Punk può dare lezioni a Hogan? In cosa? Vuoi confrontare le cagate dette stasera con il promo della nascita dell'NWO? Quello sì che fece incazzare il pubblico come nessuno è mai riuscito a fare......And I'm AWESOME ha scritto: Può dire quello che vuole, finchè dopo un offesa non dirà il mio nome e/o il mio cognome continuerò a credere che è Dio!! P.S. io non l'ho detto per farti innervosire, è solo la verità, Punk può dargli lezioni a quelli che ti ho elencato prima!!
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Tralasciando Hogan, sugli altri sai che ho ragione!!Colosso ha scritto:
Punk può dare lezioni a Hogan? In cosa? Vuoi confrontare le cagate dette stasera con il promo della nascita dell'NWO? Quello sì che fece incazzare il pubblico come nessuno è mai riuscito a fare...
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
- RaterRStar
- Messaggi: 5079
- Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
- Città: Roma
- Località: ROMA
- Contatta:
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
appena ho tempo vedo la puntata che già da come l'avete descritta sembra bella! cià MFM!WWE Chairman Vince McMahon suspends CM Punk
Monday Night Raw’s abrupt conclusion last night was not due to technical difficulties. The decision to suddenly end the broadcast in that manner was made by WWE Chairman and CEO Vince McMahon, who gave this quote to WWE.com:
“CM Punk was suspended indefinitely for his unprofessional conduct as soon as Raw went off the air.”
With his WWE contract expiring on July 17, one can only assume that this suspension effectively terminates CM Punk’s tenure with WWE.
Fonte: WWE.com
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
c****... il mio fratello sXe ha finalmente sbroccato! Signore e signori,quello è stato il promo shoot del millennio...
- CmPunk SaveMe
- Messaggi: 100
- Iscritto il: 21/06/2011, 19:16
- Località: Hey Colt Cabana,how you doin'?
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Spoiler:
Piccolo OT Vai a nanna cucciolo che la nottata che hai fatto ti ha impappinato il cervello più di quanto ce lo hai,che il discorso che ha fatto Punk ieri sera era riferito pure a quella tua testolina ottusa giallozozza.Ti sarai fatto il segone immagino per il prossimo feud Mark Henry/Big Show ora puoi pure coricarti tra le copertine FINE OT.Colosso ha scritto:Se questo fosse un promo vero, Punk sarebbe licenziato ancora prima di arrivare al ppv... ma probabilmente queste parole gliele ha scritte Vince stesso (la stilettata ad Hogan è proprio tipica di lui).
Premetto una cosa subito.Che mi paragonano Cm Punk ad un settantenne che và in giro ancora con baffi platinati ed una bandana in testa è sintomo che molti qui dentro non abbiano capito chi sia realmente Phil Jack Brooks.Il segmento che ho postato (e se è da considerar spoiler o meno non lo sò ma nel dubbio l'ho messo come tale), è a parer mio è il più grande che abbia mai visto dal 2000 ad oggi.Le considerazioni e i temi trattati da Brooks,su contesti passati che hanno fatto storia,rivolgendosi al pubblico odierno che non sà neanche chi sia Paul Heyman ("sapete chi è Paul Heyman? " Li mi ha gasato non poco) è sintomo che veramente Brooks stà patendo quello che stiamo patendo tutti noi fans vecchio stampo e amanti del prowrestling.Quando poi sputtana McMahon li allora veramente si và over,e quanto ho goduto per quelle parole sillabate dalla bocca di quel santo di Phil Jack Brooks.Questo segmento a parer mio è sconvolgentemente immenso altro che quella mezza cagata che fece Bollea in WCW all'epoca.Qui Phil Jack Brooks (a questo punto è incomprensibile se stiamo di fronte ad un work o meno) sputtana deliberatamente al Monday Night Raw il merdone per eccellenza.Colui che in passato fu denigrato in questo qual modo dai vari Bret Hart,Brock Lesnar e compagnia varia.La differenza? Brooks lo ha smerdato in diretta televisiva davanti a quel pubblico di coglioncelli che gli regala soldi su soldi tra gadget e cagatine varie (e Punk