WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto: Mi hai rubato le parole di bocca, lo stavo per scrivere io.

Dico grazie anche a Zio Vincenzo che ha permesso questo grandissimo promo.
Quando vuole sa tirare fuori eccezionali, e se per metterle in pratica utilizza personaggi eccezionali escono cose che rimarranno impresse PER SEMPRE.

[youtube][/youtube]

Questo promo (oddio, non è un promo, è una perla, surclassa tutti i Raw degli ultimi 8 anni)



Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da »Viper »

Non ce l'ho fatta, ho letto i tapings.

Hype non a mille, a 231342142342354345634643646 per MITB (parlo del PPV), ovviamente non dico altro.

Tra l'altro il giorno prima è anche il mio compleanno :bike:

Avatar utente
GeckoJack
Messaggi: 138
Iscritto il: 23/12/2010, 23:53
Città: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da GeckoJack »

.Tarver ha scritto:
Punk ha indossato la maglietta di Austin che è il simbolo per eccellenza dell'anti-McMahon.
Questo ha decisamente senso

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto:Non ce l'ho fatta, ho letto i tapings.

Hype non a mille, a 231342142342354345634643646 per MITB (parlo del PPV), ovviamente non dico altro.

Tra l'altro il giorno prima è anche il mio compleanno :bike:
Direi che questi taping capitano nel momento peggiore. Ma proprio peggiore che peggio non si può.
GeckoJack ha scritto:
Questo ha decisamente senso
In questo modo vuole far capire che in un certo senso è come Austin, lui è contro McMahon e le politiche del backstage.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:
Direi che questi taping capitano nel momento peggiore. Ma proprio peggiore che peggio non si può.
Per i ratings più che altro. La puntata di settimana prossima poteva registrare benissimo un risultato ottimo, invece coi tapings la vedo dura (non credo andranno sotto il 3.qualcosa, ci mancherebbe, però avrebbero potuto fare un risultato niente male)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Darth_Dario »

Uh, spiazzante a dir poco. Che coraggio, niente da dire. Questa è una svolta drastica per questa WWe, altrochè. E visto che sono curioso, mi son letto i tapings, e la situazione a mio avviso migliora. Spero vivamente che a questo punto ci stiano pure fregando sull'abbandono di Cm Punk, perchè questi hanno tra le mani la gallina dalle uova d'oro. Il promo di Punk pare fosse scritto dalla volontà congiunta di tutti i suoi fan nel mondo. Sono intrigato, come tutti credo.

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Maul D. Comix »

.Tarver ha scritto:
Quando vuole sa tirare fuori eccezionali, e se per metterle in pratica utilizza personaggi eccezionali escono cose che rimarranno impresse PER SEMPRE.

[youtube][/youtube]

Questo promo (oddio, non è un promo, è una perla, surclassa tutti i Raw degli ultimi 8 anni)
Phil Brooks se ne andrà per i nostri peccati

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da .Tarver »

Credo di non aver MAI avuto così tanto hype per un ppv. Mai.

Incredibile come questo ppv metta più hype di tutti gli ultimi 40 ppv messi assieme.

E Dario ha ragione. Qua hanno fiutato i soldi con sta storyline e hanno colto l'opportunità al volo.

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Maul D. Comix »

.Tarver ha scritto:Credo di non aver MAI avuto così tanto hype per un ppv. Mai.

Incredibile come questo ppv metta più hype di tutti gli ultimi 40 ppv messi assieme.
Era da WM XX che non sentivo questo hype.

Tarver eccoti la nuova pagina della MFM dato che Nonciclopedia ci vuole sbattere fuori

http://www.wiki-site.com/index.php/Main_Forum_Mafia

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da »Viper »

19 giorni a MITB

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da .Tarver »

Comunque fregancazzo a nessuno (E te credo, con sto Punk) ma ho notato che Sin Cara non perde MAI. Ma proprio mai.
E mai una volta che finisce con lui al tappeto e l'avversario in festa sul ring o fuori. Sempre lui a braccia alzate.
Altro che Super-Cena.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Y2J Paguro »

Semplicemente meraviglioso, Punk si è reso protagonista di uno dei migliori promo della storia.
Work, shoot, chissene, sembrava che tutto il discorso venisse dal profondo di Phil, e sono convinto che le cose uscite dalla sua bocca non sono così lontante del suo pensiero; e parliamoci chiaro, chi non è d'accordo con ciò che ha detto?
La WWE si è decisa a concedergli dello spazio, non può non essersi convinta che quest'uomo è un fenomeno, che devono tenerlo ancora a lungo e lasciarlo libero di parlare.
E la frecciatina a Shawn??? Altra genialata.

Avatar utente
Undashing
Messaggi: 843
Iscritto il: 04/04/2011, 19:28

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Undashing »

Spettacolo. Punto. Nient'altro da aggiungere
Una pagina della storia della WWE è stata scritta

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da uomodelmonte88 »

.Tarver ha scritto:Comunque fregancazzo a nessuno (E te credo, con sto Punk) ma ho notato che Sin Cara non perde MAI. Ma proprio mai.
E mai una volta che finisce con lui al tappeto e l'avversario in festa sul ring o fuori. Sempre lui a braccia alzate.
Altro che Super-Cena.
Beh non dimentichiamo che si tratta di un midcarder senza una precisa collocazione. Vince dei match casuali, settimana dopo settimana, senza che nulla venga costruito attorno.
La sua "credibilità" è già sempre in bilico, ci manca anche che inizi a perdere.
Vedrai che quando (se) avrà dei veri feud, arriveranno eccome le sconfitte.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Darth_Dario »

.Tarver ha scritto:Comunque fregancazzo a nessuno (E te credo, con sto Punk) ma ho notato che Sin Cara non perde MAI. Ma proprio mai.
E mai una volta che finisce con lui al tappeto e l'avversario in festa sul ring o fuori. Sempre lui a braccia alzate.
Altro che Super-Cena.
Eh grazie al cazzo, ha debuttato manco due mesi fa, che dovrebbe fa? Il discorso da fare sarebbe "diamogli una storia, che con le vittorie a minchia non si arriva da nessuna parte".

Rispondi