WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Cioè... No va beh tutto ciò è meraviglierrimo
La parola wrestler che ha iniziato ad insinuare nelle ultime puntate è la chiave di volta.
Un promo shoot coi controcoglioni, meglio anche di quello di Joey Styles e se fosse un work tanto di cappello!
Hypatissimo!
La parola wrestler che ha iniziato ad insinuare nelle ultime puntate è la chiave di volta.
Un promo shoot coi controcoglioni, meglio anche di quello di Joey Styles e se fosse un work tanto di cappello!
Hypatissimo!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ormai è una guerra non con Cena, di cui palesemente se ne sbatte le palle, ma con Vincent Kennedy McMahon.Marco Frediani ha scritto:Promo del secolo.
E il bello è che dice cose vere.
Quel momento è stato 100mila volte più grande e più esplosivo del Nexus a livello di shock emotivo.
E rimarrà impresso negli anni, anzi per sempre.
- Sawyer-8-hardy
- Messaggi: 851
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:22
- _Jerichodeipoveri_
- Messaggi: 363
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
- Città: Roma
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
.Tarver ha scritto:
Ormai è una guerra non con Cena, di cui palesemente se ne sbatte le palle, ma con Vincent Kennedy McMahon.
Quel momento è stato 100mila volte più grande e più esplosivo del Nexus a livello di shock emotivo.
E rimarrà impresso negli anni, anzi per sempre.
Vero, lo penso anch'io e quando ho fatto sto ragionamento di colpo ho anche capito perchè indossasse la maglia di Stone Cold
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Illuminami che mi è sfuggito il perchè_Jerichodeipoveri_ ha scritto:
Vero, lo penso anch'io e quando ho fatto sto ragionamento di colpo ho anche capito perchè indossasse la maglia di Stone Cold
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Promo della madonna il bello è che dice cose verissime e poi la wwe lo vuole cacciare speriamo che se ne vada dalla wwe col titolo (cosa impossibile)
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Molti addetti ai lavori hanno commentato su Twitter la performance di CM Punk a Raw. Questi alcuni dei commenti più rilevanti:
Steve Austin: "CM Punk ha appena riempito il mio 52 pollici con uno dei più bei promo che io abbia mai visto"
Chris Jericho: "Congratulazioni a CM Punk e a Vince McMahon per aver messo in scena qualcosa che da tempo non si vedeva... questa sera hanno fatto la storia"
Jim Ross: "CM Punk ci ha riportato a un clima da Attitude Era. Mi ha quasi fatto sentire nostalgia per i miei impegni settimanali con la WWE..."
X-Pac: "Questa cosa è stata fantastica, c***o! Il modo in cui gli hanno chiuso il microfono e han chiuso la trasmissione all'improvviso sono stati un tocco di classe. Complimenti alla WWE per aver mandato in onda tutto questo"
Carlito: "WOW! Come ha fatto Punk a convincere la WWE a permettergli di dire quelle cose della compagnia? Grande! Non avrei mai detto che in vita mia sarei diventato un fan di CM Punk ma dopo stasera... La sospensione è probabilmente una storyline gente, ma ai miei occhi proprio il fatto che sia una storyline rende il promo se possibile ancora più impressionante"
Aggiungo io Maryse:
MARYSE OUELLET
@CMPunk for President of the United-States....
Steve Austin: "CM Punk ha appena riempito il mio 52 pollici con uno dei più bei promo che io abbia mai visto"
Chris Jericho: "Congratulazioni a CM Punk e a Vince McMahon per aver messo in scena qualcosa che da tempo non si vedeva... questa sera hanno fatto la storia"
Jim Ross: "CM Punk ci ha riportato a un clima da Attitude Era. Mi ha quasi fatto sentire nostalgia per i miei impegni settimanali con la WWE..."
