Senza rivelarmi niente, quanto ti sei pentito da 1 a 10 di averli letti?Undashing ha scritto:
Io ho resistito 10 minuti![]()
Comunque non paragoniamo il Nexus a questo segmento per favore, stiamo parlando di est e ovest praticamente
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
spero che cominci ha cambiare qualcosaSecco Jones ha scritto:![]()
![]()
Ho appena finito di vedere la puntata......
qualcuno ne posti la traduzione....
se è un work, sta iniziando a cambiare qualcosa........
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
vai a vedere sul raw report trovi tutto.....Secco Jones ha scritto:![]()
![]()
Ho appena finito di vedere la puntata......
qualcuno ne posti la traduzione....
se è un work, sta iniziando a cambiare qualcosa........
- Mr.Wrestling
- Messaggi: 2062
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
CM PUNK >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutti quanti in wwe al microfono
-
the senator
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
La rivoluzione per me doveva essere l'unificazione del titolo mondiale ma poi hanno cambiato idea.Backbone Crusher ha scritto:E adesso ve lo chiedo. Forse è una cazzata, forse no, forse la verità sta nel mezzo, forse un rumors come tanti, comunque...
Ricordate quella news dell'anno scorso che diceva che nel corso del 2011 ci sarebbe stata una specie di rivoluzione in WWE? Che questo promo sia solo l'inizio di un qualcosa che potrebbe realmente rivoluzionare la compagnia?
O stiamo solo parlando di aria fritta e tutto tornerà normale dopo MITB?
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Più che altro non è che ha tirato in ballo qualcosa e ha tralasciato altro...qui ha tirato in ballo TUTTO!!! Addirittura John Laurinaitis, che la maggior parte dei fan medi manco sa chi è. Ha tirato in ballo Paul Heyman, Brock Lesnar, ha definito idiota tutta la famiglia McMahon, Trips compreso, ha fatto capire (o meglio, ha messo in piazza "ufficialmente") che la WWE punta maggiormente sui soldi e non sul talento, ha nominato pure le compagnie rivali.PATO7 ha scritto:
Speriamo che dia un bello scossone alla WWE.
Secondo me è troppa roba da far passare inosservata dopo MITB, almeno per tutto l'anno le conseguenze a ste parole ci saranno (già ai tapings qualcosina c'è stato, ma evito spoiler).
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Io ti dirò dopo aver visto la puntata non ho resistito un attimo a leggere i tapings di settimana prossima.Backbone Crusher ha scritto:Più che altro non è che ha tirato in ballo qualcosa e ha tralasciato altro...qui ha tirato in ballo TUTTO!!! Addirittura John Laurinaitis, che la maggior parte dei fan medi manco sa chi è. Ha tirato in ballo Paul Heyman, Brock Lesnar, ha definito idiota tutta la famiglia McMahon, Trips compreso, ha fatto capire (o meglio, ha messo in piazza "ufficialmente") che la WWE punta maggiormente sui soldi e non sul talento, ha nominato pure le compagnie rivali.
Secondo me è troppa roba da far passare inosservata dopo MITB, almeno per tutto l'anno le conseguenze a ste parole ci saranno (già ai tapings qualcosina c'è stato, ma evito spoiler).
Per il resto, hai detto tutto tu, speriamo che dia un bello scossone all'ambiente che ne ha proprio bisogno. E in più ha detto tutto quello che è Cena adesso, e questo mi è piaciuto.
PS. Nessuno ha ancora detto "è un chiaro segnale del ritorno di Brock Lesnar"
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
non posso aggiungere altro, avete detto tutto voi, fenomenale, altro che miz e i suoi really
- Latino Alex
- Messaggi: 3202
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Mi chiedo quanto di tutto questo sia stato avallato da Vince e quanto sia farina del sacco di Phil...ma non lo sapremo mai.
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Spero di non rimanere deluso con il passare del tempo. Credo e spero ci sia qualcosa di grosso nella storyline, non é nello stile wwe citare altre compagnie di wrestling e cm punk lo ha fatto...
ed in più punk ha fatto un durissimo attacco alla compagnia, quasi in chiave smart tanto che durante il live addirittura c'era chi pensava la cosa non fosse preparata.
Cm punk
ps: stanotte sono stato ripagato dalla brutta esperienza dei due live precedenti.
ed in più punk ha fatto un durissimo attacco alla compagnia, quasi in chiave smart tanto che durante il live addirittura c'era chi pensava la cosa non fosse preparata.
Cm punk
ps: stanotte sono stato ripagato dalla brutta esperienza dei due live precedenti.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Si, ma è stata la stessa WWE a dirgli di dire questo o comunque a permettergli di dire ciò ... quindi i meriti vanno quasi più alla WWE, ai booker, che a CM Punk.Backbone Crusher ha scritto:Più che altro non è che ha tirato in ballo qualcosa e ha tralasciato altro...qui ha tirato in ballo TUTTO!!! Addirittura John Laurinaitis, che la maggior parte dei fan medi manco sa chi è. Ha tirato in ballo Paul Heyman, Brock Lesnar, ha definito idiota tutta la famiglia McMahon, Trips compreso, ha fatto capire (o meglio, ha messo in piazza "ufficialmente") che la WWE punta maggiormente sui soldi e non sul talento, ha nominato pure le compagnie rivali.
Secondo me è troppa roba da far passare inosservata dopo MITB, almeno per tutto l'anno le conseguenze a ste parole ci saranno (già ai tapings qualcosina c'è stato, ma evito spoiler).
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Non me la ricordo sinceramente..Backbone Crusher ha scritto:E adesso ve lo chiedo. Forse è una cazzata, forse no, forse la verità sta nel mezzo, forse un rumors come tanti, comunque...
Ricordate quella news dell'anno scorso che diceva che nel corso del 2011 ci sarebbe stata una specie di rivoluzione in WWE? Che questo promo sia solo l'inizio di un qualcosa che potrebbe realmente rivoluzionare la compagnia?
O stiamo solo parlando di aria fritta e tutto tornerà normale dopo MITB?
Comunque Punk è Dio, già detto e ridetto ma fa bene dirlo..
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
tutto preparato ma punk ha fatto un qualcosa di fenomenale ieri.Latino Alex ha scritto:Mi chiedo quanto di tutto questo sia stato avallato da Vince e quanto sia farina del sacco di Phil...ma non lo sapremo mai.




