WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da The Phenom 80 »

assodato che Punk è Dio e che ha fatto un promo della madonna (complimenti alla WWE), per il resto è stato una buona puntata , ottimo Sin Cara vs Bpurn e buono anche il 2vs2, invece Kofi vs Ziggler meno bene rispetto al passato per lo scarso minutaggio; Henry sempre + convincente come monster heel e a questo punto a MITB ci tocca il Colosso's dream match tra lui e Show; la presenza di HBK ha rasentato l'inutilità, 3 S.C.M. a random giusto per timbrare il cartellino

PS: non so se è +strano vedere DDP o McIntyre a Raw!



Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Lieutenant Loco »

Colosso ha scritto:
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.
Se la mic skill fosse solo "ciò che uno dice" non andrebbe nemmeno considerata, o andrebbe al merito dei booker.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

a parte gli scherzi colosso, sei più inca per gli insulti a hogan o perchè la storia va delineandosi in chiave smart???
risp, per favore toglimi una curiosità.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da straight edge savior »

cmq al match tra kelly e la bella ci speravo in un pillow fight e invece niente :(

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Arimotto »

The Phenom 80 ha scritto:assodato che Punk è Dio e che ha fatto un promo della madonna (complimenti alla WWE), per il resto è stato una buona puntata , ottimo Sin Cara vs Bpurn e buono anche il 2vs2, invece Kofi vs Ziggler meno bene rispetto al passato per lo scarso minutaggio; Henry sempre + convincente come monster heel e a questo punto a MITB ci tocca il Colosso's dream match tra lui e Show; la presenza di HBK ha rasentato l'inutilità, 3 S.C.M. a random giusto per timbrare il cartellino

PS: non so se è +strano vedere DDP o McIntyre a Raw!
Il 2vs2 mi è davvero piaciuto, e quoto sul resto!

Avatar utente
CmPunk SaveMe
Messaggi: 100
Iscritto il: 21/06/2011, 19:16
Località: Hey Colt Cabana,how you doin'?

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da CmPunk SaveMe »

Colosso ha scritto:
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.
Anche a Jesse The Body Ventura se lo pittavi di Giallorosso e lo facevi vedere agli occhi del popoletto usa anni 80 come patriota di questa minchia,aveva una mic-skill pari a quella che ha Bollea oggi.Hulk Hogan poi,una gimmick emule di quella che aveva Superstar Billy Graham.Che originalità vero Colllossssso

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto:a parte gli scherzi colosso, sei più inca per gli insulti a hogan o perchè la storia va delineandosi in chiave smart???
risp, per favore toglimi una curiosità.
Mi sono incazzato solo per gli insulti a Hogan, perchè un conto è offendere Rock o Cena che hanno sempre lavorato solo per McMahon, un altro dare del lecchino a chi nella sua carriera ha girato tutte le federazioni e quindi non è certo rimasto solo a baciare il culo di Vince.
Per il resto Punk non ha detto che esistono booker malvagi che lo fanno perdere, ha sì citato Heyman ma come GM di uno show, non vedo quindi niente di smart nel suo discorso a parte il fatto che è ridicolo definirsi il migliore del mondo quando in 5 anni non hai mai combattuto un match da 8 e non hai mai schienato un wrestler importante in modo pulito.

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da PATO7 »

Colosso ha scritto:
Mi sono incazzato solo per gli insulti a Hogan, perchè un conto è offendere Rock o Cena che hanno sempre lavorato solo per McMahon, un altro dare del lecchino a chi nella sua carriera ha girato tutte le federazioni e quindi non è certo rimasto solo a baciare il culo di Vince.
Per il resto Punk non ha detto che esistono booker malvagi che lo fanno perdere, ha sì citato Heyman ma come GM di uno show, non vedo quindi niente di smart nel suo discorso a parte il fatto che è ridicolo definirsi il migliore del mondo quando in 5 anni non hai mai combattuto un match da 8 e non hai mai schienato un wrestler importante in modo pulito.
Sull'ultima parte concordo anche io.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Secco Jones ha scritto:Una cosa è certa: per usare una metafora del poker, la WWE è ufficialmente andata "all-in"! Ci sarà tra qualche anno un "prima" e un "dopo" il discorso di Punk, quando si dovrà analizzare la Storia. E la WWE ora ha una grande occasione: quella di sfruttare il malcontento dei fans di Internet per creare i presupposti per un cambiamento nello stile della conduzione degli show! Come farlo? Attraverso il personaggio di Punk e attraverso questa storyline. Se non sfrutterà l'occasione di riavvicinare i fans di vecchia data, perdendoli progressivamente, la WWE si troverà tra qualche anno in un vicolo cieco, dato che la fanbase sarà cresciuta, ma non si potrebbe più tornare indietro, cambiando di punto in bianco lo show in modo radicale! Perderebbero anche i nuovo fans! No! Il cambiamento che - spero -abbiano in mente deve essere qualcosa di molto più diluito nel tempo, per permettere alla nuova fanbase di abituarsi, per iniziare a capire le potenzialità di Internet nella costruzione delle storylines e, col tempo, per proporre tematiche più profonde e intelligenti! E questo cambiamento può, anzi, DEVE, iniziare da stanotte, ora che ci si trova così tanto ben di dio tra le mani (Cena e Punk in stato di grazia). E' un'occasione irripetibile, confido che Vince lo sappia.
Sono d'accordo e ripeto: MI ASPETTO MOLTO DOPO QUELLO CHE HO VISTO STANOTTE E SPERO DI NON RIMANERE DELUSO!!!
Ps: oh raga ma tempo fà non c'era stato pure Edge che si lamentava della compagnia nelli show???(non nella maniera clamorosa di ieri ma mi pare lo fece).