questo anche lo ha ribadito).Il suo ipotetico split non avrà nulla a che vedere con quello di Lesnar,ma sarà veramente più over rispetto a quello di quest'ultimo.Sicuramente Punk non uscirà campione al MIB (quanti fattori gravano su Brooks a questo punto? Tantissimi) ma se a questo uomo gli lasciano spazio come merita col titolo in vita dopo il MIB prevedo mesi di Monday night raw da paura.La smerdata legittima a quell'opportunista di McMahon fatta da Brooks rimarrà il momento cult dei prossimi anni a venire e ufficialmente CmPunk,dopo questo storico segmento, si laurea come uno dei migliori di sempre per quanto riguarda "prestazione al mic".Andando fuori tema (altrimenti mi date dell'ultra blindmark brooksiano visto che intervengo solo quando si tratta di lui) la puntata,escludendo CmPunk che è un caso apparte, perchè oramai RAW IS BROOKS,è da ricordare solamente per l'eclettico match fra Bourne e SinCara,tutto il resto è noia.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ricordo a tutti di fare qualsiasi commento sui tapings del 4 luglio e sull'evoluzione del caso CM Punk nello spoiler forum. Se non vi ritenete in grado di parlare di Raw senza piazzare spoiler più o meno evidenti in merito all'evoluzione del caso evitate di postare qui e sfogatevi nello spoiler forum dove ho aperto un topic apposito. Grazie 
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ha detto Colt Cabana e Ring of Honor? Fantastico.
Punk re dell'universo.
E non venite a scassarmi. Miglior promo degli ultimi 10 anni.
Sono euforico. Un promo coi controcoglioni come non vedevo da tempo.
Quanto godo nel vedere Colosso rosicare come non mai.
Rosica rosica.
Ah...
Coerenza a chili!
Punk re dell'universo.
E non venite a scassarmi. Miglior promo degli ultimi 10 anni.
Sono euforico. Un promo coi controcoglioni come non vedevo da tempo.
Quanto godo nel vedere Colosso rosicare come non mai.
Rosica rosica.
Colosso ha scritto:BASTA!! PUNK HA INSULTATO HOGAN SENZA NESSUN MOTIVO!! COME SI PERMETTE? LO VOGLIO MORTO! LO ODIERO' FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI!!!
Tranne che se andrà in Tna a baciare il sedere allo stesso Hogan...
Colosso ha scritto:Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a farlo ritirare a forza di mazzate.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan, la sua presenza mi è diventata intollerabile.
Quasi quasi mi faccio un raspone in ufficio.Colosso ha scritto:Piantatela con le cazzate, non c'è bisogno di farmi ancora innervosire. Le parole peggiori Punk le ha avute per i nerd che ancora lo seguono nonostante lui li disprezzi tutti quanti, ha deciso di ritirarsi perchè non li sopportava più, fatevene una ragione.
Ah...
Peccato che hai ammesso tu stesso che il periodo dell'NWO non l'ha vissuto neanche.Colosso ha scritto:Punk può dare lezioni a Hogan? In cosa? Vuoi confrontare le cagate dette stasera con il promo della nascita dell'NWO? Quello sì che fece incazzare il pubblico come nessuno è mai riuscito a fare...
Coerenza a chili!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Hogan,Cena e Rock sono dei leccaculo,lui è il "best in the world"GiovyX ha scritto:Cosa ha detto CM Punk?
- Borghetti88
- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
- Località: Macerata
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
un promo della serie "viva la sincerità".
E' incredibile tutto questo,Vince e il suo masochismo pro ratings.
E' incredibile tutto questo,Vince e il suo masochismo pro ratings.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Puntata di Raw che trascorre tranquilla con incredibilmente dei buoni match, tra tutti secondo me il tornado tag team.
Non ho capito che finisher ha fatto Sin Cara e l'ho rivisto 3-4 volte.. Una face buster?
Poi arriva LUI.. Non ho parole! Date una federazione in mano a quest'uomo!
Non ho capito che finisher ha fatto Sin Cara e l'ho rivisto 3-4 volte.. Una face buster?
Poi arriva LUI.. Non ho parole! Date una federazione in mano a quest'uomo!
