ti sbagli...osserva meglioPATO7 ha scritto: PS. Nessuno ha ancora detto "è un chiaro segnale del ritorno di Brock Lesnar"
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Borghetti88
- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
- Località: Macerata
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
lo diranno recalcati e valentiBorghetti88 ha scritto:
ti sbagli...osserva meglio
- Elle Canetti
- Messaggi: 424
- Iscritto il: 15/03/2011, 15:07
- Città: PR
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Chiudete l'universo, o al limite datelo in mano a CM Punk.
- danielemido
- Messaggi: 2405
- Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Come darti torto.Elle Canetti ha scritto:Chiudete l'universo, o al limite datelo in mano a CM Punk.
- Borghetti88
- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
- Località: Macerata
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Rated Tiger S.star ha scritto: lo diranno recalcati e valenti![]()
![]()
PAG. 83pjorn e stambeit ha scritto:Promo abbastanza shoot alla fine di Punk
Ha nominato LESNAR!!!!!!!
E' un chiaro segno del suo ritorno
- Lieutenant Loco
- Messaggi: 1761
- Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
- Località: Pianiga (VE)
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Niente da dire, ennesima dimostrazione che la WWE se vuole le cose le sa fare bene a 360°. C'è il Cena o il Mysterio che attira i bambini...e c'è il Punk che attira gli smartoni. Ergo facciamo diventare i primi due dei supereroi e facciamo dire al secondo TUTTO quello che gli smartoni hanno sempre pensato...mossa molto ma molto intelligente. Poi per carità, bravo anche Punk nell'interpretazione, ci mancherebbe, ma sinceramente non mi è parso nulla di così orgasmico, un Jericho avrebbe saputo fare anche di meglio.
Comunque nulla da dire, bella puntata di RAW e ottimo work per hypare MITB quello finale. Unica nota stonata le nomination a tavolino per il MITB, sarebbero stati molto meglio i match di qualificazione.
Comunque nulla da dire, bella puntata di RAW e ottimo work per hypare MITB quello finale. Unica nota stonata le nomination a tavolino per il MITB, sarebbero stati molto meglio i match di qualificazione.
- Secco Jones
- Messaggi: 1418
- Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
- Città: Milano
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Una cosa è certa: per usare una metafora del poker, la WWE è ufficialmente andata "all-in"! Ci sarà tra qualche anno un "prima" e un "dopo" il discorso di Punk, quando si dovrà analizzare la Storia. E la WWE ora ha una grande occasione: quella di sfruttare il malcontento dei fans di Internet per creare i presupposti per un cambiamento nello stile della conduzione degli show! Come farlo? Attraverso il personaggio di Punk e attraverso questa storyline. Se non sfrutterà l'occasione di riavvicinare i fans di vecchia data, perdendoli progressivamente, la WWE si troverà tra qualche anno in un vicolo cieco, dato che la fanbase sarà cresciuta, ma non si potrebbe più tornare indietro, cambiando di punto in bianco lo show in modo radicale! Perderebbero anche i nuovo fans! No! Il cambiamento che - spero -abbiano in mente deve essere qualcosa di molto più diluito nel tempo, per permettere alla nuova fanbase di abituarsi, per iniziare a capire le potenzialità di Internet nella costruzione delle storylines e, col tempo, per proporre tematiche più profonde e intelligenti! E questo cambiamento può, anzi, DEVE, iniziare da stanotte, ora che ci si trova così tanto ben di dio tra le mani (Cena e Punk in stato di grazia). E' un'occasione irripetibile, confido che Vince lo sappia.
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
orcozzio anche te però: un jericho..... hai detto niente. cm punk ancora una volta ha dimostrato di essere uno dei migliori.Lieutenant Loco ha scritto:Niente da dire, ennesima dimostrazione che la WWE se vuole le cose le sa fare bene a 360°. C'è il Cena o il Mysterio che attira i bambini...e c'è il Punk che attira gli smartoni. Ergo facciamo diventare i primi due dei supereroi e facciamo dire al secondo TUTTO quello che gli smartoni hanno sempre pensato...mossa molto ma molto intelligente. Poi per carità, bravo anche Punk nell'interpretazione, ci mancherebbe, ma sinceramente non mi è parso nulla di così orgasmico, un Jericho avrebbe saputo fare anche di meglio.
Comunque nulla da dire, bella puntata di RAW e ottimo work per hypare MITB quello finale. Unica nota stonata le nomination a tavolino per il MITB, sarebbero stati molto meglio i match di qualificazione.
- Lieutenant Loco
- Messaggi: 1761
- Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
- Località: Pianiga (VE)
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ma infatti non lo metto affatto in dubbio, che Punk abbia una mic skill paurosa.Rated Tiger S.star ha scritto:
orcozzio anche te però: un jericho..... hai detto niente. cm punk ancora una volta ha dimostrato di essere uno dei migliori.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
lo stesso promo in mano a jericho non avrebbe avuto lo stesso effetto, jericho non è mai stato un prodotto di Heyman o della filosofia che heyman ha portato con la ecw
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.Lieutenant Loco ha scritto:
Ma infatti non lo metto affatto in dubbio, che Punk abbia una mic skill paurosa.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Colosso ha scritto:
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.
ma piangi sempre?
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Zack ryder si, ezekiel no.......Colosso ha scritto:
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.
- Elle Canetti
- Messaggi: 424
- Iscritto il: 15/03/2011, 15:07
- Città: PR
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Un Jackson magari invece balbetterebbe dall'inizio alla fine, di un Henry non capiresti una sega, di un Khali non ne parliamo.Colosso ha scritto:
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.
