WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Mi sembra che nessuno colga che il promo è costituito da opinioni false e provocatorie, volte a far odiare il personaggio Punk e non a essere condivise da qualcuno.. il pubblico infatti lo ha fischiato, anche se non certo ai livelli di Hogan a BATB 1996.



DrewMcIntyre

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da DrewMcIntyre »

Ritorno dopo due settimane di vacanze...devo ancora vedere le puntate precedenti ma posso dire che c'ho hype per MITB

Niente MITB per McIntyre :( :(

Avatar utente
CmPunk SaveMe
Messaggi: 100
Iscritto il: 21/06/2011, 19:16
Località: Hey Colt Cabana,how you doin'?

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da CmPunk SaveMe »

Colosso ha scritto:Mi sembra che nessuno colga che il promo è costituito da opinioni false e provocatorie, volte a far odiare il personaggio Punk e non a essere condivise da qualcuno.. il pubblico infatti lo ha fischiato, anche se non certo ai livelli di Hogan a BATB 1996.
E scommetto che tra il pubblico c'eri tu con la bandana hoganiana che ti stavi segando per il presunto e prossimo feud fra Mark Henry e The Big Show ve? Signori,l'intervento del qui presente Colosso è la prova lampante che Brooks ieri non bleffava,e che sosteneva argomentazioni che venivano dalla sua anima e coscienza,senza premeditarle con McMahon (anche se stiamo di fronte ad un chiaro work). Colosso = prova del 9

Ma non t'avevano debellato?

Avatar utente
Castel_23
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/02/2011, 2:04
Città: Catanzaro

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Castel_23 »

Finalmente una puntata di raw decente

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

Ma poi se Hogan è un leccaculo, perchè non è ancora nella comagnia a baciare il sedere a McMahon e fare 3-4 apparizioni all'anno per dire quanto è grande la compagnia? Questo è il ritratto di gente come Michaels o Austin, che non hanno il coraggio di staccarsi dalla Wwe perchè troppo attaccati al loro padrone, o di Rock che ci ha passato l'intera carriera... Se Hogan è diventato un nemico è proprio perchè non ha dimostrato fedeltà alla federazione, tutto il contrario di quello di cui è stato accusato.
FAIL gigantesco quindi per Punk.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

DrewMcIntyre ha scritto:Ritorno dopo due settimane di vacanze...devo ancora vedere le puntate precedenti ma posso dire che c'ho hype per MITB

Niente MITB per McIntyre :( :(
Mi sà che era in vacanza con te :( :( :(

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da zittino bob »

Colosso ha scritto:Ma poi se Hogan è un leccaculo, perchè non è ancora nella comagnia a baciare il sedere a McMahon e fare 3-4 apparizioni all'anno per dire quanto è grande la compagnia? Questo è il ritratto di gente come Michaels o Austin, che non hanno il coraggio di staccarsi dalla Wwe perchè troppo attaccati al loro padrone, o di Rock che ci ha passato l'intera carriera... Se Hogan è diventato un nemico è proprio perchè non ha dimostrato fedeltà alla federazione, tutto il contrario di quello di cui è stato accusato.
FAIL gigantesco quindi per Punk.
Secondo me voleva solo colpire chi è stato il beniamino dei tifosi nel passato. hogan negli anni 80, the rock fine 90 inzio 2000. Per questo gli ha definiti leccaculi, in modo da farsi odiare dal pubblico. Almeno è un ragionamento che mi sono fatto io

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Arimotto »

Ma proprio ora dovevano fare i 2 tapings consecutivi?!

Cazzo dai.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Arimotto ha scritto:Ma proprio ora dovevano fare i 2 tapings consecutivi?!

Cazzo dai.
Cazzo hai ragione, spero che nessuno faccia spoiler....

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Maul D. Comix »

Colosso ha scritto:Mi sembra che nessuno colga che il promo è costituito da opinioni false e provocatorie, volte a far odiare il personaggio Punk e non a essere condivise da qualcuno.. il pubblico infatti lo ha fischiato, anche se non certo ai livelli di Hogan a BATB 1996.
Si ma Colosso non mi puoi paragonare la situazione di Punk con quella di Hogan del 1996. Oltre al fatto che erano altri tempi e soprattutto c'era un pubblico più mark rispetto a oggi, Punk ha semplicemente fatto uno shoot di grande effetto, Hogan turnò heel dopo anni in cui era la faccia non solo della WCW o WWF ma del wrestling americano in generale.

Non è la stessa cosa.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rui Costa 10 »

un link vi prego :thanks:

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Arimotto »

Rated Tiger S.star ha scritto: Cazzo hai ragione, spero che nessuno faccia spoiler....
Si infatti, ma oltre questo ora c'ho pure la curiosità di sapere ç_ç.... devo resistere, non posso spoilerarmi tutto ciò.

Meglio che per una settimana non entri in TW lol.

Avatar utente
TheÐegeneratɵdX
Messaggi: 1916
Iscritto il: 22/03/2011, 1:35

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

COSA CAZZO HA FATTO. OPPORCAPUTTANA! È... DIO!

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da straight edge savior »

Rui Costa 10 ha scritto:un link vi prego :thanks:
http://www.telly-tv.com/wwe-raw/51882-w ... -divx.html

Avatar utente
themizisawesome
Messaggi: 717
Iscritto il: 14/03/2011, 1:16
Città: Firenze

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da themizisawesome »

Rui Costa 10 ha scritto:un link vi prego :thanks:
questa è la 1/12...poi a destra trovi le altre parti

Rispondi