Almeno non affronterà Kofi....And I'm AWESOME ha scritto: Si farà Vickie un paio di volte e poi dritto a casa!!
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- The SaVii0r
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
- Città: Bologna
- Località: Bowlogna.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Secondo me ne tira così tanti a caso perchè è più strabico del solito.memento ha scritto:Shawn starnutisce calci
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Direttamente da Twitter il WWE IC champ gioisce per la SCM su Drew
Ezekiel Jackson
Sweeeeeet chinnnn muuuussssiiiicccccc...sorry Drew
Ezekiel Jackson
Sweeeeeet chinnnn muuuussssiiiicccccc...sorry Drew
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Anche se ha fatto brutta figura almeno Drew si è visto, manca solo Zack Ryder e la serata è perfetta, magari una bella chiaccherata con John Cena!! 
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
28 minuti e finira tutto ciò....per una puntata non mi sono incazzato (per adesso)
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
salettone ha scritto: e poi finire in terapia intensiva...
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
pjorn e stambeit ha scritto:Henry batte sporco la gabbia usando Big Show come arma contundente.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Nel topic l'ho detto prima io quando ho letto ex-campione WCWGeno ha scritto: Veramente si sapeva da un pò
E fammi bullare un pò
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
non riesce proprio a non farsi odiare eh?Thunder88 ha scritto:Direttamente da Twitter il WWE IC champ gioisce per la SCM su Drew
Ezekiel Jackson
Sweeeeeet chinnnn muuuussssiiiicccccc...sorry Drew
magari un bel promo in ring(lo so' è una sega mentale,ma che costa sognare...)...And I'm AWESOME ha scritto:Anche se ha fatto brutta figura almeno Drew si è visto, manca solo Zack Ryder e la serata è perfetta, magari una bella chiaccherata con John Cena!!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Nonostante non ami HBK, anche se lo rispetto stasera mi ha fatto felice 4 Volte....le 3 sweet chin music e il promo con Punk!
- The SaVii0r
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
- Città: Bologna
- Località: Bowlogna.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ma la grafica sotto il titantron di The Miz è stata riciclata sia per Shawn Michaels che per la puntata di settimana scorsa di Raw, è assurdo.
- Zlatan Ibrahimovic
- Messaggi: 441
- Iscritto il: 25/01/2011, 19:11
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
speriamo non si vada oltre le 5...io crollo!!TheMiz ha scritto:28 minuti e finira tutto ciò....per una puntata non mi sono incazzato (per adesso)
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Speriamo vincano l'AWESOME ONE e l'ALL AMERICAN AMERICAN!! 



