WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
assodato che Punk è Dio e che ha fatto un promo della madonna (complimenti alla WWE), per il resto è stato una buona puntata , ottimo Sin Cara vs Bpurn e buono anche il 2vs2, invece Kofi vs Ziggler meno bene rispetto al passato per lo scarso minutaggio; Henry sempre + convincente come monster heel e a questo punto a MITB ci tocca il Colosso's dream match tra lui e Show; la presenza di HBK ha rasentato l'inutilità, 3 S.C.M. a random giusto per timbrare il cartellino
PS: non so se è +strano vedere DDP o McIntyre a Raw!
PS: non so se è +strano vedere DDP o McIntyre a Raw!
- Lieutenant Loco
- Messaggi: 1761
- Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
- Località: Pianiga (VE)
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Se la mic skill fosse solo "ciò che uno dice" non andrebbe nemmeno considerata, o andrebbe al merito dei booker.Colosso ha scritto:
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
a parte gli scherzi colosso, sei più inca per gli insulti a hogan o perchè la storia va delineandosi in chiave smart???
risp, per favore toglimi una curiosità.
risp, per favore toglimi una curiosità.
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
cmq al match tra kelly e la bella ci speravo in un pillow fight e invece niente 
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Il 2vs2 mi è davvero piaciuto, e quoto sul resto!The Phenom 80 ha scritto:assodato che Punk è Dio e che ha fatto un promo della madonna (complimenti alla WWE), per il resto è stato una buona puntata , ottimo Sin Cara vs Bpurn e buono anche il 2vs2, invece Kofi vs Ziggler meno bene rispetto al passato per lo scarso minutaggio; Henry sempre + convincente come monster heel e a questo punto a MITB ci tocca il Colosso's dream match tra lui e Show; la presenza di HBK ha rasentato l'inutilità, 3 S.C.M. a random giusto per timbrare il cartellino
PS: non so se è +strano vedere DDP o McIntyre a Raw!
- CmPunk SaveMe
- Messaggi: 100
- Iscritto il: 21/06/2011, 19:16
- Località: Hey Colt Cabana,how you doin'?
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Anche a Jesse The Body Ventura se lo pittavi di Giallorosso e lo facevi vedere agli occhi del popoletto usa anni 80 come patriota di questa minchia,aveva una mic-skill pari a quella che ha Bollea oggi.Hulk Hogan poi,una gimmick emule di quella che aveva Superstar Billy Graham.Che originalità vero ColllosssssoColosso ha scritto:
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Mi sono incazzato solo per gli insulti a Hogan, perchè un conto è offendere Rock o Cena che hanno sempre lavorato solo per McMahon, un altro dare del lecchino a chi nella sua carriera ha girato tutte le federazioni e quindi non è certo rimasto solo a baciare il culo di Vince.Rated Tiger S.star ha scritto:a parte gli scherzi colosso, sei più inca per gli insulti a hogan o perchè la storia va delineandosi in chiave smart???
risp, per favore toglimi una curiosità.
Per il resto Punk non ha detto che esistono booker malvagi che lo fanno perdere, ha sì citato Heyman ma come GM di uno show, non vedo quindi niente di smart nel suo discorso a parte il fatto che è ridicolo definirsi il migliore del mondo quando in 5 anni non hai mai combattuto un match da 8 e non hai mai schienato un wrestler importante in modo pulito.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Sull'ultima parte concordo anche io.Colosso ha scritto:
Mi sono incazzato solo per gli insulti a Hogan, perchè un conto è offendere Rock o Cena che hanno sempre lavorato solo per McMahon, un altro dare del lecchino a chi nella sua carriera ha girato tutte le federazioni e quindi non è certo rimasto solo a baciare il culo di Vince.
Per il resto Punk non ha detto che esistono booker malvagi che lo fanno perdere, ha sì citato Heyman ma come GM di uno show, non vedo quindi niente di smart nel suo discorso a parte il fatto che è ridicolo definirsi il migliore del mondo quando in 5 anni non hai mai combattuto un match da 8 e non hai mai schienato un wrestler importante in modo pulito.