X-Pac: "Questa cosa è stata fantastica, c***o! Il modo in cui gli hanno chiuso il microfono e han chiuso la trasmissione all'improvviso sono stati un tocco di classe. Complimenti alla WWE per aver mandato in onda tutto questo"
Carlito: "WOW! Come ha fatto Punk a convincere la WWE a permettergli di dire quelle cose della compagnia? Grande! Non avrei mai detto che in vita mia sarei diventato un fan di CM Punk ma dopo stasera... La sospensione è probabilmente una storyline gente, ma ai miei occhi proprio il fatto che sia una storyline rende il promo se possibile ancora più impressionante"
Aggiungo io Maryse:
MARYSE OUELLET
@CMPunk for President of the United-States....
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Punk ha indossato la maglietta di Austin che è il simbolo per eccellenza dell'anti-McMahon.GeckoJack ha scritto:
Illuminami che mi è sfuggito il perchè
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
»Viper ha scritto:Molti addetti ai lavori hanno commentato su Twitter la performance di CM Punk a Raw. Questi alcuni dei commenti più rilevanti:
Steve Austin: "CM Punk ha appena riempito il mio 52 pollici con uno dei più bei promo che io abbia mai visto"
Chris Jericho: "Congratulazioni a CM Punk e a Vince McMahon per aver messo in scena qualcosa che da tempo non si vedeva... questa sera hanno fatto la storia"
Jim Ross: "CM Punk ci ha riportato a un clima da Attitude Era. Mi ha quasi fatto sentire nostalgia per i miei impegni settimanali con la WWE..."
X-Pac: "Questa cosa è stata fantastica, c***o! Il modo in cui gli hanno chiuso il microfono e han chiuso la trasmissione all'improvviso sono stati un tocco di classe. Complimenti alla WWE per aver mandato in onda tutto questo"
Carlito: "WOW! Come ha fatto Punk a convincere la WWE a permettergli di dire quelle cose della compagnia? Grande! Non avrei mai detto che in vita mia sarei diventato un fan di CM Punk ma dopo stasera... La sospensione è probabilmente una storyline gente, ma ai miei occhi proprio il fatto che sia una storyline rende il promo se possibile ancora più impressionante"
Aggiungo io Maryse:
MARYSE OUELLET
@CMPunk for President of the United-States....
IO AMO QUEST'UOMO, e sono 4
Ormai è tardi, ma spero che la WWE capisca che ha sprecato un fenomeno a 360°
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Qui ci starebbe la scena classica dei film USA: Vince McMahon a colloquio con i bookers che dice, rassegnato "Possa Dio aver pietà di noi"
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Comunque tutto questo dimostra di come la compagnia stia cercando di fare DI TUTTO per trattenere Punk, perfino farsi spalare merda addosso con uno dei promo migliori di sempre pur di convincerlo a restare.
Ultima modifica di .Tarver il 28/06/2011, 11:14, modificato 1 volta in totale.
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
fixedMacheteKowalski ha scritto:Qui ci starebbe la scena classica dei film USA: Vince McMahon a colloquio con i bookers che dice, rassegnato "Possa Punk aver pietà di noi"
Il senso era quello, ma così suona meglio
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Mi hai rubato le parole di bocca, lo stavo per scrivere io..Tarver ha scritto:Comunque tutto questo dimostra di come la compagnia stia cercando di fare DI TUTTO per trattenere Punk, perfino farsi spalare merda addosso con uno dei promo migliori di sempre.
Dico grazie anche a Zio Vincenzo che ha permesso questo grandissimo promo.
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Secondo me però proprio per questo se ne andrà, voglio dire mi farebbe strano rivederlo in WWE come se nulla fosse dopo la quantità di merda (vera) che ha buttato sulla WWE....Tarver ha scritto:Comunque tutto questo dimostra di come la compagnia stia cercando di fare DI TUTTO per trattenere Punk, perfino farsi spalare merda addosso con uno dei promo migliori di sempre pur di convincerlo a restare.
Andarsene così farebbe tutt'altro effetto