- I'm Awesome
- Messaggi: 934
- Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
- Città: Monsummano Terme
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Best work Ever
Stanno gestendo la questione Punk in maniera EGREGIA. Il promo "shoot" m'ha fatto tornare parte della passione per questo prodotto che nelle ultime settimane stava lentamente ma inesorabilmente scemando.Il fatto che Vince stesso abbia concesso la parola alla realtà che "sta dietro" (perchè Punk ha rappresentato NOI,i "rumors",gli "spoilers",la "realtà internet") gli ha fato guadagnare molti punti.Poi la "censura" finale è stata sublime.Credo che l'addio (o meglio,la lunga pausa) di Punk ci sarà davvero, e credo allo stesso modo che Phil si porterà dietro il WWE Title (che sarà rimpiazzato da un nuovo titolo mondiale o si andrà avanti col solo WHC), e gestiranno il tutto come la "fuga" del grande "spreco" che prima di abbandonare la barca spala merda sulla realtà che prima lo ha sedotto e poi abbandonato, e sono sicuro che sarà OSOM.Se il buon giorno si vede dal mattino...
P.S. partecipanti al MITB buttati li? sono senza parole ... (però c'avevo preso)
P.P.S. dinanzi ad un sicuro job a Page sono quasi sollevato che Drew si sia beccato na SCM...e questo è tutto dire...
Stanno gestendo la questione Punk in maniera EGREGIA. Il promo "shoot" m'ha fatto tornare parte della passione per questo prodotto che nelle ultime settimane stava lentamente ma inesorabilmente scemando.Il fatto che Vince stesso abbia concesso la parola alla realtà che "sta dietro" (perchè Punk ha rappresentato NOI,i "rumors",gli "spoilers",la "realtà internet") gli ha fato guadagnare molti punti.Poi la "censura" finale è stata sublime.Credo che l'addio (o meglio,la lunga pausa) di Punk ci sarà davvero, e credo allo stesso modo che Phil si porterà dietro il WWE Title (che sarà rimpiazzato da un nuovo titolo mondiale o si andrà avanti col solo WHC), e gestiranno il tutto come la "fuga" del grande "spreco" che prima di abbandonare la barca spala merda sulla realtà che prima lo ha sedotto e poi abbandonato, e sono sicuro che sarà OSOM.Se il buon giorno si vede dal mattino...
P.S. partecipanti al MITB buttati li? sono senza parole ... (però c'avevo preso)
P.P.S. dinanzi ad un sicuro job a Page sono quasi sollevato che Drew si sia beccato na SCM...e questo è tutto dire...
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Promo del secolo.
E il bello è che dice cose vere.
E il bello è che dice cose vere.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
considerazioni sparse:
addirittura 2 match belli (sin cara vs burne e il tornado tag)
cena che perde
il mezzo shoot di punk
puntata decisamente per i miei gusti, finalmente!!!
cmq tutti a dire che punk è dio (ed anche io la penso così) ma direi che qui anche vince è stato un genio.
spero che a mitb punk partecipi e che si inventino qualcosa di altrettanto bello, punk vince e resta, vince e si porta via il titolo per il periodo che resta fuori dalla wwe, vince minaccia di portarsi via il titolo ma il wweuniverse viene salvato dal vincitore del mitb che incassa e mantiene il titolo in wwe. inoltre se punk vince cena viene licenziato, ed anche qui si aprirebbe un altra bella storyline, magari gestendola meglio del "licenziamento" dell'anno scorso.
qualsiasi cosa purchè nn finisca col solito cena che salva baracca e burattini.
addirittura 2 match belli (sin cara vs burne e il tornado tag)
cena che perde
il mezzo shoot di punk
puntata decisamente per i miei gusti, finalmente!!!
cmq tutti a dire che punk è dio (ed anche io la penso così) ma direi che qui anche vince è stato un genio.
spero che a mitb punk partecipi e che si inventino qualcosa di altrettanto bello, punk vince e resta, vince e si porta via il titolo per il periodo che resta fuori dalla wwe, vince minaccia di portarsi via il titolo ma il wweuniverse viene salvato dal vincitore del mitb che incassa e mantiene il titolo in wwe. inoltre se punk vince cena viene licenziato, ed anche qui si aprirebbe un altra bella storyline, magari gestendola meglio del "licenziamento" dell'anno scorso.
qualsiasi cosa purchè nn finisca col solito cena che salva baracca e burattini.
