eree diverse in cui i due sono venuti alla ribalta, è un altro discorso, l'Hogan Red & Yellow resterà sempre l'idolo dei fans, mentre Cena sarà sempre diviso tra i let's go Cena e i Cena suck, ciò non toglie che entrambi sono stati "modellati" daòlla WWE ed in particolare da Vince McMahon per essere l'uomo copertina della federazione, l'uomo che va ospite negli show televisivi, che gira filmm, la cui immagini viene messa su merchandising firmato da vendere in giro, il senso è questo, ci sta tutto questa comparazione di Cena a Hogan, mentre gli HBK o gli Austin, sarà pur vero che son sempre stati fedelu alla federazione, ma son sempre stati il protototipo di chi voleva infrangere le regole, di chi non voleva essere lo standard dettato da Vince e la federazione, ma esserne l'opposto.
Ma certo: il suo é un attacco a 360 gradi alla federazione e a come viene gestita.
Rated Tiger S.star ha scritto: Lui andrà via con il titolo WWE e probabilmente lo difenderà nella NJPW oppure lo difenderà nella ROH. Punk saluta anche il suo collega nella ROH Colt Cabana (non a caso anche lui trattato malissimo nel suo stint in WWE). Ma tutto quello che sta dicendo adesso saranno solo parole buttate al vento perché alla fine Vince McMahon vorrà sempre e solo fare soldi. Ma certamente Vince non è un multimilionario perché si circonda di gente che dice solo sì a quello che lui propone come John Laurinitis. Questa compagnia sarà migliore quando Vince morirà anche se poi sarà rimpiazzato dalla sua figlia idiota e quell’incompetente del suo genero.
Sì ma io non so chi sia John Laurinitis (o meglio so che è il fratello di Animal), la gente comune non lo sa, quindi è come se avesse citato un nome qualunque.
Colosso ha scritto:
In un film io guardo la storia, gli attori sono indifferenti a meno che non siano volti conosciuti, ma in quel caso conta più lo starpower che la qualità della loro recitazione.
Vuoi davvero farmi credere che riusciresti ad apprezzare, che ne so, Il Padrino se tra gli attori principali ci fossero Alberto Tomba e Michelle Hunziker?
Giorgiobass ha scritto:
Vuoi davvero farmi credere che riusciresti ad apprezzare, che ne so, Il Padrino se tra gli attori principali ci fossero Alberto Tomba e Michelle Hunziker?
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Di sicuro riuscirei ad apprezzare un cinepanettone con Brando e Pacino al posto di Boldi e De Sica...
Avete già definito Punk con tutti gli aggettivi possibili e quindi mi accodo alle vostre definizioni
Speriamo proprio che il suo promo di ieri sera sia davvero l' incipit di una nuova fase in casa WWE.
Thinking Demon ha scritto:Avete già definito Punk con tutti gli aggettivi possibili e quindi mi accodo alle vostre definizioni
Speriamo proprio che il suo promo di ieri sera sia davvero l' incipit di una nuova fase in casa WWE.
Meno male che dopo Summer Slam avremo:
- Punk ritirato
- Henry campione
- Cena più idolatrato che mai.
Giorgiobass ha scritto:
Vuoi davvero farmi credere che riusciresti ad apprezzare, che ne so, Il Padrino se tra gli attori principali ci fossero Alberto Tomba e Michelle Hunziker?
Ho visto solo il promo di Punk e non dire altro se non GRAZIE PUNK!
Penso che ieri sera, durante il suo promo, nessuno avrebbe potuto tenergli testa...NESSUNO!
Un promo fatto con i controcazzi riesce ad accenderti la passione per questa "forma di spettacolo( )"...
Non vedo l'ora di rivedermi per intero la puntata stasera in modo da avere le idee e la traduzione del discorso più chiare
Infine un applauso al popolo della notte del forum che con costanza e passione rimane sveglio fino alle 5 di mattina . (ed io mi diverto un casino a leggere tutti i commenti il giorno dopo)
Thinking Demon ha scritto:Avete già definito Punk con tutti gli aggettivi possibili e quindi mi accodo alle vostre definizioni
Speriamo proprio che il suo promo di ieri sera sia davvero l' incipit di una nuova fase in casa WWE.
PS: intanto forza Alberto nel MITB
ma quale forza alberto...sarebbe triste vederlo campione wwe come i soliti incassi del money.spero che lo diventa senza money di mezzo.
e quest'anno devono x forza far steccare l 'incasso a 1 o a tutti e 2...sennò sarebbe patetica la cosa.