Colosso ha scritto:
Penso che a MITB andrà contro Big Show, vincerà, e poi per il titolo a Summer Slam...
Sti match interbrand così a cazzo non li ho mai digeriti tanto...va beh che ormai 2 rosters divisi non hanno più quasi motivo di esserci perchè i wrestlers di Sd appaiono anche a raw molto spesso (ma non viceversa, o per lo meno non con la stessa frequenza).
Ma comunque ho hpe per questo match qual'ora ci fosse e non scherzo
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 28/06/2011, 4:48, modificato 1 volta in totale.
oggi resto calmo e non mi arrabbio per la troppa pubblicità, oggi resto calmo e non mi arrabbio per la troppa pubblicità, oggi resto calmo e non mi arrabbio per la troppa pubblicità, oggi resto calmo e non mi arrabbio per la troppa pubblicità, oggi resto calmo e non mi arrabbio per la troppa pubblicità, oggi resto calmo e non mi arrabbio per la troppa pubblicità,
TheMiz ha scritto:oggi resto calmo e non mi arrabbio per la troppa pubblicità, oggi resto calmo e non mi arrabbio per la troppa pubblicità, oggi resto calmo e non mi arrabbio per la troppa pubblicità, oggi resto calmo e non mi arrabbio per la troppa pubblicità, oggi resto calmo e non mi arrabbio per la troppa pubblicità, oggi resto calmo e non mi arrabbio per la troppa pubblicità,