WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
per la prima volta dopo tempo immemore vado a dormire contento....phil brooks = DIO
Notte a tutti ma soprattutto alla MFM
Notte a tutti ma soprattutto alla MFM
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
e dopo questo promo, abbastanza shoot (almeno sembra), a conclusione di una buona puntata, posso pure andare a nanna (finalmente).
peccato lo abbiano sfumato cosi
notte a tutti ed in particolar modo alla MFM
P.S. Punk è DIO
peccato lo abbiano sfumato cosi
notte a tutti ed in particolar modo alla MFM
P.S. Punk è DIO
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Notte.ADP_91 ha scritto:va beh gente io vado a nanna..notte a tutti!!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ero io Colosso che avevo fatto i paragoni e continuo a sostenere quello che ho detto ri-vatti a legger il post.....è ancora come ho detto io!Colosso ha scritto:Fra parentesi: CHI AVEVA FATTO IL PARAGONE FRA GLI ADDII DI PUNK E LESNAR, PROPRIO UN GIORNO FA? E' LA STESSA IDENTICA COSA!
E' inutile, come capisco io i meccanismi del wrestling non ci riesce nessuno.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ha detto anche che Rock è un leccaculo, tu sicuramente concorderai.Thunder88 ha scritto:
Ti dirò che concordo pienamente con............PHIL BROOKS
Buona notte nuovi compagni di live!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Buonanotte!Thunder88 ha scritto:Secondo me il microfono gliel'ha spento Vince!
Cmq buona puntata a parte qualche macchia qua e là,direi meglio del solito e ottima per il mio primo live e per augurarvi
Buona notte e sogni d'oro chiudo con il botto
The Greatest WWE Women's Champion
"Bang!Bang! Have a nice Day!" (cit.)
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Notte a tutti, in particolare alla MFM, CM Punk idolo, anche se questo discorso mi fa pensare ad un addio!!

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Si perchè per quanto stimi The Rock è vero che lui è tornato solo per fare soldi in più....però è sempre un piacere rivederlo.....anche per Hogan lo sarebbe se non fosse che lo vedo tutte le settimane.....Colosso ha scritto:
Ha detto anche che Rock è un leccaculo, tu sicuramente concorderai.
Re:
Buonanotte!cerusfaction ha scritto:puntata salvata da un finale splendido![]()
tutto il resto si è salvato in parte per il lottato (oggi stranamente sufficiente) ma in quanto a storyline ed interesse sulla puntata siamo ancora sottozero pesantemente.
buonanotte a tutti! :cowboy
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Notte a tutti, specialmente alla MFM e stavolta anche a ...And I'm Awesome che ha visto Cena perdere 
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Anche perchè Raw se non sbaglio mi sembra sia in diretta ma comunque in differita di un quarto d'ora proprio nel caso in cui ci siano cose da dover "aggiustare" in fretta e furia, per lo meno, mi pare che un tempo fosse così.Maul D. Comix ha scritto:Ora.. dopo l'eccitazione lo dico: è chiaro che questo promo era preparato altriemnti gli avrebbero staccato il microfono dopo 3 secondi, tuttavia ha detto tutto con una tale emozione da farmi commuovere.
Phil Brooks forever
Che hype per i tapings del prossimo lunedì cribbio
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 28/06/2011, 5:28, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Lo spero.duxinfabula ha scritto:Punk ha già firmato il rinnovo. Per almeno altri 5 anni. Grandissimo promo. Bella puntata.
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Dopo questo finale l'hype per la prossima puntata di Raw è alle stelle!!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Lo quoto per andare a letto più sereno e mandarvici tutti nel mondo dei sogni ( a luci rosse)Thunder88 ha scritto:Secondo me il microfono gliel'ha spento Vince!
Cmq buona puntata a parte qualche macchia qua e là,direi meglio del solito e ottima per il mio primo live e per augurarvi
Buona notte e sogni d'oro chiudo con il botto
The Greatest WWE Women's Champion
"Bang!Bang! Have a nice Day!" (cit.)
Buonanotte
AND THAT'S THE BOTTOM LINE CAUSE I SAID SO!
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ti ho già detto che questi match può perderli tranquillamente, l'importante è che non perde quelli titolati!! P.S. notte ChrisChristian ha scritto:Notte a tutti, specialmente alla MFM e stavolta anche a ...And I'm Awesome che ha visto Cena perdere