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da straight edge savior »

Colosso ha scritto:
Mi sono incazzato solo per gli insulti a Hogan, perchè un conto è offendere Rock o Cena che hanno sempre lavorato solo per McMahon, un altro dare del lecchino a chi nella sua carriera ha girato tutte le federazioni e quindi non è certo rimasto solo a baciare il culo di Vince.
Per il resto Punk non ha detto che esistono booker malvagi che lo fanno perdere, ha sì citato Heyman ma come GM di uno show, non vedo quindi niente di smart nel suo discorso a parte il fatto che è ridicolo definirsi il migliore del mondo quando in 5 anni non hai mai combattuto un match da 8 e non hai mai schienato un wrestler importante in modo pulito.
ma straLoL, soltanto due settimane fa ha schienato cena in modo pulito

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Lieutenant Loco ha scritto:
Se la mic skill fosse solo "ciò che uno dice" non andrebbe nemmeno considerata, o andrebbe al merito dei booker.
Ma infatti se fossi uno smart non la considererei proprio.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da xbob »

Colosso ha scritto:
Mi sono incazzato solo per gli insulti a Hogan, perchè un conto è offendere Rock o Cena che hanno sempre lavorato solo per McMahon, un altro dare del lecchino a chi nella sua carriera ha girato tutte le federazioni e quindi non è certo rimasto solo a baciare il culo di Vince.
Per il resto Punk non ha detto che esistono booker malvagi che lo fanno perdere, ha sì citato Heyman ma come GM di uno show, non vedo quindi niente di smart nel suo discorso a parte il fatto che è ridicolo definirsi il migliore del mondo quando in 5 anni non hai mai combattuto un match da 8 e non hai mai schienato un wrestler importante in modo pulito.
Sveglia gente, è stato tutto scritto da McMahon in persona.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Lieutenant Loco »

Colosso ha scritto:
Ma infatti se fossi uno smart non la considererei proprio.
Dunque per fare un film capolavoro basta una storia ottima, poi come attori ci puoi mettere pure i primi che trovi per strada e fa lo stesso? Mic Skill per me è essenzialmente interpretazione, la stessa cosa che distingue un buon attore da uno mediocre.

Punk'87

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Punk'87 »

Colosso ha scritto:
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.
e perché mai non doveva citare Hogan, Lesnar, Heyman o Cabana?

a parte questa curiosità, devo dire che mi è sembrata una buona puntata nel complesso con un finale clamoroso. Buoni il match di coppia e Sin Cara vs Bourne. Sono stato molto sorpreso di vedere DDP ma, ovviamente, la cosa che più mi ha stupito è stato il finale. Per una volta devo dire che nella costruzione di un segmento la WWE è riuscita a sorprendere.
Già quando Punk è entrato con la maglia di Austin ho pensato che qualcosa non andava. Appena ho visto lo scambio con Cena ho pensato all'ennesima figura di m***a per Punk contro super Cena e invece arriva la spear di Truth e il promo.
Quando ho sentito nominare Hogan e The Rock la mia espressione è stata tipo questa :O.O
Per non parlare di quando citato la NJPW e la ROH. Poi il saluto a Cabana :LOL:
Alla fine però la parte che più mi ha colpito e gasato è stata quando ha parlato di Heyman. Dal suo addio alla WWECW non era stato più nominato, era come se non fosse mai esistito e Punk lo tira fuori dicendo:" sono uno dei ragazzi di Heyman." :love: e poi aggiunge a una serie di mocciosi che non stavano capendo nulla di quello che stava dicendo: "Sapete chi è Heyman?" :clap: :clap: Chapeau :bravo:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da uomodelmonte88 »

straight edge savior ha scritto: ma straLoL, soltanto due settimane fa ha schienato cena in modo pulito
Beh, se quello è un modo "pulito" per schienare...

Rispondi