WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto:
Mi sono incazzato solo per gli insulti a Hogan, perchè un conto è offendere Rock o Cena che hanno sempre lavorato solo per McMahon, un altro dare del lecchino a chi nella sua carriera ha girato tutte le federazioni e quindi non è certo rimasto solo a baciare il culo di Vince.
Per il resto Punk non ha detto che esistono booker malvagi che lo fanno perdere, ha sì citato Heyman ma come GM di uno show, non vedo quindi niente di smart nel suo discorso a parte il fatto che è ridicolo definirsi il migliore del mondo quando in 5 anni non hai mai combattuto un match da 8 e non hai mai schienato un wrestler importante in modo pulito.
da raw report:
Lui andrà via con il titolo WWE e probabilmente lo difenderà nella NJPW oppure lo difenderà nella ROH. Punk saluta anche il suo collega nella ROH Colt Cabana (non a caso anche lui trattato malissimo nel suo stint in WWE). Ma tutto quello che sta dicendo adesso saranno solo parole buttate al vento perché alla fine Vince McMahon vorrà sempre e solo fare soldi. Ma certamente Vince non è un multimilionario perché si circonda di gente che dice solo sì a quello che lui propone come John Laurinitis. Questa compagnia sarà migliore quando Vince morirà anche se poi sarà rimpiazzato dalla sua figlia idiota e quell’incompetente del suo genero.



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da The Phenom 80 »

io credo che Hogan sia stato usato da Punk, perchè come Cena è stato per anni il campione creato dalla federazione come uomo immagine, che poi l'impatto si stato diverso, viste anche le eree diverse in cui i due sono venuti alla ribalta, è un altro discorso, l'Hogan Red & Yellow resterà sempre l'idolo dei fans, mentre Cena sarà sempre diviso tra i let's go Cena e i Cena suck, ciò non toglie che entrambi sono stati "modellati" daòlla WWE ed in particolare da Vince McMahon per essere l'uomo copertina della federazione, l'uomo che va ospite negli show televisivi, che gira filmm, la cui immagini viene messa su merchandising firmato da vendere in giro, il senso è questo, ci sta tutto questa comparazione di Cena a Hogan, mentre gli HBK o gli Austin, sarà pur vero che son sempre stati fedelu alla federazione, ma son sempre stati il protototipo di chi voleva infrangere le regole, di chi non voleva essere lo standard dettato da Vince e la federazione, ma esserne l'opposto.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Lieutenant Loco ha scritto:
Dunque per fare un film capolavoro basta una storia ottima, poi come attori ci puoi mettere pure i primi che trovi per strada e fa lo stesso? Mic Skill per me è essenzialmente interpretazione, la stessa cosa che distingue un buon attore da uno mediocre.
In un film io guardo la storia, gli attori sono indifferenti a meno che non siano volti conosciuti, ma in quel caso conta più lo starpower che la qualità della loro recitazione.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da zittino bob »

The Phenom 80 ha scritto:io credo che Hogan sia stato usato da Punk, perchè come Cena è stato per anni il campione creato dalla federazione come uomo immagine, che poi l'impatto si stato diverso, viste anche le eree diverse in cui i due sono venuti alla ribalta, è un altro discorso, l'Hogan Red & Yellow resterà sempre l'idolo dei fans, mentre Cena sarà sempre diviso tra i let's go Cena e i Cena suck, ciò non toglie che entrambi sono stati "modellati" daòlla WWE ed in particolare da Vince McMahon per essere l'uomo copertina della federazione, l'uomo che va ospite negli show televisivi, che gira filmm, la cui immagini viene messa su merchandising firmato da vendere in giro, il senso è questo, ci sta tutto questa comparazione di Cena a Hogan, mentre gli HBK o gli Austin, sarà pur vero che son sempre stati fedelu alla federazione, ma son sempre stati il protototipo di chi voleva infrangere le regole, di chi non voleva essere lo standard dettato da Vince e la federazione, ma esserne l'opposto.
come non quotare, è quello che ho cercato di dire io prima ma nessuno mi ha cagato di pezza :cry:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Phenom 80 ha scritto:io credo che Hogan sia stato usato da Punk, perchè come Cena è stato per anni il campione creato dalla federazione come uomo immagine, che poi l'impatto si stato diverso, viste anche le eree diverse in cui i due sono venuti alla ribalta, è un altro discorso, l'Hogan Red & Yellow resterà sempre l'idolo dei fans, mentre Cena sarà sempre diviso tra i let's go Cena e i Cena suck, ciò non toglie che entrambi sono stati "modellati" daòlla WWE ed in particolare da Vince McMahon per essere l'uomo copertina della federazione, l'uomo che va ospite negli show televisivi, che gira filmm, la cui immagini viene messa su merchandising firmato da vendere in giro, il senso è questo, ci sta tutto questa comparazione di Cena a Hogan, mentre gli HBK o gli Austin, sarà pur vero che son sempre stati fedelu alla federazione, ma son sempre stati il protototipo di chi voleva infrangere le regole, di chi non voleva essere lo standard dettato da Vince e la federazione, ma esserne l'opposto.
Ma certo: il suo é un attacco a 360 gradi alla federazione e a come viene gestita.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: Lui andrà via con il titolo WWE e probabilmente lo difenderà nella NJPW oppure lo difenderà nella ROH. Punk saluta anche il suo collega nella ROH Colt Cabana (non a caso anche lui trattato malissimo nel suo stint in WWE). Ma tutto quello che sta dicendo adesso saranno solo parole buttate al vento perché alla fine Vince McMahon vorrà sempre e solo fare soldi. Ma certamente Vince non è un multimilionario perché si circonda di gente che dice solo sì a quello che lui propone come John Laurinitis. Questa compagnia sarà migliore quando Vince morirà anche se poi sarà rimpiazzato dalla sua figlia idiota e quell’incompetente del suo genero.
Sì ma io non so chi sia John Laurinitis (o meglio so che è il fratello di Animal), la gente comune non lo sa, quindi è come se avesse citato un nome qualunque.

