Maul D. Comix ha scritto:http://www.wiki-site.com/index.php/Main_Forum_Mafia
Finito di completare la pagina con le cose più importanti.. ora posso guardarmi Raw in santa pace..
sei un genio
Maul D. Comix ha scritto:http://www.wiki-site.com/index.php/Main_Forum_Mafia
Finito di completare la pagina con le cose più importanti.. ora posso guardarmi Raw in santa pace..
Io penso che i due potrebbero vincerlo (gli unici) siano Ziggler (magari perdendo la cintura la settimana prima) e Del Rio.Christian ha scritto:E se lo vince Riley?
gli mandi contro i vari: Otunga, Mc Coso, Primo, Reks, Drew, Masters, Hawkins, Ryder...CM Punk´ ha scritto: E contro chi li mandavi?
Maul D. Comix ha scritto:STEEL CAGE!!!!! VOGLIO CHE VINCA DEL RIO!!!![]()
![]()
![]()
Sta puntata mi sta piacendo..
kurt angle e dentro c'erano vince e lesnarpjorn e stambeit ha scritto:Ho un flashback di un tizio che non riusciva ad entrare nella gabbia per attaccare uno dei due partecipanti nel match e questi aspettava con silenzioso imbarazzo il run in.....
L'anno scorso lo vinse The Miz contro i pronostici, io non mi aspetto un Del Rio ma più uno ZigglerThe SaVii0r ha scritto:
Io penso che i due potrebbero vincerlo (gli unici) siano Ziggler (magari perdendo la cintura la settimana prima) e Del Rio.
aaaaaaah eccoRated Tiger S.star ha scritto: kurt angle e dentro c'erano vince e lesnar

Ma Angle mica faceva l'arbitro in quel match?Rated Tiger S.star ha scritto: kurt angle e dentro c'erano vince e lesnar