henry qualcosa sà fare...jackson é nulloMaul D. Comix ha scritto:
Colosso i big men fanno parte della storia del wrestling, però se permetti un conto è gente come Undertaker, Big Show ed anche Henry quando ci puntano ed un conto è Jackson..
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Christian ha scritto:
Per uno non mi converto di certo![]()
PS: perchè Swagger è nel MITB, cosa ha fatto?
Ragazzo, lui è l'All American American, non ha bisogno di fare qualcosa per entrare nel MITB!!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
E calcola che le divas nel 1999/2000 erano trattate molto peggio prima del debutto di Lita & TrishRated Tiger S.star ha scritto:a parte tanta supertopa che si é vista sul ring...però che match femminili scarsi ragazzi.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Per uno la state facendo tragica, manco avessi detto Khali o JacksonLightYagami ha scritto: Tiger cerchiamo di riportarlo sulla retta via...colosso sta iniziando la manipolazione di massa
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
pensate che bello....solo mezz'ora e questo ennesimo strazio sta per finire
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
hai appena insultato il nulla....Rated Tiger S.star ha scritto: henry qualcosa sà fare...jackson é nullo
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
questo video che mi sta'a rappresentare?debutto di Silent Rage?
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
meno male!!TheMiz ha scritto:pensate che bello....solo mezz'ora e questo ennesimo strazio sta per finire
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Si farà Vickie un paio di volte e poi dritto a casa!!CM Punk´ ha scritto:Ziggler che fa al prossimo ppv allora?
- The SaVii0r
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
- Città: Bologna
- Località: Bowlogna.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Da quant'è che non si vedeva un tornado tag in WWE? o.ò
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Kingston è quello che ti dà gli spot maggiori, Riley ci sta tutto.The SaVii0r ha scritto:
Ma più che altro perchè Riley? Perchè Kingston? )''''''''':
L'unico che non c'entra è Swagger.
@Mizisawesome: gli altri qualcosa hanno fatto, tranne Bourne che hanno messo per gli spot.
DDP
SONO STATO IL PRIMO A DIRLO
- themizisawesome
- Messaggi: 717
- Iscritto il: 14/03/2011, 1:16
- Città: Firenze
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Lo hanno ritrovato
la segnalazione a chi l'ha visto è servita!
- LightYagami
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
- Città: Cesena
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
the chosen one...meglio the loser one ora come ora


