TheÐegeneratɵdX ha scritto:Okay, si torna lucidi.
Allora, ci siamo, s'è avverato lo scenario che si attendeva da ANNI, il Rivoluzionario che si preannunciava da anni.
Riprendendo il discorso di Dario, sì, Punk non è un Eroe.
È l'Anti-Eroe, come lo è stato Austin, quell'Anti-Eroe poi divenuto Eroe. [E Phil indossava proprio la sua t-shirt (!)]
Punk è l'Anticristo di questa WWE, eppure è il "Bene" del Wrestling.
Allora chi è davvero l'Eroe? Chi l'Anti-Eroe?
Se Punk è l'Heel, allora chi è il Face? Si è giunti al paradosso.
CM Punk È già un Eroe, per tutti coloro che sostengono la sua causa, indipendentemente dall'esito che avrà la sua Rivoluzione in WWE [se ci sarà]. Quest'ultima sta mostrando i coglioni, sta proponendo la Storyline non dell'anno, ma di un'Era, e pertanto merita un plauso. Non so quanto seria sia l'intenzione di tutto il progetto, forse mi sto gasando esageratamente [eufemismo], forse tanto lucido ancora non sono, però sì, io credo nel fatto che Phil possa davvero portare questa major ad un nuovo livello, che possa essere l'uomo che distrugga quel paradosso, dove gente che professa semplicemente il giusto sia considerata "Face", dove l'"Heel" in questo caso è la mentalità dei McMahons.
Eh, il discorso è tutto qui. Bisogna sempre ricordare che ormai la WWE è un mondo apparte rispetto al resto del Wrestling.