WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- pjorn e stambeit
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
- Città: Modugno
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Promo abbastanza shoot alla fine di Punk
Ha nominato LESNAR!!!!!!!
E' un chiaro segno del suo ritorno
Ha nominato LESNAR!!!!!!!
E' un chiaro segno del suo ritorno
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 28/06/2011, 5:08, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Cena ha ricacciato un insolito drop kick e dava l'idea di tener su un bel match. Se gli togli pure la sequenza shoulder block, protobomb, 5 knucle etc. è piu che digeribile.
Poi Punk si siede a gambe incrociate e dice un po' di sacrosanta verità e il finale mi piace proprio
Poi Punk si siede a gambe incrociate e dice un po' di sacrosanta verità e il finale mi piace proprio
- LightYagami
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
- Città: Cesena
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Manca solo che nomina la TNA e siamo a posto

Ultima modifica di Christian il 28/06/2011, 5:09, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Punk NON sta facendo un promo parla SINCERAMENTE!
- LightYagami
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
- Città: Cesena
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
IO AMO QUEST'UOMO, 3
STA CAZZIANDO TUTTI!!! IO AMO QUEST'UOMO!!!
STA CAZZIANDO TUTTI!!! IO AMO QUEST'UOMO!!!
- themizisawesome
- Messaggi: 717
- Iscritto il: 14/03/2011, 1:16
- Città: Firenze
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
