WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM Punk´
Città: Napoli

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da CM Punk´ »

...And I'm AWESOME ha scritto:Dopo questo finale l'hype per la prossima puntata di Raw è alle stelle!!
Anche per me è la stessa cosa, sono tentato dai tapings.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Der Metzgermeister ha scritto: Anche perchè Raw se non sbaglio mi sembra sia in diretta ma comunque in differta di un quarto d'ora proprio nel caso in cui ci siano cose da dover "aggiustare" in fretta e furia, per lo meno, mi pare che un tempo fosse così.
Che hyper per i tapings del prossimo lunedì cribbio :love:
I tapings per la settimana prossima, sono appena cominciati

...And I'm AWESOME
Città: Palermo

Messaggio da ...And I'm AWESOME »

CM Punk´ ha scritto: Anche per me è la stessa cosa, sono tentato dai tapings.
Io resisterò fino a Lunedì, DEVO resistere!! :LOL:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a farlo ritirare a forza di mazzate.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan, la sua presenza mi è diventata intollerabile.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ma poi, personalmente, non vedo grandi punti in comune tra gli addii di Punk (se così fosse) e Lesnar; uno se n'è andato perchè aveva perso interesse per il wrestling in favore del football (i Minnesota vikings Immagine ), l'altro, paradossalmente, lo fa per il troppo amore verso questa disciplina.
Tutte queste affinità tra i 2 casi non li vedo.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 28/06/2011, 5:26, modificato 2 volte in totale.

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Colosso ha scritto:Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a menarlo io e farlo ritirare dal wrestling.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan o si ritiri per sempre, la sua presenza mi è diventata intollerabile.
Vai a dormire Colosso e non ci pensare che se no stasera di sto passo ti viene un ulcera! :EHEH

Buonanotte a tutti!

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Colosso ha scritto:Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a menarlo io e farlo ritirare dal wrestling.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan o si ritiri per sempre, la sua presenza mi è diventata intollerabile.
ti vorrei propio vedere picchiare Phil...notte a tutti e ringraziamo Punk di esistere

...And I'm AWESOME

Colosso ha scritto:Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a farlo ritirare a forza di mazzate.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan, la sua presenza mi è diventata intollerabile.
Puoi anche odiarlo ma resta il fatto che Punk caga in testa a Henry, Jackson, Ryan, Hogan e compagnia bella!!

Colosso

Messaggio da Colosso »

Der Metzgermeister ha scritto:Ma poi, personalmente, non vedo grandi punti in comune tra gli addii di Punk (se così fosse) e Lesnar; uno se n'è andato perchè aveva perso interesse per il wrestling in favore del wrestling (i Minnesota vikings Immagine ), l'altro, paradossalmente, lo fa per il troppo amore verso questa disciplina.
Tutte queste affinità tra i 2 casi non li vedo.
Lo ha detto lui: è una primadonna che pensa di essere usato male e non avere lo spazio che merita. Crede di essere il migliore del mondo ma non è mai riuscito a dimostrarlo e questo lo fa impazzire di rabbia...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

salettone ha scritto: I tapings per la settimana prossima, sono appena cominciati
Lo so, i risultati completi dovrebbero essere disponibili intorno alle 8 credo, forse anche un pò prima.

Colosso

Messaggio da Colosso »

...And I'm AWESOME ha scritto: Puoi anche odiarlo ma resta il fatto che Punk caga in testa a Henry, Jackson, Ryan, Hogan e compagnia bella!!
Piantatela con le cazzate, non c'è bisogno di farmi ancora innervosire. Le parole peggiori Punk le ha avute per i nerd che ancora lo seguono nonostante lui li disprezzi tutti quanti, ha deciso di ritirarsi perchè non li sopportava più, fatevene una ragione.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Lo ha detto lui: è una primadonna che pensa di essere usato male e non avere lo spazio che merita. Crede di essere il migliore del mondo ma non è mai riuscito a dimostrarlo e questo lo fa impazzire di rabbia...
Capita anche a te così ? :/

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Oh e basta! Peggio dei bambini. Ricordo che Punk è heel e che c'è il rischio che a chicago venga osannato contro il volto e top face della federazione. Lui deve farsi odiare, punto.

...And I'm AWESOME

Colosso ha scritto:
Piantatela con le cazzate, non c'è bisogno di farmi ancora innervosire. Le parole peggiori Punk le ha avute per i nerd che ancora lo seguono nonostante lui li disprezzi tutti quanti, ha deciso di ritirarsi perchè non li sopportava più, fatevene una ragione.
Può dire quello che vuole, finchè dopo un offesa non dirà il mio nome e/o il mio cognome continuerò a credere che è Dio!! P.S. io non l'ho detto per farti innervosire, è solo la verità, Punk può dargli lezioni a quelli che ti ho elencato prima!!

Colosso

Messaggio da Colosso »

pjorn e stambeit ha scritto:Oh e basta! Peggio dei bambini. Ricordo che Punk è heel e che c'è il rischio che a chicago venga osannato contro il volto e top face della federazione. Lui deve farsi odiare, punto.
Io non sopporto che continui a dire di essere il migliore del mondo, su basi completamente inesistenti.. non ha combattuto un match da 8 e forse neppure da 7,5 da quando è nella federazione, ha vinto 2 titoli mondiali schienando a tradimento un avversario stremato o messo a terra da qualcun altro, non mi ricordo una sua sola vittoria pulita contro un wrestler importante... ma di che cazzo parla questo qua?

Rispondi