WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- pjorn e stambeit
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
- Città: Modugno
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ha nominato HoganChristian ha scritto:Manca solo che nomina la TNA e siamo a posto![]()
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Mi costringerai a quotarti all'infinito.Maul D. Comix ha scritto:IO AMO QUEST'UOMO, 3
STA CAZZIANDO TUTTI!!! IO AMO QUEST'UOMO!!!
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Maul D. Comix ha scritto:IO AMO QUEST'UOMO, 3
STA CAZZIANDO TUTTI!!! IO AMO QUEST'UOMO!!!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Maul D. Comix ha scritto:IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Punk ne ha per tutti, che signor promo.
Ribadisce di essere un WRESTLER, il miglior WRESTLER del mondo, è un uomo di Paul Heyman come Lesnar solo che a differenza di Lesnar lui se ne andrà dalla WWE con il titolo WWE. Cena è migliore di lui solo nel baciare il culo di Vince McMahon così come faceva Huik Hogan. Se la prende col pubblico, nomina la NJPW e la ROH dicendo che forse andrà a lottare lì (e mi pare abbia anche salutato Colt Cabana se ho ben sentito
), critica The Rock dicendo che non gli par giusto che lui sia già da un anno certo di essere nel ME di WM 28 e via così.
Promo work con elementi da promo shoot...stupendo.
Che mostro che è Punk, massima stima per lui, sempre.
Ribadisce di essere un WRESTLER, il miglior WRESTLER del mondo, è un uomo di Paul Heyman come Lesnar solo che a differenza di Lesnar lui se ne andrà dalla WWE con il titolo WWE. Cena è migliore di lui solo nel baciare il culo di Vince McMahon così come faceva Huik Hogan. Se la prende col pubblico, nomina la NJPW e la ROH dicendo che forse andrà a lottare lì (e mi pare abbia anche salutato Colt Cabana se ho ben sentito
Promo work con elementi da promo shoot...stupendo.
Che mostro che è Punk, massima stima per lui, sempre.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 28/06/2011, 5:15, modificato 2 volte in totale.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
BASTA!! PUNK HA INSULTATO HOGAN SENZA NESSUN MOTIVO!! COME SI PERMETTE? LO VOGLIO MORTO! LO ODIERO' FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI!!!
Tranne che se andrà in Tna a baciare il sedere allo stesso Hogan...
Tranne che se andrà in Tna a baciare il sedere allo stesso Hogan...
- The SaVii0r
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
- Città: Bologna
- Località: Bowlogna.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
No dico, avete sentito anche voi questo promo? Cioè.. non ho parole.. quando lui lascerà, lascerò anche io.
Stimo Phil Brooks con tutto me stesso.
Stimo Phil Brooks con tutto me stesso.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Maul D. Comix ha scritto:IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
IO AMO QUEST'UOMO!!!!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Secondo me il microfono gliel'ha spento Vince!
Cmq buona puntata a parte qualche macchia qua e là,direi meglio del solito e ottima per il mio primo live e per augurarvi
Buona notte e sogni d'oro chiudo con il botto
The Greatest WWE Women's Champion

"Bang!Bang! Have a nice Day!" (cit.)
Cmq buona puntata a parte qualche macchia qua e là,direi meglio del solito e ottima per il mio primo live e per augurarvi
Buona notte e sogni d'oro chiudo con il botto
The Greatest WWE Women's Champion
"Bang!Bang! Have a nice Day!" (cit.)
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia


