WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Borghetti88
Messaggi: 1804
Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
Località: Macerata

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Borghetti88 »

PATO7 ha scritto: PS. Nessuno ha ancora detto "è un chiaro segnale del ritorno di Brock Lesnar" :bike:
ti sbagli...osserva meglio



Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Arimotto »

Comunque direi che è stata una bella puntata anche tralasciando il finale, con quest ultimo che la eleva a puntatona.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Borghetti88 ha scritto:
ti sbagli...osserva meglio
lo diranno recalcati e valenti :EHEH :EHEH :EHEH

Avatar utente
Elle Canetti
Messaggi: 424
Iscritto il: 15/03/2011, 15:07
Città: PR

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Elle Canetti »

Chiudete l'universo, o al limite datelo in mano a CM Punk.

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da danielemido »

Elle Canetti ha scritto:Chiudete l'universo, o al limite datelo in mano a CM Punk.
Come darti torto.

Avatar utente
Borghetti88
Messaggi: 1804
Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
Località: Macerata

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Borghetti88 »

Rated Tiger S.star ha scritto: lo diranno recalcati e valenti :EHEH :EHEH :EHEH
pjorn e stambeit ha scritto:Promo abbastanza shoot alla fine di Punk


Ha nominato LESNAR!!!!!!!


E' un chiaro segno del suo ritorno
PAG. 83

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Lieutenant Loco »

Niente da dire, ennesima dimostrazione che la WWE se vuole le cose le sa fare bene a 360°. C'è il Cena o il Mysterio che attira i bambini...e c'è il Punk che attira gli smartoni. Ergo facciamo diventare i primi due dei supereroi e facciamo dire al secondo TUTTO quello che gli smartoni hanno sempre pensato...mossa molto ma molto intelligente. Poi per carità, bravo anche Punk nell'interpretazione, ci mancherebbe, ma sinceramente non mi è parso nulla di così orgasmico, un Jericho avrebbe saputo fare anche di meglio.
Comunque nulla da dire, bella puntata di RAW e ottimo work per hypare MITB quello finale. Unica nota stonata le nomination a tavolino per il MITB, sarebbero stati molto meglio i match di qualificazione.

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Secco Jones »

Una cosa è certa: per usare una metafora del poker, la WWE è ufficialmente andata "all-in"! Ci sarà tra qualche anno un "prima" e un "dopo" il discorso di Punk, quando si dovrà analizzare la Storia. E la WWE ora ha una grande occasione: quella di sfruttare il malcontento dei fans di Internet per creare i presupposti per un cambiamento nello stile della conduzione degli show! Come farlo? Attraverso il personaggio di Punk e attraverso questa storyline. Se non sfrutterà l'occasione di riavvicinare i fans di vecchia data, perdendoli progressivamente, la WWE si troverà tra qualche anno in un vicolo cieco, dato che la fanbase sarà cresciuta, ma non si potrebbe più tornare indietro, cambiando di punto in bianco lo show in modo radicale! Perderebbero anche i nuovo fans! No! Il cambiamento che - spero -abbiano in mente deve essere qualcosa di molto più diluito nel tempo, per permettere alla nuova fanbase di abituarsi, per iniziare a capire le potenzialità di Internet nella costruzione delle storylines e, col tempo, per proporre tematiche più profonde e intelligenti! E questo cambiamento può, anzi, DEVE, iniziare da stanotte, ora che ci si trova così tanto ben di dio tra le mani (Cena e Punk in stato di grazia). E' un'occasione irripetibile, confido che Vince lo sappia.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Lieutenant Loco ha scritto:Niente da dire, ennesima dimostrazione che la WWE se vuole le cose le sa fare bene a 360°. C'è il Cena o il Mysterio che attira i bambini...e c'è il Punk che attira gli smartoni. Ergo facciamo diventare i primi due dei supereroi e facciamo dire al secondo TUTTO quello che gli smartoni hanno sempre pensato...mossa molto ma molto intelligente. Poi per carità, bravo anche Punk nell'interpretazione, ci mancherebbe, ma sinceramente non mi è parso nulla di così orgasmico, un Jericho avrebbe saputo fare anche di meglio.
Comunque nulla da dire, bella puntata di RAW e ottimo work per hypare MITB quello finale. Unica nota stonata le nomination a tavolino per il MITB, sarebbero stati molto meglio i match di qualificazione.
orcozzio anche te però: un jericho..... hai detto niente. cm punk ancora una volta ha dimostrato di essere uno dei migliori.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Lieutenant Loco »

Rated Tiger S.star ha scritto:
orcozzio anche te però: un jericho..... hai detto niente. cm punk ancora una volta ha dimostrato di essere uno dei migliori.
Ma infatti non lo metto affatto in dubbio, che Punk abbia una mic skill paurosa.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da xbob »

lo stesso promo in mano a jericho non avrebbe avuto lo stesso effetto, jericho non è mai stato un prodotto di Heyman o della filosofia che heyman ha portato con la ecw

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Lieutenant Loco ha scritto:
Ma infatti non lo metto affatto in dubbio, che Punk abbia una mic skill paurosa.
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da xbob »

Colosso ha scritto:
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.

ma piangi sempre?

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto:
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.
Zack ryder si, ezekiel no.......

Avatar utente
Elle Canetti
Messaggi: 424
Iscritto il: 15/03/2011, 15:07
Città: PR

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Elle Canetti »

Colosso ha scritto:
Anche uno Zack Ryder, se gli metti in bocca un promo dove insulta tutti, cita gente che non dovrebbe essere citata e dice che nessuno lo considera, sembrerebbe avere una mic-skill paurosa.
Un Jackson magari invece balbetterebbe dall'inizio alla fine, di un Henry non capiresti una sega, di un Khali non ne parliamo.

Rispondi