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Sono d'accordo e ripeto: MI ASPETTO MOLTO DOPO QUELLO CHE HO VISTO STANOTTE E SPERO DI NON RIMANERE DELUSO!!!Secco Jones ha scritto:Una cosa è certa: per usare una metafora del poker, la WWE è ufficialmente andata "all-in"! Ci sarà tra qualche anno un "prima" e un "dopo" il discorso di Punk, quando si dovrà analizzare la Storia. E la WWE ora ha una grande occasione: quella di sfruttare il malcontento dei fans di Internet per creare i presupposti per un cambiamento nello stile della conduzione degli show! Come farlo? Attraverso il personaggio di Punk e attraverso questa storyline. Se non sfrutterà l'occasione di riavvicinare i fans di vecchia data, perdendoli progressivamente, la WWE si troverà tra qualche anno in un vicolo cieco, dato che la fanbase sarà cresciuta, ma non si potrebbe più tornare indietro, cambiando di punto in bianco lo show in modo radicale! Perderebbero anche i nuovo fans! No! Il cambiamento che - spero -abbiano in mente deve essere qualcosa di molto più diluito nel tempo, per permettere alla nuova fanbase di abituarsi, per iniziare a capire le potenzialità di Internet nella costruzione delle storylines e, col tempo, per proporre tematiche più profonde e intelligenti! E questo cambiamento può, anzi, DEVE, iniziare da stanotte, ora che ci si trova così tanto ben di dio tra le mani (Cena e Punk in stato di grazia). E' un'occasione irripetibile, confido che Vince lo sappia.
Ps: oh raga ma tempo fà non c'era stato pure Edge che si lamentava della compagnia nelli show???(non nella maniera clamorosa di ieri ma mi pare lo fece).
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
ma straLoL, soltanto due settimane fa ha schienato cena in modo pulitoColosso ha scritto:
Mi sono incazzato solo per gli insulti a Hogan, perchè un conto è offendere Rock o Cena che hanno sempre lavorato solo per McMahon, un altro dare del lecchino a chi nella sua carriera ha girato tutte le federazioni e quindi non è certo rimasto solo a baciare il culo di Vince.
Per il resto Punk non ha detto che esistono booker malvagi che lo fanno perdere, ha sì citato Heyman ma come GM di uno show, non vedo quindi niente di smart nel suo discorso a parte il fatto che è ridicolo definirsi il migliore del mondo quando in 5 anni non hai mai combattuto un match da 8 e non hai mai schienato un wrestler importante in modo pulito.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ma infatti se fossi uno smart non la considererei proprio.Lieutenant Loco ha scritto:
Se la mic skill fosse solo "ciò che uno dice" non andrebbe nemmeno considerata, o andrebbe al merito dei booker.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Colosso ha scritto:
Mi sono incazzato solo per gli insulti a Hogan, perchè un conto è offendere Rock o Cena che hanno sempre lavorato solo per McMahon, un altro dare del lecchino a chi nella sua carriera ha girato tutte le federazioni e quindi non è certo rimasto solo a baciare il culo di Vince.
Per il resto Punk non ha detto che esistono booker malvagi che lo fanno perdere, ha sì citato Heyman ma come GM di uno show, non vedo quindi niente di smart nel suo discorso a parte il fatto che è ridicolo definirsi il migliore del mondo quando in 5 anni non hai mai combattuto un match da 8 e non hai mai schienato un wrestler importante in modo pulito.
Sveglia gente, è stato tutto scritto da McMahon in persona.
- Lieutenant Loco
- Messaggi: 1761
- Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
- Località: Pianiga (VE)
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Dunque per fare un film capolavoro basta una storia ottima, poi come attori ci puoi mettere pure i primi che trovi per strada e fa lo stesso? Mic Skill per me è essenzialmente interpretazione, la stessa cosa che distingue un buon attore da uno mediocre.Colosso ha scritto:
Ma infatti se fossi uno smart non la considererei proprio.
-
Punk'87
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
e perché mai non doveva citare Hogan, Lesnar, Heyman o Cabana?Colosso ha scritto:
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.
a parte questa curiosità, devo dire che mi è sembrata una buona puntata nel complesso con un finale clamoroso. Buoni il match di coppia e Sin Cara vs Bourne. Sono stato molto sorpreso di vedere DDP ma, ovviamente, la cosa che più mi ha stupito è stato il finale. Per una volta devo dire che nella costruzione di un segmento la WWE è riuscita a sorprendere.
Già quando Punk è entrato con la maglia di Austin ho pensato che qualcosa non andava. Appena ho visto lo scambio con Cena ho pensato all'ennesima figura di m***a per Punk contro super Cena e invece arriva la spear di Truth e il promo.
Quando ho sentito nominare Hogan e The Rock la mia espressione è stata tipo questa
Per non parlare di quando citato la NJPW e la ROH. Poi il saluto a Cabana
Alla fine però la parte che più mi ha colpito e gasato è stata quando ha parlato di Heyman. Dal suo addio alla WWECW non era stato più nominato, era come se non fosse mai esistito e Punk lo tira fuori dicendo:" sono uno dei ragazzi di Heyman."
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Beh, se quello è un modo "pulito" per schienare...straight edge savior ha scritto: ma straLoL, soltanto due settimane fa ha schienato cena in modo pulito
