WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
ma perchè nel 2011 mi devo sorbire un push di Mark Henry a Raw?
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Henry batte la porta, estenuante match, forte resistenza ma Henry ha la meglio
Davvero, basta, via Henry

Davvero, basta, via Henry
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
*pubblicità*
....ma non sarà mai potente come questa foto che in pochi secondi solleverà tanti pali!
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
henry si piglia lo schienamento che costerà il titolo ad orton....segnatela.....Colosso ha scritto:HENRY DISTRUGGE NON SOLO LA PORTE MA ANCHE LA GABBIA!!!!!!!![]()
Basta, non riesco a sopportare la vista di tanta magnificenza, QUESTO SARA' IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!!!
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Henry non solo sconfigge la porta nel rematch,ma colpisce pure il suo compagno di tag facciata della cella....
e mentre scrivo parte la pubblicità

e mentre scrivo parte la pubblicità
- LightYagami
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
- Città: Cesena
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
ho appena letto la pagina di nonciclopedia sulla main forum mafia...siete ufficialmente i miei nuovi idoli 
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
E' fu così che il wrestling morì...Colosso ha scritto:HENRY DISTRUGGE NON SOLO LA PORTE MA ANCHE LA GABBIA!!!!!!!![]()
Basta, non riesco a sopportare la vista di tanta magnificenza, QUESTO SARA' IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!!!
Re: Re:
Vabbè comunque io sinceramente me lo aspettavo, sono anni che ormai fanno cosi.salettone ha scritto: infatti, i nomi presenti per il MITB, non li metto in discussione.
è che avrebbero potuto usare i match di qualificazione per riempire i prossimi show...
e poteva essere una (brutta) risposta all'attuale BFG series in TNA
- pjorn e stambeit
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
- Città: Modugno
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Henry versione R-Truth, se scaraventa qualche Little Jimmy a caso, Truth può anche fare i bagagli
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Mi sono accorto ora che nel MITB non c'è Ziggler ma Swagger 
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Penso che a MITB andrà contro Big Show, vincerà, e poi per il titolo a Summer Slam...Rated Tiger S.star ha scritto: henry si piglia lo schienamento che costerà il titolo ad orton....segnatela.....


