CM Punk sospeso: spoiler dai tapings
CM Punk sospeso: spoiler dai tapings
Come potete leggere nelle news in newsboard si tratta di un gigantesco work, bellissimo anche se purtroppo fatto nel giorno sbagliato (pensate che hype se non ci fossero già stati i tapings del prossimo Raw, che normalmente non ci sono mai...). Qua potete discutere di tutta la questione senza rovinare la visione a chi riuscirà a rimanere senza spoiler fino a lunedì prossimo.
Domanda: ma me ne sono accorto solo io della grafica sballata che di solito segna il finale di Raw in basso a sinistra, anticipata a metà match Cena vs. R-Truth? Io l'ho fortemente sospettato da quella che fosse tutto un work...
Domanda: ma me ne sono accorto solo io della grafica sballata che di solito segna il finale di Raw in basso a sinistra, anticipata a metà match Cena vs. R-Truth? Io l'ho fortemente sospettato da quella che fosse tutto un work...
Re: CM Punk sospeso: spoiler dai tapings
bella storylain , ma secondo me per la fine si smerdano di nuovo
- The_Chosen_One
- Città: Chicago, Illinois
Work, storyline ben congeniata, ma c'è solo una cosa da dire:
WHAT A PROMO!!!!

WHAT A PROMO!!!!

- Zlatan Ibrahimovic
Cm Punk è un dio!!
Strano che la wwe gli abbia permesso di dire tutte queste grandissime verità,compresa l'ultima cioè che la wwe starà meglio quando vince si toglierà dai piedi ma che i suoi generi non sembrano destinati a migliorare di molto. Molto strano.....infatti io pensavo che stavamo vedendo un altro promo come quello di Samoa Joe anni fa in TNA,improvvisato e inaspettato che smerda la federazione.
Anche se effettivamente Punk ha smerdato la federazione.
Strano che la wwe gli abbia permesso di dire tutte queste grandissime verità,compresa l'ultima cioè che la wwe starà meglio quando vince si toglierà dai piedi ma che i suoi generi non sembrano destinati a migliorare di molto. Molto strano.....infatti io pensavo che stavamo vedendo un altro promo come quello di Samoa Joe anni fa in TNA,improvvisato e inaspettato che smerda la federazione.
Anche se effettivamente Punk ha smerdato la federazione.
- ~Straight_EDGE.xXx
- Giorgiobass
Se non fosse stato programmato il microfono avrebbe smesso di funzionare dopo 10 secondi, non dopo 5 minuti.Zlatan Ibrahimovic ha scritto:peccato fosse tutto programmato,che noia...
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Che noia una sega, una volta che fanno una cosa MERAVIGLIOSA.Zlatan Ibrahimovic ha scritto:peccato fosse tutto programmato,che noia...
- darrin.stephens
- Città: New York
complimenti! tu hai capito tuttoRocks ha scritto:Cm Punk è un dio!!
Strano che la wwe gli abbia permesso di dire tutte queste grandissime verità,compresa l'ultima cioè che la wwe starà meglio quando vince si toglierà dai piedi

complimenti vivissimi, una grande grandissima goccia in un mare di noia...
speriamo che non rimanga tale...
il mare si deve pur riempire !!! quindi mi aspetto moltoMiclec ha scritto:complimenti vivissimi, una grande grandissima goccia in un mare di noia...

Eh si, che noia cazzo, mai niente di nuovo, mai un worked shoot!Zlatan Ibrahimovic ha scritto:peccato fosse tutto programmato,che noia...
Ridateci il sangue e le donne nude!!!111oneoneeleven!
Straquoto, e cmq perchè dire "che noia!" questo è wrestling signori, cos'altro si potrebbe desiderare se non storyline del genere?Giorgiobass ha scritto: Se non fosse stato programmato il microfono avrebbe smesso di funzionare dopo 10 secondi, non dopo 5 minuti.
- Zlatan Ibrahimovic
.Tarver ha scritto:
Eh si, che noia cazzo, mai niente di nuovo, mai un worked shoot!
Ridateci il sangue e le donne nude!!!111oneoneeleven!
non avete capito una mazza di quello che volevo dire.Con il termine "noia" non intendevo la storyline che mi piace,ma il fatto che forse a nessun wrestler è data la possibilità di parlare liberamente e di dire la verità anche se dura.Quando ho visto Punk ho detto si cazzo dai finalmente uno che dice tutta la verità e smerda Vince,poi logico che quando ho letto era preparato ci sono rimasto un pochino male.Ma adesso ci sono voci contrarie speriamo vengano confermate
Ma hai idea di cosa succederebbe se Vince non ne sapeva niente?Zlatan Ibrahimovic ha scritto:
non avete capito una mazza di quello che volevo dire.Con il termine "noia" non intendevo la storyline che mi piace,ma il fatto che forse a nessun wrestler è data la possibilità di parlare liberamente e di dire la verità anche se dura.Quando ho visto Punk ho detto si cazzo dai finalmente uno che dice tutta la verità e smerda Vince,poi logico che quando ho letto era preparato ci sono rimasto un pochino male.Ma adesso ci sono voci contrarie speriamo vengano confermate
A Money in the Bank non ci arriverebbe nemmeno. Può essere ovviamente che il discorso non era preparato dai booker ma gli sia solamente stato detto "vai fuori e fai un promo shoot", ma che Vince sia stato all'oscuro di tutto non ci credo.