WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
GeckoJack
Messaggi: 138
Iscritto il: 23/12/2010, 23:53
Città: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da GeckoJack »

Cioè... No va beh tutto ciò è meraviglierrimo
La parola wrestler che ha iniziato ad insinuare nelle ultime puntate è la chiave di volta.

Un promo shoot coi controcoglioni, meglio anche di quello di Joey Styles e se fosse un work tanto di cappello!
Hypatissimo!



Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da .Tarver »

Marco Frediani ha scritto:Promo del secolo.

E il bello è che dice cose vere.
Ormai è una guerra non con Cena, di cui palesemente se ne sbatte le palle, ma con Vincent Kennedy McMahon.

Quel momento è stato 100mila volte più grande e più esplosivo del Nexus a livello di shock emotivo.

E rimarrà impresso negli anni, anzi per sempre.

Avatar utente
Sawyer-8-hardy
Messaggi: 851
Iscritto il: 23/12/2010, 0:22

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

Punk dio. il resto son cagate.

Avatar utente
_Jerichodeipoveri_
Messaggi: 363
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Roma

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

.Tarver ha scritto:
Ormai è una guerra non con Cena, di cui palesemente se ne sbatte le palle, ma con Vincent Kennedy McMahon.

Quel momento è stato 100mila volte più grande e più esplosivo del Nexus a livello di shock emotivo.

E rimarrà impresso negli anni, anzi per sempre.

Vero, lo penso anch'io e quando ho fatto sto ragionamento di colpo ho anche capito perchè indossasse la maglia di Stone Cold

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da »Viper »

Oh santo Dio.

Avatar utente
GeckoJack
Messaggi: 138
Iscritto il: 23/12/2010, 23:53
Città: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da GeckoJack »

_Jerichodeipoveri_ ha scritto:

Vero, lo penso anch'io e quando ho fatto sto ragionamento di colpo ho anche capito perchè indossasse la maglia di Stone Cold
Illuminami che mi è sfuggito il perchè

Avatar utente
mauro991
Messaggi: 287
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Città: dorgali

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da mauro991 »

Promo della madonna il bello è che dice cose verissime e poi la wwe lo vuole cacciare speriamo che se ne vada dalla wwe col titolo (cosa impossibile)

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da »Viper »

Molti addetti ai lavori hanno commentato su Twitter la performance di CM Punk a Raw. Questi alcuni dei commenti più rilevanti:

Steve Austin: "CM Punk ha appena riempito il mio 52 pollici con uno dei più bei promo che io abbia mai visto"

Chris Jericho: "Congratulazioni a CM Punk e a Vince McMahon per aver messo in scena qualcosa che da tempo non si vedeva... questa sera hanno fatto la storia"

Jim Ross: "CM Punk ci ha riportato a un clima da Attitude Era. Mi ha quasi fatto sentire nostalgia per i miei impegni settimanali con la WWE..."

X-Pac: "Questa cosa è stata fantastica, c***o! Il modo in cui gli hanno chiuso il microfono e han chiuso la trasmissione all'improvviso sono stati un tocco di classe. Complimenti alla WWE per aver mandato in onda tutto questo"

Carlito: "WOW! Come ha fatto Punk a convincere la WWE a permettergli di dire quelle cose della compagnia? Grande! Non avrei mai detto che in vita mia sarei diventato un fan di CM Punk ma dopo stasera... La sospensione è probabilmente una storyline gente, ma ai miei occhi proprio il fatto che sia una storyline rende il promo se possibile ancora più impressionante"



Aggiungo io Maryse:

MARYSE OUELLET
@CMPunk for President of the United-States....

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da .Tarver »

GeckoJack ha scritto:
Illuminami che mi è sfuggito il perchè
Punk ha indossato la maglietta di Austin che è il simbolo per eccellenza dell'anti-McMahon.

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Maul D. Comix »

»Viper ha scritto:Molti addetti ai lavori hanno commentato su Twitter la performance di CM Punk a Raw. Questi alcuni dei commenti più rilevanti:

Steve Austin: "CM Punk ha appena riempito il mio 52 pollici con uno dei più bei promo che io abbia mai visto"

Chris Jericho: "Congratulazioni a CM Punk e a Vince McMahon per aver messo in scena qualcosa che da tempo non si vedeva... questa sera hanno fatto la storia"

Jim Ross: "CM Punk ci ha riportato a un clima da Attitude Era. Mi ha quasi fatto sentire nostalgia per i miei impegni settimanali con la WWE..."

X-Pac: "Questa cosa è stata fantastica, c***o! Il modo in cui gli hanno chiuso il microfono e han chiuso la trasmissione all'improvviso sono stati un tocco di classe. Complimenti alla WWE per aver mandato in onda tutto questo"

Carlito: "WOW! Come ha fatto Punk a convincere la WWE a permettergli di dire quelle cose della compagnia? Grande! Non avrei mai detto che in vita mia sarei diventato un fan di CM Punk ma dopo stasera... La sospensione è probabilmente una storyline gente, ma ai miei occhi proprio il fatto che sia una storyline rende il promo se possibile ancora più impressionante"



Aggiungo io Maryse:

MARYSE OUELLET
@CMPunk for President of the United-States....
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

IO AMO QUEST'UOMO, e sono 4

Ormai è tardi, ma spero che la WWE capisca che ha sprecato un fenomeno a 360°

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da MacheteKowalski »

Qui ci starebbe la scena classica dei film USA: Vince McMahon a colloquio con i bookers che dice, rassegnato "Possa Dio aver pietà di noi"

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da .Tarver »

Comunque tutto questo dimostra di come la compagnia stia cercando di fare DI TUTTO per trattenere Punk, perfino farsi spalare merda addosso con uno dei promo migliori di sempre pur di convincerlo a restare.
Ultima modifica di .Tarver il 28/06/2011, 11:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Maul D. Comix »

MacheteKowalski ha scritto:Qui ci starebbe la scena classica dei film USA: Vince McMahon a colloquio con i bookers che dice, rassegnato "Possa Punk aver pietà di noi"
fixed

Il senso era quello, ma così suona meglio

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:Comunque tutto questo dimostra di come la compagnia stia cercando di fare DI TUTTO per trattenere Punk, perfino farsi spalare merda addosso con uno dei promo migliori di sempre.
Mi hai rubato le parole di bocca, lo stavo per scrivere io.

Dico grazie anche a Zio Vincenzo che ha permesso questo grandissimo promo.

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Maul D. Comix »

.Tarver ha scritto:Comunque tutto questo dimostra di come la compagnia stia cercando di fare DI TUTTO per trattenere Punk, perfino farsi spalare merda addosso con uno dei promo migliori di sempre pur di convincerlo a restare.
Secondo me però proprio per questo se ne andrà, voglio dire mi farebbe strano rivederlo in WWE come se nulla fosse dopo la quantità di merda (vera) che ha buttato sulla WWE...

Andarsene così farebbe tutt'altro effetto :-

Rispondi