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Giorgiobass »

Colosso ha scritto:
In un film io guardo la storia, gli attori sono indifferenti a meno che non siano volti conosciuti, ma in quel caso conta più lo starpower che la qualità della loro recitazione.
Vuoi davvero farmi credere che riusciresti ad apprezzare, che ne so, Il Padrino se tra gli attori principali ci fossero Alberto Tomba e Michelle Hunziker? :TV:
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Giorgiobass ha scritto: Vuoi davvero farmi credere che riusciresti ad apprezzare, che ne so, Il Padrino se tra gli attori principali ci fossero Alberto Tomba e Michelle Hunziker? :TV:
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Di sicuro riuscirei ad apprezzare un cinepanettone con Brando e Pacino al posto di Boldi e De Sica...

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thinking Demon »

Avete già definito Punk con tutti gli aggettivi possibili e quindi mi accodo alle vostre definizioni :)
Speriamo proprio che il suo promo di ieri sera sia davvero l' incipit di una nuova fase in casa WWE.

PS: intanto forza Alberto nel MITB :love:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Thinking Demon ha scritto:Avete già definito Punk con tutti gli aggettivi possibili e quindi mi accodo alle vostre definizioni :)
Speriamo proprio che il suo promo di ieri sera sia davvero l' incipit di una nuova fase in casa WWE.
Meno male che dopo Summer Slam avremo:
- Punk ritirato
- Henry campione
- Cena più idolatrato che mai.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Giorgiobass ha scritto: Vuoi davvero farmi credere che riusciresti ad apprezzare, che ne so, Il Padrino se tra gli attori principali ci fossero Alberto Tomba e Michelle Hunziker? :TV:
Spoiler:
[youtube][/youtube]
ALEX L'ARIETE CON TOMBAAAAAA!!!!
Immagine

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thinking Demon »

Colosso ha scritto:
Meno male che dopo Summer Slam avremo:
- Punk ritirato
- Henry campione
- Cena più idolatrato che mai.
Colosso...nulla contro di te ma le mie aspettative sono COMPLETAMENTE diverse :LOL2:
Soprattutto per quanto riguarda Henry...

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da taker85 »

Ho visto solo il promo di Punk e non dire altro se non GRAZIE PUNK!
Penso che ieri sera, durante il suo promo, nessuno avrebbe potuto tenergli testa...NESSUNO!

Un promo fatto con i controcazzi riesce ad accenderti la passione per questa "forma di spettacolo( :... )"...
Non vedo l'ora di rivedermi per intero la puntata stasera in modo da avere le idee e la traduzione del discorso più chiare :angel;

Infine un applauso al popolo della notte del forum che con costanza e passione rimane sveglio fino alle 5 di mattina :clap: :clap: :clap: . (ed io mi diverto un casino a leggere tutti i commenti il giorno dopo)

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da undertaker »

Thinking Demon ha scritto:Avete già definito Punk con tutti gli aggettivi possibili e quindi mi accodo alle vostre definizioni :)
Speriamo proprio che il suo promo di ieri sera sia davvero l' incipit di una nuova fase in casa WWE.

PS: intanto forza Alberto nel MITB :love:
ma quale forza alberto...sarebbe triste vederlo campione wwe come i soliti incassi del money.spero che lo diventa senza money di mezzo.

e quest'anno devono x forza far steccare l 'incasso a 1 o a tutti e 2...sennò sarebbe patetica la cosa.

Certamen

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Certamen »

Main Event di Summerslam:

CM Punk & Steve Austin vs John Cena & Vince McMahon.

Rispondi